Carbone carbonella - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carbone carbonella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carbone carbonella

    Buongiorno a tutti, scusate se entro subito in questo forum facendo una domanda e molto probabilmente sbaglio anche categoria.. Ho cercato in altri forum e siti ma non ho trovato la risposta che cercavo..
    In sostanza è che dispongo di diversi sacchetti di ovaline di carbone e di carbone per stufa .. Accattastate da mio nonno, volevo fare più spazio quindi quello che vorrei sapere se posso venderlo o comunque regalarlo, ha sicuramente più di 40 anni, scusate l ignoranza ma non so se contiene delle sostanze che adesso sono proibite, quindi vorrei avere delle informazioni prima di mettere qualche annuncio, e se invece non posso venderlo in che modo posso smaltirlo.. Grazie

  • #2
    vorrei sapere se posso venderlo o comunque regalarlo
    E perché non dovresti poterlo fare? Non mi risulta che il carbone non si venda più... almeno fino all'inverno scorso un paio di scatole di mattonelle le ho ancora comperate
    ha sicuramente più di 40 anni
    Se non ha preso umidità o, peggio, acqua, non è un problema l'età. In fondo il carbone naturale di anni ne ha un paio di centinaia ... di milioni
    Domotica: schemi e collegamenti
    e-book Domotica come fare per... guida rapida

    Commenta


    • #3
      Ciao ti ringrazio per la risposta.. Era più un dubbio.. Data proprio la mia ignoranza ho pensato che magari poteva essere trattato con qualche sostanza non più a norma

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X