Altro bel rospo da ingoiare per la claque del carotone!
"Temperature record, e colpa dell'''uomo"':' rapporto di 13 agenzie Usa. Timori per la '''censura''' di Trump - Repubblica.it
Il rapporto è firmato dall'Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti.
Per chi pensa che il peso di queste istituzioni sia pari a quello della massa di personaggi che partoriscono queste perle: Riscaldamento Globale: non colpa dell'uomo rimando alla mia firma
"Temperature record, e colpa dell'''uomo"':' rapporto di 13 agenzie Usa. Timori per la '''censura''' di Trump - Repubblica.it
Il rapporto è firmato dall'Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti.
Per chi pensa che il peso di queste istituzioni sia pari a quello della massa di personaggi che partoriscono queste perle: Riscaldamento Globale: non colpa dell'uomo rimando alla mia firma

Si ok,bravo,fai " l indiano".Comunque si non siamo bene in quanto a pace nel mondo ma per me vale sempre il dubbio se chi dovrebbe farla rispettare è l artefice del problema.Certo che è tutto collegato l ecosistema naturale,noi che abbiamo il potere di modificarlo,noi che se non stiamo bene,in pace, difficilmente troveremo questo big trouble importante,noi che se non possiamo mangiare decentemente bene(e SANO) difficilmente ci porremmo il problema di un domani.Per es i debiti monetari(dei privati e delle autorità pubbliche) accentuano questi poblemi.Le droghe prese per il malessere di vivere in questa società altro problema collegato.Anche l oppio afgano ormai non è più roba da ricchi ... mi pare,non sono bene informato sul argomento.PS strano che gli USA abbiano rinunciato alle terre rare che ci sono in quel paese.
Commenta