Buongiorno da 4 anni vivo in una casa totalmente elettrica con 6kw di fotovoltaico contatore da 5kw e con PDC MITSUBISHI ad aria e ECODAN PER ACS il problema che ultimamente ho è che in inverno quando non c'è rendimento fotovoltaico e nulla di particolarmente acceso se non TV e qualche led alle ore 14 come tutti gg si accende ACS con consumi a picco di 6,5 facendomi saltare il contatore, la cosa strana è come.mai lo faccia solo nelle ultime due settimane e non precedentemente. Possibile che si sia modificato qualche parametro? Come posso risolvere senza aumentare il contatore?
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mitsubishi ecodan acs
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GtaR6 Visualizza il messaggioBuongiorno da 4 anni vivo in una casa totalmente elettrica con 6kw di fotovoltaico contatore da 5kw e con PDC MITSUBISHI ad aria e ECODAN PER ACS il problema che ultimamente ho è che in inverno quando non c'è rendimento fotovoltaico e nulla di particolarmente acceso se non TV e qualche led alle ore 14 come tutti gg si accende ACS con consumi a picco di 6,5 facendomi saltare il contatore, la cosa strana è come.mai lo faccia solo nelle ultime due settimane e non precedentemente. Possibile che si sia modificato qualche parametro? Come posso risolvere senza aumentare il contatore?
-
No queste sono escluse!
è normale secondo voi che abbia dei picchi di 5,5 kW senza resistenze?
Io l ho impostato a 50€ per comodità che si accenda tutti gg ore 14 e dopo è normale che riparta il gg dopo da una temperatura molto bassa.
Per il mio parere. Non conviene lasciarla sempre attaccata e impostare che riparta da 40 gradi.
Commenta
Commenta