serramenti legno alluminio e persina - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serramenti legno alluminio e persina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • serramenti legno alluminio e persina

    Buongiorno a tutti,

    spero siate in forma voi ed i vostri cari .

    Sarei intenzionato a cambiare i cari vecchi serramenti in legno ormai a fine vita (il vetro l'ha oltrepassata la vita) , con un serramenti in legno alluminio

    Il perchè della mia scelta sta nel fatto che, pur conscio che sia un serramento costoso, lo ritengo eterno; vuoi per come è esposta la mia casa dove ho visto i serramenti/persiane deperire in maniera veloce seppur riverniciati, vuoi perchè di plastica (pvc) in casa non ne voglio e non voglio nemmeno darla in discarica in un futuro.

    Detto questo, avete esperienza su qualche marchio che produce questo tipo di serramento; dall'assistenza all'acquisto e posa al post vendita e dalla garanzia che offre?

    Ho un buon numero di serramenti da sostituire: 4 porte finestre, 11 finestre, 5 finestre piccole da mansarda e 4 finestrine 50x50


    Per le persiane opterei per quelle in alluminio, devo ancora decidere sul modello con lamelle orientabili oppure fisse

    Per il momento grazie!
    Ultima modifica di midall; 29-12-2020, 16:54.

  • #2
    Finestre in legno/alluminio su misura | Internorm IT

    c'è anche schuco che però fa solo un sottile rivestimento di legno degli infissi che stanno all'interno.

    I prezzi non sono proprio economici...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Grazie! In effetti sul loro sito parlano di serramento in alluminio rivestito con una impiallacciatura in vero legno, poca roba solo per funzione estetica

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X