< PDC per ACS DAIKIN presenta "Guasto sonda di uscita evaporatore" - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PDC per ACS DAIKIN presenta "Guasto sonda di uscita evaporatore"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PDC per ACS DAIKIN presenta "Guasto sonda di uscita evaporatore"

Buonasera a tutti.
    Questa sera ho trovato il display dell'accumulo Daikin per ACS con il display lampeggiante con la sigla P06 da manuale leggo: "Guasto sonda di uscita evaporatore", poiché la temperatura dell'acqua l'ho trovata a 66° evidentemente stava eseguendo il ciclo anti-legionella, altrimenti la tengo normalmente settata a 56° come temperatura massima.
    Contemporaneamente si è presentata una seconda anomalia che presenta la Caldaia Themafast che, data la contemporaneità, potrebbe essere legata alla prima
    La caldaia Themafast segnala mancanza acqua e presenta una pressione di 0,5 bar; normalmente quando capita apro il rubinetto sotto e porto la pressione ad 1 bar, ma questa volta pur aprendo il rubinetto non entra acqua e quindi la pressione resta a 0,5.
    Quando fu installato l'accumulo Daikin si è fatto transitare l'uscita calda dalla PDC attraverso la caldaia Themafast, mi aiutate a capire se è per l'errore sulla PDC che non riesco ad aumentare la pressione acqua sulla caldaia?
    Aggiungo che se apro i rubinetti dell'acqua calda l'acqua esce regolarmente quindi la segnalazione di errore sulla pdc non blocca l'uscita dell'acqua, non riesco a capire perchè aprendo il rubinetto sotto la caldaia per integrare l'acqua non funziona?
    C'è qualcuno che può darmi qualche dritta su cosa posso controllare da me prima di chiamare l'assistenza?
    Grazie mille​
Attendi un attimo...
X