BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI ![]() |
|
BUON NATALE A TUTTI !!!! | |
buongiorno sto cercando qualcuno che mi dia delle delucidazioni riguardo il mio impianto da riscaldamento, ho un impianto con venitlconvettori alimentato da una pompa di calore (FIMPI) ma dopo 4-5ore di accensione la temperatura riesce a sailire al massimo di 1-2 gradi.In questi giorno qualcuno | |
mi ha detto che per riscaldare, la pompa deve restare sempre accesa , che io mi devo limitare a fare la commutazione estate / inverno , a me sembra un'assurdità, perchè dovrei tenerlo acceso anche quando non mi serve?ps la pompa di calore raggiunge massimo i 45 gradi |
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ventilcnvettori
Comprimi
X
-
ventilcnvettori
Tag: Nessuno
-
non è un'assurdità, lavorando in bassa temperatura la PDC deve lavorare sempre accesa e modulerà il suo funzionamento per mantenere costante la temperatura e consumando il meno possibile.Dove l'ignoranza urla...l'intelligenza tace...è una questione di stile...
Fv 3,6kw - 14 pannelli benq + Inverter Abb 3.0 out.
-
veramente è " consumando il meno possibile" che non mi torna , la pompa per funzionare ha bisogno della 380 e minimo 10 KW , io pago ad ogni bimestre più di 300 uro di elettricità a cui si sommano i 200 e passa di gas ( perchè hanno fatto funzionare la pompa integrandola con il gas per aumentare la temperatura altrimenti i ventilconvettori non vanno)
Commenta
Commenta