riferimento normativo ecobonus 110 per 2400€/kw pannelli (cosa è compreso) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riferimento normativo ecobonus 110 per 2400€/kw pannelli (cosa è compreso)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riferimento normativo ecobonus 110 per 2400€/kw pannelli (cosa è compreso)

    riferimento normativo: i 2400€/kw per i pannelli solari sono esclusi di opere accessorie/murarie/parcella asseveratore. Quindi ad esempio se faccio un impianto da 10kw ho 24000€ a disposizione a kw + costi di istallazione, parcella asseveratore etc.

    Dove trovo il riferimento normativo che mi specifica questa cosa?

    thanks
    SCIA Ecobonus110 il 11/01/2021 - FTV 16kw LG380 NeonR + 3 Solaradge SE5000H monofase + 3 batterie da 9,8kwh LG RESU10h + wallbox da 7kw monofase + PDC Daikin 16kw Altherma 3 H + pavimento radiante zeromax

  • #2
    Originariamente inviato da chiaralberto Visualizza il messaggio
    riferimento normativo: i 2400€/kw per i pannelli solari sono esclusi di opere accessorie/murarie/parcella asseveratore. Quindi ad esempio se faccio un impianto da 10kw ho 24000€ a disposizione a kw + costi di istallazione, parcella asseveratore etc.

    Dove trovo il riferimento normativo che mi specifica questa cosa?

    thanks
    da nessuna parte, noi l abbiamo cercata e non trovata.

    nel dubbio abbiamo considerato nei 2400 anche accessori, spese professionali ed Iva il che fa scendere di molto i 2400 iniziali

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      deloitte che fa visto di conformità x il gruppo intesa, vuole che dentro i massimali ci siano anche le spese professionali in % sul totale. quindi finché non c'è una nota ufficiale dello stato mettetevi in difesa, quando fate i computi metrici considerate un ulteriore margine di quasi 20% x loro se pretendono la tariffa piena secondo legge.

      Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X