Colla per sughero - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colla per sughero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colla per sughero

    Ciao a tutti, una domanda .... magari a chi ha già avuto esperienza diretta in questo tipo di realizzazioni; volendo isolare una piccola porzione di parete, un pilastro sporgente in un angolo della stanza di mia figlia, con dei fogli di sughero (ancora non so se in rotolo e fogli singoli), quale collante è più appropriato?
    La classica H40 andrebbe bene?
    Domotica: schemi e collegamenti
    e-book Domotica come fare per... guida rapida

  • #2
    ciao carissimo , visto che ancora non hai avuto risposte

    secondo il mio punto di vista sarebbe una cosa buona e giusta utilizzare una colla che sia stata studiata e creata per il fondo ed il materiale da incollare idoneo.

    la classica H40 vedo che è idonea per posa di materiali tipo piastrelle ceramiche , gres (marmorizzato e porcellanato),mosaici vetrosi e ceramici , klinker e cotto

    invece ad esempio questa colla è stata studiata per vari materiali ,ma specifico per sughero su fondo cementizio( è solo un esempio , sicuramente ci saranno colle migliori o peggiori ma sempre per uso specifico)

    Sughero e polistirolo - Bricoman

    ..

    cordialmente

    Francy

    Commenta


    • #3
      Ciao Francy carissimo, grazie per la risposta. Giusto l'altro ieri è arrivato il catalogo Bricoman e nella relativa sezione sono riportate proprio quelle colle (il plurale è dovuto al fatto che esiste anche in versione per ambienti umidi).
      Non mi è molto comodo come supermercato del bricolage ma credo che anche dal più vicino Leroy si troverà qualcosa del genere.... è che dei consigli degli addetti ai reparti ho imparato a non fidarmi molto
      Andrò a farmi un giro poi vedrò.
      Ciao.
      Domotica: schemi e collegamenti
      e-book Domotica come fare per... guida rapida

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X