annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Temperature record, è colpa dell'uomo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OKkey.Però io mi riferivo al tuo voler mantenere lo status quo del "sistema"economico.Che in definitiva è il vero e reale motore inquinante.Secondo me.
    diezedi,zona Cividale del Friuli.KWp 2,88,totalmente integrato , 20 moduli Unisolar PVL 144W , film sottile amorfi,,2 in parallelo per alimentare 10 microinverter PowerOne da 300W,PDC Templari da 300 lt,2 collettori Kloben CPC da 8 tubi flusso diretto,circolazione forzata.Azimut -90/+90,tilt 18° .Il tutto in funzione dal aprile 2014

Commenta

Intanto bisogna smetterla di ridurre il polmone verde del pianeta con i disboscamenti, e al contrario piantare nuove piante che la co2 la stoccano benissimo da sole...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      pdc Templari Kita S Plus - vers. sw 13.26. Pit x acs BLR-Integra 500 + serpentino acs maggiorato 7,7 mq. Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inverter ABB 6000. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg. Cucina a induzione. No gas. contratto Enel 6 kw.

Commenta

Certo.Basta miniere/strade/ferrovie in mezzo alla foresta o tagliare alberi per piantagioni intensive/allevamenti o cemento.
        diezedi,zona Cividale del Friuli.KWp 2,88,totalmente integrato , 20 moduli Unisolar PVL 144W , film sottile amorfi,,2 in parallelo per alimentare 10 microinverter PowerOne da 300W,PDC Templari da 300 lt,2 collettori Kloben CPC da 8 tubi flusso diretto,circolazione forzata.Azimut -90/+90,tilt 18° .Il tutto in funzione dal aprile 2014

Commenta

La balla della Groenlandia verde la hanno raccontata anche a me.
          Quando ho spiegato perché Erik il rosso lo avesse detto sono rimasti di stucco. Non tutti, qualcuno mi ha detto che quella è la versione degli illuminati
          "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
          “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
          "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

Commenta

Sto operando...
          X
          TOP100-SOLAR