garanzie e certificazioni infissi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

garanzie e certificazioni infissi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • garanzie e certificazioni infissi

    <iframe src="http://www.facebook.com/plugins/share_button.php?href=http%3A%2F%2Fwww.energeticam biente.it%2Flegislazione-normative-e-comunicati-ufficiali%2F14767925-certificazioni-e-garanzie-infissi-e-vetri.html&postcount=1&layout=button_count" scrolling="no" frameborder="0" allowtransparency="true" style="border-style: none; overflow: hidden; -webkit-box-shadow: none !important;"></iframe>


    Buongiorno e grazie anticipatamente del contributo.
    Sto per chiudere la negoziazione per produrre e posare su una struttura in ampliamento due grandi vetri fissi (uno 4,27x 2,7, l'altro 2x 2,7mt). Sono d''accordo con il preventivo, potete immaginare il costo, ma prima di affrontare gli argomenti in oggetto volevo qualche consiglio su cosa pretendere. In alcuni preventivi precedenti avevo ricevuto dei piani di esecuzione molto dettagliati con tanto di indicazione sulle certificazioni e sulle prestazioni. Ero andato direttamente dal fornitore. Parliamo,per non fare nomi, di schuko. In questo caso invece, consigliato da un parente architetto, ho a che fare con uno studio commerciale di design che fa da tramite per il fornitore.
    Poiché ho avuto un prezzo più vantaggioso, ed anche un vetraggio migliore, ho intenzione di procedere, ma sono in ansia per le garanzie su un prodotto così delicato e costoso. Nel preventivo si fa riferimento agli 8 gg X ciò che riguarda i vizi. So che di legge ci dovrebbero essere i due anni. Ma mi pare strano che per un''opera così a rischio non si offra al cliente una garanzia piu larga.
    cosa posso pretendere o negoziare in termini di certificazioni, garanzie, polizze..?
    grazie molte
    A.

  • #2
    Il vetro sara? 66.2+15+55.1 basso emissivo, sfilettato a mano.
    Vetro stratificato con PVB rinforzato, composto da n. 2 lastre 6mm + 2 lastre da 5mm

    questa è la specifica attuale. Al momento nient altro.

    Sono interessato ancge ad un parere sulla tipologia di vetro per un'ampiezza tale. In particolare alla minimizzazione del rischio di schok termico, ma forse devo aprire un'altra discussione??

    grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da deddo001 Visualizza il messaggio
      Il vetro sarà 66.2+15+55.1 basso emissivo, sfilettato a mano.
      Vetro stratificato con PVB rinforzato, composto da n. 2 lastre 6mm + 2 lastre da 5mm

      questa è la specifica attuale. Al momento nient altro.

      Sono interessato ancge ad un parere sulla tipologia di vetro per un'ampiezza tale. In particolare alla minimizzazione del rischio di schok termico, ma forse devo aprire un'altra discussione??

      grazie
      non vi affollate...

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X