Salve, stò costruendo una nuova abitazione in zona climatica E, posta su due livelli di cui il primo di 30mq mentre il secondo di 60mq. Mi è stato proposto il riscaldamento a pavimento con eventuale abbinamento a pannelli solari e caldaia a condensazione. Il pavimento sarà in monocottura. Purtroppo ho interpellato diversi idraulici e i pareri sono un pò discordanti così come il tipo di installazione e accorgimenti tecnici.
Ciò che ho richiesto è un impianto funzionale,senza optional inutili, nel rispetto dell'ambiente e con il miglior compromesso funzionalità, qualità e prezzo.
Ad oggi ho le idee più confuse di prima. Cosa mi consigliate? Qual'è l'impianto più "giusto"? quali sono le marche più funzionali e affidabili. Mi hanno proposto, tra l'altro, prodotti rotex e velta.
Grazie pe chiunque vorrà rispondermi.
Ciò che ho richiesto è un impianto funzionale,senza optional inutili, nel rispetto dell'ambiente e con il miglior compromesso funzionalità, qualità e prezzo.
Ad oggi ho le idee più confuse di prima. Cosa mi consigliate? Qual'è l'impianto più "giusto"? quali sono le marche più funzionali e affidabili. Mi hanno proposto, tra l'altro, prodotti rotex e velta.
Grazie pe chiunque vorrà rispondermi.
Commenta