< Tetto ventilato - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tetto ventilato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tetto ventilato

Buonasera a tutti..
    mi accingo a comprare casa..
    Passo da una casa vecchia anni '70 a una casa clima A+.
    Naturalmente la vecchia casa aveva un tetto normale mentre questa ha un tetto ventilato.
    Cercando in internet Tetto ventilato ho visto che potrebbe esserci un risparmio del riscaldamento del 30 %.. Me lo confermate????

Se è una casa certificata casa clima A+ ha adottato tutte le caratteristiche necessarie ed il tetto ventilato ha dato la sua parte in quanto isolamento.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Nuovo sito che incoraggia la produzione e la vendita del biodiesel in italia
    Eccolo qua!
    Perche biodiesel?
    La titolazione

Commenta

se è certificata casa clima A+ e la tua casa vecchia non aveva accorgimenti particolari direi che potresti spendere il 10-20 % di quello che spendevi prima (occhio che non ho scritto in meno ma al posto di )
      a parità di dimensioni ovviamente.

il tetto fa la sua parte ma è insieme a tutto il resto che fa la differenza, dovrebbe avere anche la VMC se non erro

Commenta

tanto per essere precisi però il tetto ventilato dà un vantaggio estivo (risparmio dul condizionamento) ma non invernale
        I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
        https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

Commenta

Attendi un attimo...
        X