ASCIUGATRICI: qui tutte le domande e i dubbi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASCIUGATRICI: qui tutte le domande e i dubbi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sempre da Unieuro hanno un modello esclusivo Electrolux, ieri sera gli ho scritto un messaggio su Facebook e questa mattina alle 9 mi hanno risposto e mi hanno mandato la scheda tecnica. Credo che la differenza sia tanta.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Joslen Visualizza il messaggio
      Sempre da Unieuro hanno un modello esclusivo Electrolux, ieri sera gli ho scritto un messaggio su Facebook e questa mattina alle 9 mi hanno risposto e mi hanno mandato la scheda tecnica. Credo che la differenza sia tanta.

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
      però non trovo modelli equiparabili alla beko DPY7406 GX B3 o alla SmegDHT73LIT, a dir la verità a 7 kg non ne ho vista una con classe di condensazione pari ad A. e costano...

      Commenta


      • Originariamente inviato da twin1981 Visualizza il messaggio
        però non trovo modelli equiparabili alla beko DPY7406 GX B3 o alla SmegDHT73LIT, a dir la verità a 7 kg non ne ho vista una con classe di condensazione pari ad A. e costano...
        Ripeto, vai oltre la classe di condensazione... il modello BOSCH WTH85207IT 7Kg Classe A++ fa così più schifo di quelli da te citati?
        Ha classe di condensazione B e costa 499€

        Commenta


        • Originariamente inviato da WyleCoyote Visualizza il messaggio
          Ripeto, vai oltre la classe di condensazione... il modello BOSCH WTH85207IT 7Kg Classe A++ fa così più schifo di quelli da te citati?
          Ha classe di condensazione B e costa 499€
          la classe di condensazione b mi sta un pò sulle balle..

          Commenta


          • Originariamente inviato da m742002 Visualizza il messaggio
            La bosch ha una garanzia supplementare simile a smeg.
            Ottima analisi, non aggiungo niente altro perchè penso sia tutto chiaro.
            Ho fatto un giro sui siti dei vari produttori e ho trovato queste info (da verificare, oltre a SMEG di cui conosicamo già tutto, i produttori non presenti nel mio elenco):

            - Candy e Hoover: possibilità di estensione garanzia a 5 anni (non è reso pubblico il prezzo, penso sia identico visto che sono identiche);
            - Whirpool: possibilità di estensione garanzia a 5 anni (119€ una tantum o 11,9€/mese per 10 mesi);
            - Hotpoint Ariston: possibilità di estensione garanzia a 5 anni (non è reso pubblico il prezzo ma penso sia simile a Whirpool);
            - Samsung: possibilità di estensione garanzia a 5 anni (non è reso pubblico il prezzo);
            - LG: possibilità di estensione garanzia a 3, 4, 5 o 6 anni (prezzi differenti);
            - Bosch: possibilità di estensione garanzia a 5 anni (89€);

            - Rex Electrolux: non presente l'estensione di garanzia (e qui adesso ho qualche dubbio al riguardo).

            Commenta


            • tutte ste pippe sulla garanzia cmq... bho! di tutti gli ettrodomestici che ho preso non se n'è rotto uno ... ( frigorifero, lavatrice, lavastoviglie, forno, clima, tv, fornelli, aspirapolvere, frullatore )

              Ho fatto l'estensione solo sulla tv LG (haimè! ) per non farla mai più, e l'ho pagata cara.... ormai gli elettrodomestici costano poco!

              se tu conti che costa 100€, 2 anni te li danno che possibiltà ci sono che si guasti dopo i due anni con un guasto che arriva a 100€?? poche ... se sei uno di quelli sei s****to!

              pensa se io avessi fatto l'estensione di garanzia su tutti i miei elettrodomestici... che salasso!

              aggiungiamo che la asciugatrice Beko la paghi meno rispetto ad una macchina a+++ condensazione a di un altro marchio ( bosh, eletrolux, aeg, ariston, lg tutte... ).

              Se accetti il rischio guadagni, se si rompe nei 2 anni, litigherai con l'assistenza.. se si rompe dopo, hai un bonus di 100€ che avresti pagato se avessi esteso la garanzia. Se si rompe 2 volte allora sei uno dei pochi sfortunati... pace...
              SE PERO' NON SI ROMPE PER 5 ANNI ??
              Ultima modifica di twin1981; 18-11-2016, 15:14.

              Commenta


              • Ora mi ricordo l'estensione della garanzia sulla Tv, pagata più di 100 € ( se non sbaglio 150 €... ) su una tv da 700€.... risultato = mai rotta!!!

                Telefono Samsung della mia ragazza estensione di garanzia copertura anche sui furti. Le rubano il telefono ( aprendo google foto si vedevano le foto di un ragazzo di colore ) va dai carabinieri fa denuncia, ma l'assicurazione non copre... copre solo i furti in auto o gli scippi .... quindi se vai a denunciare che non sai come te l'hanno preso non va bene!! ahah che ridere...

                Mai più farò un estensione di garanzia o assicurazione aggiuntive

                Non ne vale la pena primo perchè te le fanno pagare un occhio della testa, secondo perchè nel caso di assicurazioni hanno clausule da leggere attentamente altrimenti non copre, e poi solamente un certo valore del bene al momenti della Rottura/furto.

                Calcolando che gli elettrodomestici costano sempre meno.. non ne vale la pena!
                Ultima modifica di twin1981; 18-11-2016, 14:48.

                Commenta


                • cmq se trovo la smeg prendo quella anche se costa un pò di più..

                  Vediamo venerdì che offerte ci saranno!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da twin1981 Visualizza il messaggio
                    cmq se trovo la smeg prendo quella anche se costa un pò di più..Vediamo venerdì che offerte ci saranno!!
                    Quella si trova tranquillamente a 670€

                    Commenta


                    • che ne dite di Bosch WTH83008IT in offerta volantino da Mediaworld a 429E

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da twin1981 Visualizza il messaggio
                        Ora mi ricordo l'estensione della garanzia sulla Tv, pagata più di 100 € ( se non sbaglio 150 €... ) su una tv da 700€.... risultato = mai rotta!!!

                        Telefono Samsung della mia ragazza estensione di garanzia copertura anche sui furti. Le rubano il telefono ( aprendo google foto si vedevano le foto di un ragazzo di colore ) va dai carabinieri fa denuncia, ma l'assicurazione non copre... copre solo i furti in auto o gli scippi .... quindi se vai a denunciare che non sai come te l'hanno preso non va bene!! ahah che ridere...

                        Mai più farò un estensione di garanzia o assicurazione aggiuntive

                        Non ne vale la pena primo perchè te le fanno pagare un occhio della testa, secondo perchè nel caso di assicurazioni hanno clausule da leggere attentamente altrimenti non copre, e poi solamente un certo valore del bene al momenti della Rottura/furto.

                        Calcolando che gli elettrodomestici costano sempre meno.. non ne vale la pena!
                        Caro Twin, io credo che sia il presupposto da cui parti ad essere errato.
                        Si acquistano le estensioni di garanzia sperando di non usarle mai.
                        Certo matematicamnte si sommano al costo di acquisto per poi calcolare in base al tempo stimato di durata il costo annuale e avere così degli indicatori.
                        Qualsiasi "sinistro" come lo definiscono le assicurazioni, tradotto imprevisto, anche se risolto nel più breve tempo possibile dalla miglior assistenza esistente sul pianeta e ovvimante a costo 0 (in quanto ho pagato anticipatamente l'estensione) é comunque una seccatura/perdita di tempo che per molti significa pure perdita di denaro. In quanto solo per seguire il tecnico dell'asssitenza che viene a casa mia magari devo perdere 1/2 gioranta di lavoro.
                        E anche se magari guadagno molto denaro e anche pensassi di buttare via l'elettrodomestico appena si guasta (indipendentemente dal fatto che abbia 1 giorno o 5 anni) per averne uno nuovo in genere non me lo portano in giornata e quindi anche qui non potrei utilizzarlo per i giorni necessari alla consegna avendo comunque un disagio seppur temporaneo.
                        Ora se tu vuoi delle certezze, credo che nessuno te le possa dare.
                        Può essere che la Beko sia esatamente uguale alla Smeg meccanicamente....certmente Sì.
                        Può essere quindi che il modello Beko funzioni bene tanto quanto il suo gemello Smeg? Nì, può essere di sì e che beko per quell'esempalre funzioni anche megli di Smeg, ma la statistica per guanto grossolana fatta sulle varie info dal web mi farebbe propendere più per Smeg.
                        Come sono le altre asssitenze?
                        Mettiamola così, Smeg é sicuramente uno dei top del mercato, quindi anche se la sua asssitenza per i tuo standard facesse schifo (tipo escono in 3 giorni lavorativi dalla segnalazione), se loro sono i top del mercato, vuole dire che gli altri in genere ci mettono di più oppure come raccontato dagli utenti di beko i tecnici ti chiedono 30 euro a uscita oppure ti dicono che il ricambio te loporteranno ma ci vorrà 1 mese.
                        Lungi da me osannare Smeg, tieni presente che pure le Ferrari di Maranello con quello che costano si rompono e vanno in offiicina come le altre, sfortunatamente non ho mai potuto provare il servizio asssitenza della Rossa per lamentarmi, ma posso credere a ragion veduta che sia meglio di molti altri marchi....probabilmente potrei pretendere che un meccanico ci lavori anche la notte....certo magari dovrei pagare un surplus ma credo che in casa Ferrari uan richiesta del genere non suonerebbe strana.....forse in casa fiat o renault sebperebbe una richiesta pretenziosa e avrei meno posssibilità di essere accontentato.

                        Sono pippe tutte queste analisi.....certamente sì, nulla vieta di comprare il primo elettrodomentico che ti capita in un mercatone e trovarti bene per i prossimi 20 anni.
                        Ultima analisi:
                        -Paradossalmente chi ha meno liquidità economica ha più convenenza ad assicurarsi, in quanto in caso di sinistro non avendo i soldi per ricomprarsi un nuovo elettrodomestico nello sofrotunato evento si troverebbe senza nulla.
                        -Chi invece non ha il problema economico , può anche rischiare di non assicurarsi, così risparmierebbe il costo dell'assicurazione e nel caso fosse fortunato e l'elettrodmestico funzionasse 20 anni 8come per il suo collego con meno liquidistà) avrebbe ottenuto il miglior vantaggio economico rispetto a chi invece ha pagato la polizza e il cui elettrodomestico appunto é durato 20 anni.
                        Il modello é esportAbile e valido per qualsiasi situazione.

                        Il nostro problema é che viviamo nella società dell'informazione e siamo bombardati di informazioni.........
                        Come diceva Don Buro in "Vacanze in America"..... Beata ignoranza che ti far star bene de core e de panza"
                        CIAO
                        M

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da m742002 Visualizza il messaggio
                          Caro Twin, io credo che sia il presupposto da cui parti ad essere errato.Si acquistano le estensioni di garanzia sperando di non usarle mai.Certo matematicamnte si sommano al costo di acquisto per poi calcolare in base al tempo stimato di durata il costo annuale e avere così degli indicatori.Qualsiasi "sinistro" come lo definiscono le assicurazioni, tradotto imprevisto, anche se risolto nel più breve tempo possibile dalla miglior assistenza esistente sul pianeta e ovvimante a costo 0 (in quanto ho pagato anticipatamente l'estensione) é comunque una seccatura/perdita di tempo che per molti significa pure perdita di denaro. In quanto solo per seguire il tecnico dell'asssitenza che viene a casa mia magari devo perdere 1/2 gioranta di lavoro.E anche se magari guadagno molto denaro e anche pensassi di buttare via l'elettrodomestico appena si guasta (indipendentemente dal fatto che abbia 1 giorno o 5 anni) per averne uno nuovo in genere non me lo portano in giornata e quindi anche qui non potrei utilizzarlo per i giorni necessari alla consegna avendo comunque un disagio seppur temporaneo.Ora se tu vuoi delle certezze, credo che nessuno te le possa dare.Può essere che la Beko sia esatamente uguale alla Smeg meccanicamente....certmente Sì.Può essere quindi che il modello Beko funzioni bene tanto quanto il suo gemello Smeg? Nì, può essere di sì e che beko per quell'esempalre funzioni anche megli di Smeg, ma la statistica per guanto grossolana fatta sulle varie info dal web mi farebbe propendere più per Smeg.Come sono le altre asssitenze?Mettiamola così, Smeg é sicuramente uno dei top del mercato, quindi anche se la sua asssitenza per i tuo standard facesse schifo (tipo escono in 3 giorni lavorativi dalla segnalazione), se loro sono i top del mercato, vuole dire che gli altri in genere ci mettono di più oppure come raccontato dagli utenti di beko i tecnici ti chiedono 30 euro a uscita oppure ti dicono che il ricambio te loporteranno ma ci vorrà 1 mese.Lungi da me osannare Smeg, tieni presente che pure le Ferrari di Maranello con quello che costano si rompono e vanno in offiicina come le altre, sfortunatamente non ho mai potuto provare il servizio asssitenza della Rossa per lamentarmi, ma posso credere a ragion veduta che sia meglio di molti altri marchi....probabilmente potrei pretendere che un meccanico ci lavori anche la notte....certo magari dovrei pagare un surplus ma credo che in casa Ferrari uan richiesta del genere non suonerebbe strana.....forse in casa fiat o renault sebperebbe una richiesta pretenziosa e avrei meno posssibilità di essere accontentato.Sono pippe tutte queste analisi.....certamente sì, nulla vieta di comprare il primo elettrodomentico che ti capita in un mercatone e trovarti bene per i prossimi 20 anni.Ultima analisi:-Paradossalmente chi ha meno liquidità economica ha più convenenza ad assicurarsi, in quanto in caso di sinistro non avendo i soldi per ricomprarsi un nuovo elettrodomestico nello sofrotunato evento si troverebbe senza nulla.-Chi invece non ha il problema economico , può anche rischiare di non assicurarsi, così risparmierebbe il costo dell'assicurazione e nel caso fosse fortunato e l'elettrodmestico funzionasse 20 anni 8come per il suo collego con meno liquidistà) avrebbe ottenuto il miglior vantaggio economico rispetto a chi invece ha pagato la polizza e il cui elettrodomestico appunto é durato 20 anni.Il modello é esportAbile e valido per qualsiasi situazione. Il nostro problema é che viviamo nella società dell'informazione e siamo bombardati di informazioni.........Come diceva Don Buro in "Vacanze in America"..... Beata ignoranza che ti far star bene de core e de panza"CIAOM
                          stiamo parlando di 400/500 € mica di 10000... Fare un estensione di garanzia di 100€ su un prodotto che ne vale 500€ da nuovo( che già dopo un anno ne vale molto meno ) mi pare una str...... !Non farò estensioni per qualsiasi cosa comprerò. A meno che non costi poco.. meno di 50€ Poi tutto dipenderà dalle offerte di venerdì.. vediamo!

                          Commenta


                          • si, ma poi queste estensioni funzionano?
                            Comunque, Bosch propone 1 anno aggiuntivo di garanzia (quindi 3 anni?) se viene registrato l elettrodomestico nel loro website.
                            REPEAT: che ne pensate della Bosch Wth 83008it in offerta da Mediaworld?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da darione777 Visualizza il messaggio
                              si, ma poi queste estensioni funzionano?
                              Comunque, Bosch propone 1 anno aggiuntivo di garanzia (quindi 3 anni?) se viene registrato l elettrodomestico nel loro website.
                              REPEAT: che ne pensate della Bosch Wth 83008it in offerta da Mediaworld?
                              se guardiamo l'etichetta è in classe A+ e classe di condensazione B e di 8 kg e consuma 270 kwh/annum.

                              io punto per lo meno ad una classe a++ classe di condensazione A e di 7kg ( che consuma meno ) !
                              Sinceramente dopo tutte queste ricerche la mia opinione è che tutto vada molto a fortuna... se si becca una buona offerta si risparmia, se si è molto
                              sfortunati si può acquistare un'asciugatrice che magari si rompe, di qualsiasi marca...

                              Commenta


                              • Ho letto i vari pareri sui vari modelli di asciugatrici, ma non ho trovato nulla sul Modello che mi sto orientando per l'acquisto:
                                MIELE tipo TMV840 WP prezzo lasciamo perdere.
                                Vorrei un parere sul rendimento
                                Impianto Kw 3 tot. integrato 10 panelli Sunpower 300 W Inverter Dihel 3100 S Long.45°17' 16" Lat. 9° 31' 16" Tilt 19° azimut -25° 33 Lodi sud Entrato in esercizio 27-07-2010

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da MELACOTTA Visualizza il messaggio
                                  Ho letto i vari pareri sui vari modelli di asciugatrici, ma non ho trovato nulla sul Modello che mi sto orientando per l'acquisto:MIELE tipo TMV840 WP prezzo lasciamo perdere.Vorrei un parere sul rendimento
                                  Beh, 2000 Euro per un asciugatrice in pochi se li possono permettere quindi è logico che trovi poche opinioni. Sicuramente la macchina è il top tra le marche ma sinceramente non pensò asciughi molto meglio della mia Smeg DH83 e costa 1/3. I programmi in più sono inutili. La mia avrà una 20ª di programmi ma io ne adopero sempre 2o 3 al massimo.

                                  Commenta


                                  • si ,concordo su fortuna. 429 euro con 3 anni di garanzia .
                                    Per efficenza etichette energetica ricordati che sono dati MOOLTO teorici fatti con appositi programmi cotone,che fa tanto green marketing. Piccolo esempio altra categoria : molti televisori PLASMA in classe C, nel normale utilizzo consumano meno di certi lcd in classe A.

                                    Originariamente inviato da twin1981 Visualizza il messaggio
                                    se guardiamo l'etichetta è in classe A+ e classe di condensazione B e di 8 kg e consuma 270 kwh/annum.

                                    io punto per lo meno ad una classe a++ classe di condensazione A e di 7kg ( che consuma meno ) !
                                    Sinceramente dopo tutte queste ricerche la mia opinione è che tutto vada molto a fortuna... se si becca una buona offerta si risparmia, se si è molto
                                    sfortunati si può acquistare un'asciugatrice che magari si rompe, di qualsiasi marca...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da darione777 Visualizza il messaggio
                                      si ,concordo su fortuna. 429 euro con 3 anni di garanzia .
                                      Per efficenza etichette energetica ricordati che sono dati MOOLTO teorici fatti con appositi programmi cotone,che fa tanto green marketing. Piccolo esempio altra categoria : molti televisori PLASMA in classe C, nel normale utilizzo consumano meno di certi lcd in classe A.
                                      Sull'etichetta energetica concordo. Però è l'unico parametro a cui ci possiamo affidare oltre alla marca. Altrimenti spariamo a caso e prendiamo la prima che passa...

                                      Tornando alla Beko DPY7406 GX B3 a+++ 7 kg, per me è un ottima macchina, identica alla smeg ma beko. La mia domanda è perchè si trova in commercio molto di più questa macchina che la identica Smeg dht73lit ??

                                      BHoo

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da darione777 Visualizza il messaggio
                                        si, ma poi queste estensioni funzionano?
                                        Comunque, Bosch propone 1 anno aggiuntivo di garanzia (quindi 3 anni?) se viene registrato l elettrodomestico nel loro website.
                                        REPEAT: che ne pensate della Bosch Wth 83008it in offerta da Mediaworld?
                                        Certo ma non è una estensione al 100%...leggi i punti sotto:
                                        <style><!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"?? ??"; mso-font-charset:78; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;} @font-face {font-family:"?? ??"; mso-font-charset:78; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-520092929 1073786111 9 0 415 0;} @font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1073743103 0 0 415 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"?? ??"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"?? ??"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} @page WordSection1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} --> </style>5). Per tutti gli interventi effettuati nel corso del periodo di validità del servizio di assistenza supplementare

                                        l'acquirente sarà tenuto al pagamento di un diritto fisso di chiamata, oltre alle spese e agli oneri di trasferta e
                                        trasporto del prodotto e al pagamento di tutti gli eventuali ulteriori oneri accessori.
                                        6). Gli interventi effettuati durante il periodo di vigenza del servizio di assistenza supplementare della durata di

                                        dodici mesi non daranno luogo ad ulteriori prolungamenti dello stesso.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da twin1981 Visualizza il messaggio
                                          io punto per lo meno ad una classe a++ classe di condensazione A e di 7kg ( che consuma meno ) !
                                          Sono poche le marche che possono darti qusti parametri tutte insieme...tra queste c'è anche la Whirpool (che io ho un pò accantonato per il pessimo servizio clienti): HSCX70421, 7Kg, classe di condensazione A a meno di 500€. E c'è pure una BEKO.
                                          Ultima modifica di WyleCoyote; 21-11-2016, 08:52.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da WyleCoyote Visualizza il messaggio
                                            Sono poche le marche che possono darti qusti parametri tutte insieme...tra queste c'è anche la Whirpool (che io ho un pò accantonato per il pessimo servizio clienti): HSCX70421, 7Kg, classe di condensazione A a meno di 500€. E c'è pure una BEKO.
                                            si ho visto, c'è anche la whirpool ed alcune beko.. non ho visto altro con classe a++ o a+++ 7kg classe di condensazione a
                                            oltre la smeg dh7
                                            Ultima modifica di twin1981; 21-11-2016, 16:16.

                                            Commenta


                                            • Io in fase di scelta ho cercato anche un asciugatrice con il programma lana ma senza cestello aggiuntivo. Quelle con il cestello aggiuntivo (tipo Bosh) possono asciugare 1 o 2 maglioni alla volta. Nella smeg ne ho messi fino a un massimo di 6 (dalle istruzione mi pare che il limite sia 3kg ma non ricordo esattamente) e sono sempre usciti morbidi e asciutti.

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da Rejuan Visualizza il messaggio
                                                Io in fase di scelta ho cercato anche un asciugatrice con il programma lana ma senza cestello aggiuntivo. Quelle con il cestello aggiuntivo (tipo Bosh) possono asciugare 1 o 2 maglioni alla volta. Nella smeg ne ho messi fino a un massimo di 6 (dalle istruzione mi pare che il limite sia 3kg ma non ricordo esattamente) e sono sempre usciti morbidi e asciutti.
                                                programma lana sicuramente.. quello che mi chiedo è l'utilità di 30 programmi di asciugatura bhooo!!
                                                Io come prima macchina ero convinto di prendere la beko ds7333gx0w ( classe a+ ,classe di condensazione b, 7kg ), perchè è l'unica macchina di 54 cm di profondità invece di tutte le altre che sono da 59/60/65.

                                                Io ho una lavatrice slim di 45 cm e quindi incolonnarci sopra una da 60 cm o passa mi sembra un pò un azzardo ( però ... ) .... in oltre il bagno non è enorme quindi 6 cm di spazio in più di certo non fanno male...

                                                Quello che mi ha fatto cambiare idea è che non ha un programma specifico per la lana ( Lana Woolmark certificato), ma solo un programma "delicati" ( con il simbolo della piuma .. ), che sono sicuro che andrà bene anche per la lana... però non so..

                                                sono cmq convinto che di tutti questi programmi se ne useranno 2 o 3 al massimo.
                                                Non è detto cmq che tra la beko
                                                ds7333gx0w e la beko DPY7406 GX B3 o Smeg dht73lit o eletrolux, alla fine non opterò per la prima, che costa pochissimo ed è di 54 cm
                                                Ultima modifica di twin1981; 22-11-2016, 09:57.

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da Joslen Visualizza il messaggio
                                                  Ma oltre a smeg altre asciugatrici buone quali sono? Aeg o Electrolux?

                                                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                                                  io ho una Electrolux e va molto bene
                                                  Electrolux e Aeg sono stesso gruppo

                                                  Commenta


                                                  • Sbaglio o da questo fornitore di Amazon la DHT73LIT costa 422 euro?
                                                    Amazon.it: Scelte d'acquisto: Smeg DHT73LIT Libera installazione Caricamento frontale 7kg A+++ Bianco asciugatrice

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da rinoronie Visualizza il messaggio
                                                      non vedo il prezzo da nessuna parte..

                                                      Commenta


                                                      • Io vedo il prezzo di 422€, ma il venditore non mi sembra troppo affidabile.
                                                        Da oggi fino a domenica da Trony scontano l'iva

                                                        Commenta


                                                        • Anche io non vedo il prezzo

                                                          Commenta


                                                          • Ma è il venditore tedesco?Ho letto recensioni al riguardo...state lontani, vi vende solo fumo.

                                                            Commenta


                                                            • BLACK FRIDAY CI SIAMO!

                                                              qualcuno ha visto qualche offerta interessante? io domani compro!
                                                              Ho visto eprice sconto 5% su tutto, e unieuro sconta l'iva ma solo nel punto vendita!

                                                              altro??

                                                              a sto punto sono indeciso tra queste 2

                                                              http://www.eprice.it/asciugatrici-BEKO/d-5741736

                                                              BEKO Asciugatrice DPY7406 GX B3 Superia Optisense 7 Kg Classe A+++ a Condensazione con Pompa di Calore

                                                              http://www.eprice.it/asciugatrici-ELECTROLUX/d-7796837

                                                              ELECTROLUX Asciugatrice RDH3874GDE DelicateCare Optisense 7 Kg Classe A++ a Condensazione con Pompa di Calore

                                                              Stesso prezzo 499.99 scontato del 5% ( 475 € ) spedizione gratuita tasso 0

                                                              cosa dite?
                                                              Ultima modifica di twin1981; 24-11-2016, 22:11.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X