Salve ho l'opportunità di prendere un Daikin ech20 pompa di calore per acqua sanitaria con accumulo di 500lt a 650 euro ma vista.la.dimensione non riesco a installarla nel locale tecnico dove ho la caldaia a biomassa. Ora vi chiedo se posso installarlo esternamente a casa nel sottoscala riparato dalla pioggia secondo voi crea problemi
adsense
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Daikin ech20 PDC acs può stare all'esterno?
Comprimi
X
-
A quel prezzo ne prendo una pure io! Cmq non ci sono problemi; avrà maggior dispersione per cui ti direi di coibentare con dell'eps il sottoscala, porta compresaDove l'ignoranza urla...l'intelligenza tace...è una questione di stile...
Fv 3,6kw - 14 pannelli benq + Inverter Abb 3.0 out.
-
Per me puo essere una disponibile???Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
Utente EA dal 2009
Commenta
-
Ottimo............................meno di un Pit per PdcOriginariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggioPraticamente costa 1074 euro.Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
Utente EA dal 2009
Commenta
-
Vabbe anche il pit puoi detrarlo.Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggioOttimo............................meno di un Pit per Pdc
La rottura di balle di questo scaldaacqua è che ha la macchina esterna e quindi l'installazione è più costosa.
In ogni caso la differenza di prezzo tra pit + 3 vie + tubi e uno scalda acqua pdc non è elevata.
Anche io stavo ragionando sul vantaggio/svantaggio di avere pdc + pit o pdc + pdc scaldaacqua
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non ho mica capito.Originariamente inviato da Nerofreelife Visualizza il messaggioMa il Daikin ech20 può essere collegato all'andata e ritorno termosifoni della caldaia a biomassa per scaldare l'acqua in inverno senza usare la corrente?
Cosa vuoi fare?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta

Commenta