Pompa di calore, con impianto FV 3kWp, integrata con caldaia a pellet, possono bastare? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompa di calore, con impianto FV 3kWp, integrata con caldaia a pellet, possono bastare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pompa di calore, con impianto FV 3kWp, integrata con caldaia a pellet, possono bastare?


    Buon giorno e complimenti per i consigli per chi che come me non sa le cose in merito a riscaldamento "verde".
    Allora voglio chiederle se è consigliabile tale impiantoche mi è stato proposto.
    Non avendo alcun inpianto di riscaldamento,o meglio,ci riscaldiamo con una stufa a pellet canalizzata nel reparto giorno e una camera con termoconvettore a metano.
    Mi è stato proposto: pompa di calore ibrida di buona qualità (credo una clover o glover, non ricordo bene) con una caldaia a pellet per sopperire i mesi invernali dato che abito
    vicino a Bassano del Grappa. Impianto da fare con termosifoni tubolari in acciaio.Mq. 120 circa 3 camere un bagno cucina e soggiorno open space di circa 60mq.
    Premetto che effettuerò tale impianto se potrò avvalerm del superbonus 110%.
    Volevo gentilmente un suo parere in merito. Grazie infinite.


  • #2
    Aggiungo che sono in possesso di un impianto fv da circa 3k. Grazie a chi mi aiuterà.

    Commenta


    • nll
      nll ha scritto
      Modifica di un commento
      Ma quando chiedi un consiglio, non ti viene in mente di riassumere nel titolo il tipo di aiuto??? Come puoi sperare di richiamare l'attenzione di chi ti può aiutare, se non evidenzi l'argomento nel titolo? Ora provo a cambiarlo io, ma cerca la prossima volta di fare più attenzione, anzi, ELIMINA la parola consiglio, è superflua, metti solo l'argomento che vuoi trattare.

  • #3
    Mi scuso sulla mia poca dimestichezza nello scrivere su forum,volevo solamente avere un consiglio visto che si tratta di svariate migliaia di euro.Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare a fare determinate decisioni.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X