Apro questa discussione per avere un confronto sulle offerte proposte dagli operatori telefonici.
Dietro allo spot pubblicitario spesso si nascondono delle "trappole" che inficiano l'effettiva convenienza dell'offerta.
Io attualmente ho Vodafone con ADSL+telefono a 40 € al mese (che diventerà di sole 4 settimane, 13 mensilità all'anno) con i seguenti servizi:
1) ADSL illimitata
2) Telefonate (VOIP) verso fisso gratis senza scatto alla risposta
3) Modem gratis
4) Chiavetta USB per navigare fuori casa (non mi ricordo il traffico mensile) ma che non funziona con Win 8 o sup.
5) Telefonate verso cell. e estere a pagamento
Ho appena guardato l'offeta Tiscali:casa tutto incluso light a 19,95 €/al mese ma noto che:
se non sono raggiunto da rete Tiscali l'offerta sale a 29,95 €/mese;
modem a noleggio 3,05 €/mese;
telefonate con scatto alla risposta di 0,20 €;
attivazione servizio 29 € una tantum;
se recedo prima di 36 mesi (3 anni!!!!!!) devo resituire lo sconto usufruito rispetto ai 32,95 del canone normale;
alla disattivazione devo pagare circa 40 €.
Alla fine non so se ne val la pena, anche per gli eventuali disservizi che possono nascere dal cambio.
Dietro allo spot pubblicitario spesso si nascondono delle "trappole" che inficiano l'effettiva convenienza dell'offerta.
Io attualmente ho Vodafone con ADSL+telefono a 40 € al mese (che diventerà di sole 4 settimane, 13 mensilità all'anno) con i seguenti servizi:
1) ADSL illimitata
2) Telefonate (VOIP) verso fisso gratis senza scatto alla risposta
3) Modem gratis
4) Chiavetta USB per navigare fuori casa (non mi ricordo il traffico mensile) ma che non funziona con Win 8 o sup.
5) Telefonate verso cell. e estere a pagamento
Ho appena guardato l'offeta Tiscali:casa tutto incluso light a 19,95 €/al mese ma noto che:
se non sono raggiunto da rete Tiscali l'offerta sale a 29,95 €/mese;
modem a noleggio 3,05 €/mese;
telefonate con scatto alla risposta di 0,20 €;
attivazione servizio 29 € una tantum;
se recedo prima di 36 mesi (3 anni!!!!!!) devo resituire lo sconto usufruito rispetto ai 32,95 del canone normale;
alla disattivazione devo pagare circa 40 €.
Alla fine non so se ne val la pena, anche per gli eventuali disservizi che possono nascere dal cambio.
Commenta