Quanto costa al metro quadro,installare un impianto radiante a pavimento?
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto costa un impianto radiante a pavimento?
Comprimi
X
-
C'è pannello radiante E pannello radiante, per applicazione E applicazione, con materiali E materiali.
Io nel pensiero non so ancora leggere, per cui miglior consiglio che prendere le pagine gialle e chiamare qualche idraulico della tua zona, che viene nel tuo immobile a vedere il lavoro e farti il suo prezzo, non so e non voglio darti.
L'alternativa sarebbe sparare numeri per il lotto.
Commenta
-
scusate se mi intrometto il consiglio non dovete chiederlo ad un idraulico ma consultare siti o simili che vi forniscano dati derivanti da test l'idraulico dietro l'angolo vi rifila il suo prodotto o addirittura ve lo sconsiglia io sono un ex idraulico e il sistema e decisamente ok dipende dalle tasche non solo bisogna fare due conti dove poggiare l'impianto la dispersione termica del suolo delle pareti ecc ecc una volta aquisito alcuni dati si fa un calcolo delle calorie e di da inizio al preventivo
Commenta
-
Appunto!
Non sappiamo di che impianto si parla per quale utenza per quale fabbisogno, ci sentiamo chiedere un prezzo a caso.
Per quello che ne sappiamo la relazione termotecnica ce l'ha già in mano come no, qui chiede il prezzo fornito posato e basta. E il prezzo non glielo dice di certo il progetto termotecnico o la scheda tecnica della casa madre di questo o quel prodotto, lo farà chi sulla base del progetto fornirà e poserà un impianto idoneo a fornire la potenza di progetto, o no??
Perchè scusa, tu senza sapere per che tipo di utenza fornisci, e quante calorie... che prodotto cerchi sul web e cosa calcoli? E' la stessa cosa, immagino ben poco.!
Si fa presto a dire "quanto costa", ma non parliamo di un panino con il prosciutto, eh! eh!
Commenta
-