Consiglio radiatori elettrici svedesi a basso consumo

sosnos

Nuovo Utente
Salve, vorrei avere dei consigli riguardo all'acquisto dei radiatori elettrici svedesi a basso consumo. Dovrei riscaldare una stanza di circa 12-13 mq e, leggendo su internet, ho notato la presenza di molte pagine che riferiscono questi radiatori come i migliori riguardo al consumo, infatti riuscirei a riscaldare la stanza con appena 600 watt. Qualcuno che ha avuto qualche esperienza con queste attrezzature? Magari in Sardegna (come me)?
O anche consigli sono ben accettati. Grazie mille

Ciao a tutti...:)
Ciao Sosnos e benvenuto nel forum...:bye1:

vorrei avere dei consigli riguardo all'acquisto dei radiatori elettrici svedesi a basso consumo.

Se ne è già abbondantemente parlato in questa discussione, che ti consiglio di leggere.
Curiosa l'affermazione: "radiatori a basso consumo"!!
Sono dei generatori elettrici con rapporto 1:1; cioè 1 kWh elettrico consumato 1 kWh termico reso.
Dove sta l'economicità???
Una PDC invece ha come minimo un rapporto di 1:3; cioè 1 kWh elettrico consumato 3 kWh termici resi!!
Quale conviene di più, secondo te??:spettacolo:
Per questi radiatori meglio la più scarsa delle PDC Cinesi...:closedeyes:

Saluti

non so cosa costino..ma una pdc cinese monosplit che fa anche caldo la compri per 500 euro...e in estate ci fai pure il frsco.
secondo me costa meno..consuma 1/3..ci fai il freeco..la deduci 50%...che compri?

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuove fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom