Allegriaaa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegriaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

    Scelte fatte da chi se ne frega degli impatti di tali misure sull'economia reale e sul sociale.
    Perche secondo Te qualche volta si sono interessa di qualcosa di diverso dalla POLTRONA..........................
    La colpa è sempre nostra............................... tra un paio di mesi RIVOTIAMOLI come abbiamo sempre fatto, mi raccomando eh!!!!

    Almeno questa non lasciamola SFUGGIRE DI NUOVO, l'occasione .....................
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
    Utente EA dal 2009

    Commenta


    • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

      Perche secondo Te qualche volta si sono interessa di qualcosa di diverso dalla POLTRONA..........................
      La colpa è sempre nostra............................... tra un paio di mesi RIVOTIAMOLI come abbiamo sempre fatto, mi raccomando eh!!!!

      Almeno questa non lasciamola SFUGGIRE DI NUOVO, l'occasione .....................
      Tu hai ragione.
      Ma cosa proponi? Di non andare a votare?
      Penso che almeno la meta dei cittadini nelle ultime 3-4 votazioni ha cambiato il proprio voto.
      il 40% non andrà a votare.
      Il 10% dei cittadini (che corrisponde al 20% dei votanti) vota lo stesso partito che ci ha governato negli ultimi 20 anni nonostante i disastri fatti.
      cosa suggerisci di fare?

      Commenta


      • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio


        cosa suggerisci di fare?
        Prima cosa per chi viene eletto Deputato o Senatore la decurtazione dei privilegi in ragione del 15% ogni giorno di assenza dall'aula.
        Stipendio base 5000 mese legato ai risultati economici del Governo se crei danno e inflazione una penale e un vantaggio nel senso opposto, diciamo il 10% ogni punto di Pil

        Fae una regola con voto popolare di mandato max 2 legislature, PER TUTTI E RETROATTIVA, CHI NE HA GIA FATTO 2 , fa 6 anni di riposo o due legislature a casa

        VEDIAMO COSI CHI CI STA
        Ultima modifica di rrrmori53; 21-07-2022, 13:34.
        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
        Utente EA dal 2009

        Commenta


        • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
          Fae una regola con voto popolare di mandato max 2 anni, PER TUTTI E RETROATTIVA, CHI HA GIA FATTO 2 ANNI, fa 6 anni di riposo o due legislature a casa
          Secondo me coi politici inesperti ma onesti abbiamo già dato.
          Così rischiamo il disastro.
          Se ho un problema (fiscale, di salute ecc) mi rivolgo a un professionista di consolidata esperienza, mica a un novellino!
          Anche se mi costerebbe molto meno.

          In due anni non avrebbero neppure il tempo di capire che iter c’è dietro ad ogni decisione.

          Perché dovremmo affidare l’Italia a qualcuno che non ha esperienza?
          FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

          Commenta


          • Originariamente inviato da JO GREEN Visualizza il messaggio
            .

            Perché dovremmo affidare l’Italia a qualcuno che non ha esperienza?
            Gia, perche non Ti basta l'esperienza avuta negli ultimi 20 anni??????????????????

            Io non ho cambiato ne vita e ne lavoro....................nel 1999 ho acquistato un terreno per farci casa che abito al 2003............................. dovessi farlo oggi mi sparo prima , ci sara un motivo no???
            Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
            Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
            Utente EA dal 2009

            Commenta


            • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

              Prima cosa per chi viene eletto Deputato o Senatore la decurtazione dei privilegi in ragione del 15% ogni giorno di assenza dall'aula.
              Stipendio base 5000 mese legato ai risultati economici del Governo se crei danno e inflazione una penale e un vantaggio nel senso opposto, diciamo il 10% ogni punto di Pil

              Fae una regola con voto popolare di mandato max 2 legislature, PER TUTTI E RETROATTIVA, CHI NE HA GIA FATTO 2 , fa 6 anni di riposo o due legislature a casa

              VEDIAMO COSI CHI CI STA


              Però aspe', abbiamo detto cosa possiamo fare noi.
              Io e te non possiamo legiferare e cambiare le regole del gioco.
              LE uniche cose che possiamo fare io e te è votare tizio o caio.

              P.S. pensa che al deputato io ne darei pure 20000 al mese ...
              P.P.S sta cosa della doppia legislatura gia l'ho sentita e non sono andati bene :-D

              Commenta


              • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio



                P.P.S sta cosa della doppia legislatura gia l'ho sentita e non sono andati bene :-D
                In usa e altrove la usano, non mi sembre poi che siano in rovina eh!!
                Chi sta troppo prende troppo potere........................ un povero cristo di 70/80 anni cosa ne sa del mondo oggi............ lo vediamo tutti i giorni quello che combinano
                Quanti anni ha il primo ministro Finlandese e quello della Scozia?????????????????????????????

                Sveglia gente!! oggi abbiamo giovani che mangiano la pappa in testa agli esperti anziani stando in ginocchio.....................................

                X jo Green................. parlami dell'esperienza del felpato, del letto, del melone, rignano, il vecchio puttaniere............................. tutte persone ESPERTE, SI NEL FARE QUELLO CHE HANNO FATTO, ............................
                Ultima modifica di rrrmori53; 21-07-2022, 14:06.
                Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                Utente EA dal 2009

                Commenta


                • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                  In usa e altrove la usano, non mi sembre poi che siano in rovina eh!!
                  Chi sta troppo prende troppo potere........................ un povero cristo di 70/80 anni cosa ne sa del mondo oggi............ lo vediamo tutti i giorni quello che combinano
                  Quanti anni ha il primo ministro Finlandese e quello della Scozia?????????????????????????????

                  Sveglia gente!! oggi abbiamo giovani che mangiano la pappa in testa agli esperti anziani stando in ginocchio.....................................

                  X jo Green................. parlami dell'esperienza del felpato, del letto, del melone, rignano, il vecchio puttaniere............................. tutte persone ESPERTE, SI NEL FARE QUELLO CHE HANNO FATTO, ............................
                  Ma sono d'accordo con te che far gestire un paese ad un rin********to di 80 anni è follia.
                  Sui 2 mandati ho dubbi, perche se sei bravo non vorrei mai perderti.
                  è come se apple dicesse: un ceo deve restare a capo di apple per 5 anni o per 10.
                  io sono per la meritocrazia senza regole uguali per tutti.
                  ma in ogni caso ne io ne te ne gli altri 60 milioni di italiani possono cambiare le regole del gioco.
                  Quindi?
                  Cosa si fa?
                  Forconi a Montecitorio? Quella è un opzione soprattutto se tanta gente passerà un brutto inverno ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
                    P.S. pensa che al deputato io ne darei pure 20000 al mese ...
                    P.P.S sta cosa della doppia legislatura gia l'ho sentita e non sono andati bene :-D
                    Se capace e fa gli interessi del paese anche io.
                    Mai come oggi servirebbero persone capaci e d’esperienza, disposte a fare progetti a 20 anni e in grado di prevedere le implicazioni (non sempre così evidenti) delle scelte fatte.
                    FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da JO GREEN Visualizza il messaggio
                      Un articolo del Corriere della sera dava i prezzi del gas alla dogana per MWh:
                      63,3€ al MWh del TAP
                      18,96€ di quello russo
                      41,54€ gnl per i rigassificatori.
                      Si, i prezzi doganali sono quelli riportati. Se non erro ne avevo parlato in una vecchia discussione che è stata chiusa, facendo notare l'enorme gap tra i prezzi doganali e quelli attuali al TTF.
                      Considera che basta tornare indietro di un annetto (o poco più) per vedere i prezzi al TTF inferiori a quelli doganali.
                      Si è deciso di sostituire quote di volume a prezzo fisso coperte da contratti pluriennali con nuovi volumi a prezzo indicizzato al principale mercato europeo (TTF). Fino a qualche anno fa è andata bene! Qualcuno (che oggi è diventato nostro nemico) ci aveva anche messo in guardia: " Fate attenzione, perché acquistare a spot TTF può essere vantaggioso nell'immediato ma può non offrire solide garanzie in futuro". Gli è stato risposto che a casa nostra facciamo come meglio crediamo.
                      Dopo circa un decennio le cose sono iniziate a cambiare e le garanzie sono effettivamente venute meno. Il mercato autoregolato del TTF ha iniziato ad assumere connotati sempre più speculativi e sappiamo quali sono i prezzi effettivi sui nuovi volumi.
                      Cosa vuoi che ti dica? Io sono dell'opinione che gli asset strategici non puoi affidarli al mercato libero. Gli Stati non possono far speculare aziende (spesso compartecipate) giocando in borsa e sperando di realizzare extra-guadagni. Bisogna che guardino alla stabilità del prezzo non al prezzo in sé.
                      Se so che da oggi ai prossimi 30 anni pago il gas 18,96 c€, ho una certezza che mi permette di fare determinate pianificazioni di medio-lungo termine. Andare a sperare che per i prossimi 30 anni il prezzo di mercato del gas possa essere di 13 o 14 c€/MWh, lasciarmi ingolosire da una convenienza nell'immediato, non è una operazione strategica. Non può esserlo e mai lo sarà.
                      Spero che questa esperienza serva da insegnamento, ma già so che non cambierà nulla e accadrà come è già accaduto per il potenziamento ospedaliero tanto millantato durante l'emergenza della pandemia e oggi quasi caduto nel dimenticatoio.

                      "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da JO GREEN Visualizza il messaggio
                        La Russia la stiamo finanziando lo stesso (e meglio) acquistando poco gas ad un prezzo spropositato, non avrebbe più senso far partire NS2 e far abbassare (a quel punto a tutti) il prezzo?
                        Vorrebbe dire accettare la sconfitta.
                        Ad oggi siamo al "matto del corridoio" con l'avversario che sa che gli basta una mossa per chiudere la partita.
                        Intendo la partita energetica, non la guerra...
                        "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                          La colpa è sempre nostra............................... tra un paio di mesi RIVOTIAMOLI come abbiamo sempre fatto, mi raccomando eh!!!!
                          Illuminaci su chi votare, magari anche in privato!
                          "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio

                            Si, i prezzi doganali sono quelli riportati. Se non erro ne avevo parlato in una vecchia discussione che è stata chiusa, facendo notare l'enorme gap tra i prezzi doganali e quelli attuali al TTF.
                            Considera che basta tornare indietro di un annetto (o poco più) per vedere i prezzi al TTF inferiori a quelli doganali.
                            Si è deciso di sostituire quote di volume a prezzo fisso coperte da contratti pluriennali con nuovi volumi a prezzo indicizzato al principale mercato europeo (TTF). Fino a qualche anno fa è andata bene! Qualcuno (che oggi è diventato nostro nemico) ci aveva anche messo in guardia: " Fate attenzione, perché acquistare a spot TTF può essere vantaggioso nell'immediato ma può non offrire solide garanzie in futuro". Gli è stato risposto che a casa nostra facciamo come meglio crediamo.
                            Dopo circa un decennio le cose sono iniziate a cambiare e le garanzie sono effettivamente venute meno. Il mercato autoregolato del TTF ha iniziato ad assumere connotati sempre più speculativi e sappiamo quali sono i prezzi effettivi sui nuovi volumi.
                            Cosa vuoi che ti dica? Io sono dell'opinione che gli asset strategici non puoi affidarli al mercato libero. Gli Stati non possono far speculare aziende (spesso compartecipate) giocando in borsa e sperando di realizzare extra-guadagni. Bisogna che guardino alla stabilità del prezzo non al prezzo in sé.
                            Se so che da oggi ai prossimi 30 anni pago il gas 18,96 c€, ho una certezza che mi permette di fare determinate pianificazioni di medio-lungo termine. Andare a sperare che per i prossimi 30 anni il prezzo di mercato del gas possa essere di 13 o 14 c€/MWh, lasciarmi ingolosire da una convenienza nell'immediato, non è una operazione strategica. Non può esserlo e mai lo sarà.
                            Spero che questa esperienza serva da insegnamento, ma già so che non cambierà nulla e accadrà come è già accaduto per il potenziamento ospedaliero tanto millantato durante l'emergenza della pandemia e oggi quasi caduto nel dimenticatoio.
                            perfetto!!
                            Ecco che ho trovato anche il ministero delle attività produttive!
                            :-D

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio

                              Illuminaci su chi votare, magari anche in privato!
                              IO non voto il meno peggio.... se non trovo chi mi rappresenta passo il turno, elementare
                              Vorrei vedere se il 75 % non vota cosa hanno il coraggio di fare......................
                              Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                              Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                              Utente EA dal 2009

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                                IO non voto il meno peggio.... se non trovo chi mi rappresenta passo il turno, elementare
                                Vorrei vedere se il 75 % non vota cosa hanno il coraggio di fare......................
                                Glie frega ***** ...
                                ognuno se vota per se e chi c'ha le famiglie piu numerose va in parlamento ... :-)

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio
                                  acquistare a spot TTF può essere vantaggioso nell'immediato ma può non offrire solide garanzie in futuro

                                  Il mercato autoregolato del TTF ha iniziato ad assumere connotati sempre più speculativi e sappiamo quali sono i prezzi effettivi sui nuovi volumi.
                                  Abbiamo scambiato metà del mutuo a tasso fisso (e ragionevole) del condominio Italia con metà a tasso variabile che ora ci costa una cifra iperbolica.
                                  Capacità di prevedere tutte le implicazioni delle scelte fatte? ZERO

                                  Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio
                                  Io sono dell'opinione che gli asset strategici non puoi affidarli al mercato libero. Gli Stati non possono far speculare aziende (spesso compartecipate) giocando in borsa e sperando di realizzare extra-guadagni. Bisogna che guardino alla stabilità del prezzo non al prezzo in sé.
                                  Per questo serve tornare all’economia REALE piuttosto che basare ogni scelta su quanti punti si possono guadagnare in borsa. Questo vale in ogni settore.

                                  Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio
                                  Se so che da oggi ai prossimi 30 anni pago il gas 18,96 c€, ho una certezza che mi permette di fare determinate pianificazioni di medio-lungo termine.
                                  Per questo servirebbero politici che fanno programmi a 30 anni e limitati all’obiettivo di farsi rieleggere.
                                  Forse sarebbe meglio affidare la gestione di asset così strategici a commissioni tecniche che non abbiano conflitti di interesse.

                                  Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio
                                  già so che non cambierà nulla e accadrà come è già accaduto per il potenziamento ospedaliero tanto millantato durante l'emergenza della pandemia e oggi quasi caduto nel dimenticatoio.
                                  Lasciamo stare che me sale la carogna… Anche lì abbiamo un grosso problema.
                                  La maggior parte degli ospedali sono stati trasformati in aziende ospedaliere che devono far quadrare i bilanci massimizzando il profitto e comprimendo le spese…
                                  Ad ogni taglio di posti letto sento parlare di rafforzamento della medicina sul territorio.
                                  FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio


                                    Sui 2 mandati ho dubbi, perche se sei bravo non vorrei mai perderti.
                                    "Se sei bravo"................................ LI ABBIAMO PERSI TUTTI.................

                                    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                    Utente EA dal 2009

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio


                                      ognuno se vota per se e chi c'ha le famiglie piu numerose va in parlamento ... :-)
                                      CERTAMENTE, MA 40/45 MILIONI DI FORCONI NON SONO UNO SCHERZO EH!!!! allora si che ci vado anche io e si risolve
                                      Vedi alternative??
                                      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                      Utente EA dal 2009

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                                        "Se sei bravo"................................ LI ABBIAMO PERSI TUTTI.................
                                        :-)

                                        Ma è proprio questo il problema.
                                        Ed è il motivo per cui un parlamentare dovrebbe essere ben pagato.
                                        A me piacerebbe che in parlamento ci entrasse gente capace.
                                        Con tutto il rispetto per un disoccupato, ma che valore aggiunto mi puo dare? In base a cosa lui puo capire che il TAP sarebbe stato un progetto che ci avrebbe alleviato i problemi odierni?
                                        In parlamento dovremmo avere gente capace, ma la gente capace magari preferisce guadagnare di piu nel privato e evitare di dover interloquire con gente che sarebbe in grado di far fallire un carretto di hot dog a central park.

                                        Che sono sicuro è quello che ha pensato Draghi ... "ma io posso essere nel CDA di goldman sachs pagato 1 milione di euro l'anno, devo combatte con conte letta e salvini???"

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio


                                          Che sono sicuro è quello che ha pensato Draghi ... "ma io posso essere nel CDA di goldman sachs pagato 1 milione di euro l'anno, devo combatte con conte letta e salvini???"
                                          Se non capisci che succede perche letta e salvini sanno che niente rischiano......................... andrebbero eliminati non votandoli dalla politica

                                          Draghi si è fatto prendere in giro dai mestieranti della politica, e fa bene ad andarsene,
                                          Ma se gli Italiani avessero smesso di correre dietro a quelli che puzzano di piu forse lo potevamo anche tenere................................... gli Italiani si meritano il cane che hanno allevato
                                          Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                          Utente EA dal 2009

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                                            IO non voto il meno peggio.... se non trovo chi mi rappresenta passo il turno, elementare
                                            Vorrei vedere se il 75 % non vota cosa hanno il coraggio di fare......................
                                            Ho il sospetto che la maggior parte degli italiani ultimamente la pensi come te, sai!....
                                            Anche il "gratta e vinci" movimento 5 stalle, "grattato" da oltre il 30% dei votanti, non ha sortito l'effetto sperato, anzi.
                                            Purtroppo il nostro paese (e non solo) ha un deficit di POLITICI VERI, mentre invece abbiamo abbondanza di politici CON DEFICIT.
                                            ....e la cosa peggiore è che non andando a votare facciamo pure il loro gioco.....
                                            Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                                              :-)

                                              Ma è proprio questo il problema.
                                              Ed è il motivo per cui un parlamentare dovrebbe essere ben pagato.
                                              A me piacerebbe che in parlamento ci entrasse gente capace.
                                              "
                                              Ma sai quanti ne abbiamo........................... il problema è che per entrare nel circo serve un "qualcosa" che pochi hanno
                                              Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                              Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                              Utente EA dal 2009

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio

                                                ....e la cosa peggiore è che non andando a votare facciamo pure il loro gioco.....
                                                Se viene considerata, a ragione, opposizione il non voto nel Senato come ieri, a maggior ragione va considerato opposizione chi non vota............................. addirittura se è maggioranza nel paese

                                                Purtroppo da noi si interpreta tutto come fa comodo, e poi ci ritroviamo senza mutande...... ben ci sta
                                                Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                Utente EA dal 2009

                                                Commenta


                                                • Per alleggerire un po................................................ .... rieccolo

                                                  https://www.lavoripubblici.it/flash-...euro-1899.html

                                                  Stai a vedere che funziona.......................... molti dicono di si, quanto sopra è difficile da smentire eh!!!

                                                  Vediamo quanto ci costa questa crisi di Governo..................................
                                                  Ultima modifica di rrrmori53; 21-07-2022, 17:14.
                                                  Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                  Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                  Utente EA dal 2009

                                                  Commenta


                                                  • https://www.ansa.it/europa/notizie/r...30a9c2185.html

                                                    Lo scrive anche Bruxelles: "L'economia Italiana si è dimostrata più resilient grazie alla vivace attività edilizia".
                                                    Il nostro pil è cresciuto per la prima volta più di quello della media UE. Sarà un caso?
                                                    La produzione industriale se cresce è perché c'è domanda, non per opera di fate, draghi e cavalieri...
                                                    ​​​​​​
                                                    "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
                                                      ....è come se apple dicesse: un ceo deve restare a capo di apple per 5 anni o per 10......
                                                      A dire il vero nelle grosse multinazionali americane è proprio così che funziona, ne ho certezza sulla P&G, difficile che alti dirigenti rimangono nella stessa sede per più di una manciata di anni, proprio per evitare che si ammanicano con fornitori ecc.
                                                      Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
                                                      Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
                                                      Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio

                                                        La produzione industriale se cresce è perché c'è domanda, non per opera di fate, draghi e cavalieri...
                                                        ​​​​​​
                                                        Gia ...................... pero sembra la peggior cosa fatta negli ultimi 20 anni................................. serve spiegare sta cosa
                                                        E chi lo utilizza sembra un truffatore di professione..............

                                                        POI TI ACCORGI DEL CONTRARIO,......... quando è troppo tardi

                                                        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                        Utente EA dal 2009

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da gigisolar Visualizza il messaggio
                                                          A dire il vero nelle grosse multinazionali americane è proprio così che funziona,
                                                          Sai noi Italiani aspettiamo sempre "quelli bravi" da ormai 40 anni..............................
                                                          Il problema è che ci sembrano bravi quelli che sanno fregarci meglio..................... e anche stavolta forse è andata cosi......................
                                                          Con la differenza che li abbiamo li da 40 anni, li mor****ci chi stiamo aspettando
                                                          Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                          Utente EA dal 2009

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da gigisolar Visualizza il messaggio
                                                            A dire il vero nelle grosse multinazionali americane è proprio così che funziona, ne ho certezza sulla P&G, difficile che alti dirigenti rimangono nella stessa sede per più di una manciata di anni, proprio per evitare che si ammanicano con fornitori ecc.
                                                            Infatti io ho parlato di ceo non di alti dirigenti.
                                                            pensa se qualcuno avesse detto :rimuovo marchionne perche sono 15 anni che sta alla fiat ... o jobs alla apple...
                                                            cosa diversa puo succedere in determinati ruoli tipo ufficio acquisti ...

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                                                              Gia ...................... pero sembra la peggior cosa fatta negli ultimi 20 anni................................. serve spiegare sta cosa
                                                              E chi lo utilizza sembra un truffatore di professione..............

                                                              POI TI ACCORGI DEL CONTRARIO,......... quando è troppo tardi
                                                              Dal punto di vista economico è stata la peggior cosa fatta negli ultimi 20 anni ...

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X