Un saluto a tutto il forum e ai suoi moderatori! Ho trovato questo sito un po' per caso e devo dire che è INTERESSANTISSIMO!!!! Complimenti davvero sia a chi gestisce, sia a chi interviene con argomentazioni sempre competenti!
Veniamo alla mia domanda....
Secondo la Vs esperienza, è possibile trattare le acque civili sanitarie (solo ed esclusivamente quelle provenienti dalla doccia, vasca e lavabo quindi escludendo tassativamente il lavello della cucina) mediante filtri a carbone attivo ed un qualche tipo di disinfezione (UV, clorazione controllata, ecc) per un riutilizzo completo nella stessa attività (sempre doccia, vasca e lavabo)????
Ho cercato un po' in rete ma ho trovato informazioni un po' discordanti...
Grazie a tutti per gli interventi!
Beppe
Veniamo alla mia domanda....
Secondo la Vs esperienza, è possibile trattare le acque civili sanitarie (solo ed esclusivamente quelle provenienti dalla doccia, vasca e lavabo quindi escludendo tassativamente il lavello della cucina) mediante filtri a carbone attivo ed un qualche tipo di disinfezione (UV, clorazione controllata, ecc) per un riutilizzo completo nella stessa attività (sempre doccia, vasca e lavabo)????
Ho cercato un po' in rete ma ho trovato informazioni un po' discordanti...
Grazie a tutti per gli interventi!
Beppe
Commenta