Zehnder ComfoDew 200 - Problemi avvio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zehnder ComfoDew 200 - Problemi avvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zehnder ComfoDew 200 - Problemi avvio

    Buongiorno,

    Chiedo, come spesso mi capita, il vostro aiuto per riuscire a risolvere una situazione . che porto avanti da 3 estati e che però adesso sta diventando insostenibile.
    Ho un impianto VMC Zehnder 350 a cui è collegato un deumidificatore comfoDew 200. (PDC che sfrutto anche in estate per il raffrescamento)

    Il problema è dato dal fatto che il deumidificatore non si avvia.

    Inizialmente la VMC e il Deu erano collegati tramite il CC Control e cavo BUS. Solo che sul CCcontrol avevo sempre errori BUS. (rammento che il filo è schermato)

    Ho chiamato due volte l'assistenza e non sono riusciti a risolvere il problema... (dicendo che era un problema di elettricista... solito scarica barile)

    In ogni modo, questo week-end esausto ho creato un cavallotto al consenso del deumidificatore eliminando il cavo BUS... ma il problema permane, il compressore non si avvia.
    Il Deu è acceso, la spia del consenso accesa ma non si avvia il compressore. (allego una foto per dettaglio).

    Ieri sera pensando ci fosse aria nel DEU, l'ho sfiatato è uscita acqua ma non è cambiato nulla.

    Avete avuto esperienze di questo genere? Cosa potrei provare?

    Grazie
    File allegati

  • #2
    Ciao , I led sopra il trasformatore (quadrato grigio) come si comportano ?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da trustpro Visualizza il messaggio
      Buongiorno,

      Ho un impianto VMC Zehnder 350 a cui è collegato un deumidificatore comfoDew 200. (PDC che sfrutto anche in estate per il raffrescamento)

      Grazie
      Ciao, se posso chiedere che dimensione hai di casa per quelle macchine?

      Grazie.

      ​​​​​​​R.

      Commenta


      • #4
        Ciao. Ho il tuo stesso identico problema, oltre che il tuo stesso identico impianto. Come hai risolto?

        Commenta


        • #5
          ciao a tutti. stesso problema vostro. avevo aria nella unità di pre-trattamento, per cui sfiatato (5 valvole da aprire, confodew 550 la mia) acqua ha ripreso a circolare, per cui compressore parte, se impostato, quando ha acqua che gli arriva a tempratura inferiora ai 20 gradi.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X