adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barilotto di distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barilotto di distribuzione

Salve a tutti,
    qualcuno è così gentile da spiegarmi l'utilità di un Barilotto di distribuzione in un impianto di riscaldamento a pavimento?
    Grazie

Ad ubriacarsi se qualcosa non funziona? :-D

"Barilotto di distribuzione" è un termine sconosciuto sia in termotecnica, sia a google (il che è ancora più grave: se qualcosa non è in google, significa che non esiste... :-)

Descrivi questa super*****la prematurata... pardon, "barilotto di distribuzione".
    http://voglioilfotovoltaico.blogspot.com/

Commenta

Così lo chiamano sui preventivi che mi hanno fatto.

Nei disegni me lo mettono tra l'accumulo ed i tubi delle mandate che partono verso i collettori del riscaldamento a pavimento ad esempio. Ma ncbhe in altri posti.

Commenta

barilotti?

Originariamente inviato da sabry74. Visualizza il messaggio
        Così lo chiamano sui preventivi che mi hanno fatto.

Nei disegni me lo mettono tra l'accumulo ed i tubi delle mandate che partono verso i collettori del riscaldamento a pavimento ad esempio. Ma ncbhe in altri posti.
        Sicuramente intendi questi come nella foto del mio impianto che ho autocostruiti in acciaio inox perchè non trovavo nulla in commercio di adeguato per le mie esigenze....
        Sarebbero collettori ma impropriamente sono anche chiamati da alcuni "barilotti"...
        File allegati
        OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

Commenta

Attendi un attimo...
        X