< Problemi Allagamento - Consiglio - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Allagamento - Consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Allagamento - Consiglio

Ho comprato una casa del '90 a bassano del grappa (Vi) che circa due anni fa a causa dell'intasamento dello scarico di una terrazza in alto, la casa si e' allagata andando in soggiorno, sollevando tutto il parquet delle camere...
    ora si vedono delle macchie sul marmorino e sia internamente che esternamente l'intonaco in alcuni punti si e' sfaldato...
    devo coibentare ora la casa, pensavo al cappotto...ma puo' aver problemi di traspirazione a causa di quanto successo?
    Ho sentito che esistono degli intonaci in spessore che fanno da isolamento ma anche contro l'umidita'.
    Cosa consigliate di fare?
    Cosa ne pensate del cappotto di calcio silicato?

Grazie

Originariamente inviato da Enry-78 Visualizza il messaggio
    Ho comprato una casa del '90 a bassano del grappa (Vi) che circa due anni fa a causa dell'intasamento dello scarico di una terrazza in alto, la casa si e' allagata andando in soggiorno, sollevando tutto il parquet delle camere...
    ora si vedono delle macchie sul marmorino e sia internamente che esternamente l'intonaco in alcuni punti si e' sfaldato...
    devo coibentare ora la casa, pensavo al cappotto...ma puo' aver problemi di traspirazione a causa di quanto successo?
    Ho sentito che esistono degli intonaci in spessore che fanno da isolamento ma anche contro l'umidita'.
    Cosa consigliate di fare?
    Cosa ne pensate del cappotto di calcio silicato?

Grazie
    Con il cappotto bisogna abbinare una ventilazione interna degli ambienti.
    Non sono solamente i muri che debbono far traspirare la casa (altrimenti basta non isolare e traspira pure il portafoglio), occorre anche la ventilazione controllata.
    Dare un cosiglio, senze conoscre il paziente è come fare una diagnosi medica per telefono non è professionalmente corretto e in alcuni casi essere addirittura pericoloso.
    Ti cosiglio di ricercare nella tua zona un Termotecnico per ottenere un valido consiglio.
    M.M.

Commenta

Attendi un attimo...
    X