Mitsubishi ecodan acs - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi ecodan acs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitsubishi ecodan acs

    Buongiorno da 4 anni vivo in una casa totalmente elettrica con 6kw di fotovoltaico contatore da 5kw e con PDC MITSUBISHI ad aria e ECODAN PER ACS il problema che ultimamente ho è che in inverno quando non c'è rendimento fotovoltaico e nulla di particolarmente acceso se non TV e qualche led alle ore 14 come tutti gg si accende ACS con consumi a picco di 6,5 facendomi saltare il contatore, la cosa strana è come.mai lo faccia solo nelle ultime due settimane e non precedentemente. Possibile che si sia modificato qualche parametro? Come posso risolvere senza aumentare il contatore?

  • #2
    Originariamente inviato da GtaR6 Visualizza il messaggio
    Buongiorno da 4 anni vivo in una casa totalmente elettrica con 6kw di fotovoltaico contatore da 5kw e con PDC MITSUBISHI ad aria e ECODAN PER ACS il problema che ultimamente ho è che in inverno quando non c'è rendimento fotovoltaico e nulla di particolarmente acceso se non TV e qualche led alle ore 14 come tutti gg si accende ACS con consumi a picco di 6,5 facendomi saltare il contatore, la cosa strana è come.mai lo faccia solo nelle ultime due settimane e non precedentemente. Possibile che si sia modificato qualche parametro? Come posso risolvere senza aumentare il contatore?
    Magari ti si accende le resistenze per scaldare l'acqua?

    Commenta


    • #3
      No queste sono escluse!
      è normale secondo voi che abbia dei picchi di 5,5 kW senza resistenze?
      Io l ho impostato a 50€ per comodità che si accenda tutti gg ore 14 e dopo è normale che riparta il gg dopo da una temperatura molto bassa.
      Per il mio parere. Non conviene lasciarla sempre attaccata e impostare che riparta da 40 gradi.


      Commenta

      Attendi un attimo...
      X