< Addolcire acqua. - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addolcire acqua.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addolcire acqua.

Ciao.Abito in sardegna e sono fornito da acqua particolarmente dura. Infatti basta una doccia che i vetri si sporcano tantissimo e si macchiano i sanitari e ostruiscono i docciatori e si ostruisce uscita acs del boiler del solare termico.Non so esattamente quanti gradi di durezza abbia l'acqua.Vorrei addolcire acqua ma non vorrei ci fossero controindicazioni. Utilizzo l'acqua per cucinare e caffè. Per bere la acquisto. Non so se poi addolcita sia pericolosa. In casa siamo in 3. Cosa mi consigliate?

ho messo questo addolcitore d'acqua as110: Amazon.it: Fai da te

sono da solo, è un altra cosa:
    -risparmi detersivo
    - non devi occuparti di mettere il sale nella lavastoviglie
    - saponi bagnoschiuma e prodotti per la casa funzionano meglio
    - la sola acqua ha un potere solvente maggiore rispetto a prima dell'addolcimento
    - ho la valvola miscelatrice aperta per avere il massimo della miscela per avere 4gradi francesi di durezza
    - il consumo è di un sacco ogni due mesi, la cucina le stoviglie il lavandini, i sanitari, la vetrina doccia rimane molto più pulita e non si tappano gli spruzzatori.

io sono di cagliari
    FTV: 4,6KWp SOLAREDGE - SUNPOWER - OTTIMIZZATORI SUD\EST-NORD\OVEST (50:50) EOLICO: windmaster, BR3, pala da definire...
    Impianto di riscaldamento: ROTEX HYBRid 8KW, con pannelli radianti t 40° ACS: ROTEX HYBRID, senza accumulo, con integrazione Tsolare ARISTON Circolazione naturale 200litri VARI: Piano induzione Bosch, Autoclave Inverter, Circolatore acs

Commenta

Ma poi è utilizzabile per cucinare caffè o bere?

Commenta

Attendi un attimo...
      X