Salve ho l'opportunità di prendere un Daikin ech20 pompa di calore per acqua sanitaria con accumulo di 500lt a 650 euro ma vista.la.dimensione non riesco a installarla nel locale tecnico dove ho la caldaia a biomassa. Ora vi chiedo se posso installarlo esternamente a casa nel sottoscala riparato dalla pioggia secondo voi crea problemi
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Daikin ech20 PDC acs può stare all'esterno?
Comprimi
X
-
A quel prezzo ne prendo una pure io! Cmq non ci sono problemi; avrà maggior dispersione per cui ti direi di coibentare con dell'eps il sottoscala, porta compresaDove l'ignoranza urla...l'intelligenza tace...è una questione di stile...
Fv 3,6kw - 14 pannelli benq + Inverter Abb 3.0 out.
-
Per me puo essere una disponibile???Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
Utente EA dal 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggioPraticamente costa 1074 euro.Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
Utente EA dal 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggioOttimo............................meno di un Pit per Pdc
La rottura di balle di questo scaldaacqua è che ha la macchina esterna e quindi l'installazione è più costosa.
In ogni caso la differenza di prezzo tra pit + 3 vie + tubi e uno scalda acqua pdc non è elevata.
Anche io stavo ragionando sul vantaggio/svantaggio di avere pdc + pit o pdc + pdc scaldaacqua
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerofreelife Visualizza il messaggioMa il Daikin ech20 può essere collegato all'andata e ritorno termosifoni della caldaia a biomassa per scaldare l'acqua in inverno senza usare la corrente?
Cosa vuoi fare?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta