L'importante è esagerare sia nel bene che nel male... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'importante è esagerare sia nel bene che nel male...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Il problema dei dati sparsi in Internet NON appartiene alla sfera della diatriba personale.
    E' del tutto sconsigliabile affidare alla rete più del minimo indispensabile.
    Un avatar e un nickname sono il primo, importante, presidio per difendere i propri dati dal pericolo dei furti di identità!
    Sono ragionevolmente sicuro che Eroyka non abbia mai ricevuto proposte di affiliarsi a un party di nani ed elfi per fare il mago a combattere i Draw in Baldur's Gate (per chi ha esperienze videoludiche-nostalgiche) o che a Innominato chiedano l'indirizzo del dott. Jekyll, quindi non credo che l'avatar grafico sia tanto "sviante" anche quando presenta un profilo femminile. Non per il 99% degli utilizzatori di internet perlomeno.
    Invece ritengo del tutto sconsigliabile inserire nome e cognome reali sia nel nickname che negli indirizzi mail.
    Come altri hanno fatto notare risalire a una PW di quelle utilizzate da tutti per ricordarsi è molto meno arduo di cosa si pensi. Ed i rischi del furto di identità sono molto più gravi di quello che i net-surfers del condominio pensano!
    Per gli admin e per chi deve vigilare nessun utente del forum è davvero "anonimo". Sarebbe una sciocchezza madornale permetterlo.
    Ora che, finalmente, tutti hanno una spiegazione chiara e comprensibile dei motivi per cui chi ha un nickname "anonimo" ha tutte le ragioni ed i diritti di mantenerlo direi che si potrebbe tornare al tema (qualunque esso sia visto che la traccia del titolo era già flebile di suo e che si è ramificata ulteriormente in rivoli plurimi).
    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

    Commenta


    • #92
      Invece ritengo del tutto sconsigliabile inserire nome e cognome reali sia nel nickname che negli indirizzi mail.
      Infatti, alcuni siti lo vietano addirittura.

      E poi, la discussione sui nickname è assurda: non ha alcun collegamento col fatto che si parli con persone serie oppure no, come se il fatto di essere seri dipendesse dal presentarsi coi dati anagrafici. Molti cretini che si sono presentati qui lo facevano proprio con tanto di nome e cognome, e molte persone serie e valide abvevano invece un nickname.

      Commenta


      • #93
        Ma di che stiamo parlando delle identità fasulle ?

        Il fatto di identificarsi con un nome e cognome non significa nulla ,non sono indice di trasparenza , infatti possono essere nomi falsi o sostitutivi di identità o omonimi di altre persone .

        A me è capitato un 3 anni fa, di aver comprato una macchina fotografica del costo di 350 euro , tramite ebay ed aver utilizzato la carta di credito ,ma la macchina non mi è mai arrivata .

        Questa persona che si chiamava Federico Novella , cosi dico , nome e cognome pubblici , e quindi omonimo di un presentatore televisivo, ma chiaramente non era lui.
        Ho ancora le email di sollecito per l'invio dell'oggetto , ma quello si è preso e soldi ed è scappato .
        Ho inviato anche altre mail minacciandolo di denuncia, ma scomparso .
        Ho contattato ebay , mi hanno detto di fare denuncia ai carabinieri perché altrimenti loro non avrebbero potuto fare niente .

        Cosi ho fatto , ma i carabinieri dopo svariati mesi , sono andato ad informarmi mi hanno detto che loro trasmettevano il tutto alla polizia postale e comunque io per saper chi era quel signore ci dovevo mettere l'avvocato , ma queste truffe mi dicevano ce ne son tante via internet e loro non possono agire se non in casi i omicidio .
        Un quazzabuglio alla Kafka.

        Insomma in poche parole il fesso è sempre fesso e rimane fesso , la legge non ti tutela .
        Ultima modifica di experimentator; 26-09-2016, 11:52.
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • #94
          Giusto tornare in argomento, perché oltre, appunto, esser giusto, si leggono già risposte a domande neppure prese in considerazione, cosi il discorso si allarga e non sta neppure più nell'OT originale.Della serie super*****la prematurata con scappellamento a destra, mi ritiro subito, anzi per non sbagliare spengo il pc e vado a spasso in bici.
          Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
          Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
          Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
          Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

          Commenta


          • #95
            Beh, visto che qui si capisce roma per toma, lo faccio pure io.

            Commenta


            • #96
              Bene allora stiamo sul "toma", cosi non ci sforziamo a capire il perché R manda la B a salutare gli immigrati, in sud America ecc.
              Che sia stressata, che abbia bisogno di riposo, si nasconde oppure raccatta, This is the question.

              Se torniamo al Roma invece, si può pensare che tutto fa gola, intendiamoci è lecito, ma a me pare esagerato!
              Non li çagano mai se non quando ci sono le votazioni, belin.
              Bè forse sarà che se la fa sotto indi tutto fa brodo, perché in effetti, nel 2013, con i voti esteri il PD è diventato il primo partito.
              E' vero che i 5 stelle era il partito più numeroso d'Italia, ma chi ha salvato il primo posto al PD sono stati i circa 300.000 voti raccattati all'estero, contro i circa 100.000 del Grillo.
              Morale invito Grillo ad inviare anche uno dei suoi, magari Di Maio cosi impara la geografia.
              Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
              Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
              Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
              Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

              Commenta


              • #97
                Al mio paese si dice che chi si nasconde ha carbone bagnato , non vedo cosa ci azzecca la privacy in una discussione da forum .
                Su facebook o altri siti di cinquettii si scrive col proprio nome .

                Ma siamo del sud , si capisce siamo arretrati ...
                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                Commenta


                • #98
                  Forse non hai capito che ce l'abbiamo con te, e che della privacy non ha parlato nessuno a parte te. In risposta atutt'altra cosa, per giunta.

                  Commenta


                  • #99
                    Zagami forza, tanti nemici tanto onore.
                    Ora metteranno in campo anche Dio, però alla fine saremo sempre qui, insultateci pure, ma siamo fatti cosi, siamo indistruttibili, non ci cancellerete mai.
                    NOI abbiamo una storia loro non saranno mai nessuno. E sapessi come je rode.
                    Nessuno proprio nessuno si ricorderà di loro, piccoli uomini.
                    Stai tranquillo quando succederà il patatrac, io, se ci sarò, mi fregerò senz'altro della quarta e stelletta, https://postimg.org/image/fk2ynbdfn/
                    ne vedremo delle belle.
                    Ultima modifica di vince1948; 28-09-2016, 14:06. Motivo: aggiunta ultima riga
                    Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
                    Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
                    Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
                    Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                      Forse non hai capito che ce l'abbiamo con te, e che della privacy non ha parlato nessuno a parte te. In risposta atutt'altra cosa, per giunta.
                      Della privacy non ho parlato solo io , ma tanti altri ne hanno parlato in questo forum .
                      Io ne ho parlato in risposta a vince1948 e non i risposta ad un altra cosa , forse ti sei perso la sequenza logica degli eventi .

                      Ma è anche vero che qui siamo in mondo virtuale e quindi come in mondo virtuale ci possiamo credere Maciste o Sansone contro i Filistei ed utilizzare nomi falsi o di fantasia , se a qualcuno fa comodo, o perché vuole mantenere l'anonimato .
                      Io non ho mantenuto l'anonimato dall'inizio , ho fatto una scelta , punto e basta , mi assumo le mie responsabilità .

                      Altri che usano nomi di fantasia perché lo fanno ?
                      Temono qualcosa ?
                      O per parlare a ruota libera impunemente ?

                      Come ho già specificato, con identità fasulla un tizio mi ha rubato dei soldi e perciò io sono contrario.
                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                        Forse non hai capito che ce l'abbiamo con te, e che della privacy non ha parlato nessuno a parte te.
                        Un consulto tecnico veloce...
                        Ho cercato su youtube "Barnard-Bagnai-Mazzucco-Tarantolazzi-Come-Non-Farsi-Far-Fessi-Su-Ebay-Usando-Paypal-E-Affidabilità-Venditore"... ma non ho trovato nulla!
                        Dici sia per quello??
                        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                        Commenta


                        • Per chi fosse davvero interessato al problema del furto d'identità e sapesse di non appartenere alla eletta schiera degli indistruttibili segnalo la realtà che i furti d'identità possono produrre:

                          Frodi creditizie: nel 2015 le perdite economiche hanno superato i 172 milioni di Euro
                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                          Commenta


                          • Da quello che hai postato si evince che ho ragione io , chi si registra sotto falso nome commette un falso e lo fa allo scopo di fregare il prossimo .
                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • Credo se ne sia presa doverosa nota. Da parte di tutti.
                              In attesa di altri CHIARIMENTI o dell'intervento della magistratura penso si possa tornare al tema.
                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                              Commenta


                              • ricordiamo il punto 7 del regolamento
                                Regola n.7: Rispettare la privacy: non fare nomi e cognomi o inserire numeri di telefono, immagini, corrispondenza privata o qualsivoglia dato sensibile. Rifarsi di norma esclusivamente al nome utente.

                                Commenta


                                • Darwin, nemmeno a dirglielo mille volte, che è vietato...

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
                                    ricordiamo il punto 7 del regolamento
                                    Regola n.7: Rispettare la privacy: non fare nomi e cognomi o inserire numeri di telefono, immagini, corrispondenza privata o qualsivoglia dato sensibile. Rifarsi di norma esclusivamente al nome utente.
                                    Come la leggo io questa regola suona in maniera diversa , ma si presta dubbie interpretazioni come le leggi italiane .

                                    Rispettare la privacy delle persone altrui e non fare nomi e cognomi altrui , come non mostrare corrispondenza privata per la privacy altrui e rifarsi al nome utente altrui .

                                    In poche parole se io conosco il nome vero di una persona, nel forum lo debbo chiamare col suo nome utente non col suo nome reale .
                                    Infatti se cosi non fosse dovrebbero essere vietati i nomi veri di alcuni utenti come riccardo urcioli o renatomeloni o quello di lorenzo o anche il mio e di tanti altri utenti .

                                    Ma non vorrei sbilanciarmi , attendo lumi o chiarimenti da chi è più in alto di me in questo forum o più esperto .
                                    Ultima modifica di experimentator; 29-09-2016, 07:59.
                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                      attendo lumi o chiarimenti da chi è più in alto di me in questo forum o più esperto .
                                      Cioè in pratica chiunque può spiegarti che la regola è volta a tutelare la privacy di ognuno. Sia che abbia scelto di registrarsi ed apparire col proprio vero nome, sia con un nome di fantasia, sia con un nickname di pura fantasia.
                                      Quando uno ha scritto UNA VOLTA che lui preferisce "metterci la faccia" e far sapere a tutti i propri dati, sia in nick che in mail o dove si preferisce... se ne prende tutti atto con rispetto.
                                      Così come lo stesso prende atto con pari rispetto che la scelta di presentarsi con un nick di fantasia è non solo perfettamente lecita, adottata da una ampia maggioranza e del tutto in linea con le regole del forum e del codice civile, ma anche che è supportata da considerazioni di prudenza informatica che poco o nulla hanno a che fare con le polemiche da bar. E che Accusare altri di "falso" per queste scelte è solo l'ennesima fesseria.
                                      Spero di essere stato del tutto chiaro e mi aspetto che questa ridicola commediola termini qui o chiederò agli admin di intervenire.
                                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                      Commenta


                                      • Ne prendo atto e mi adeguo , anche se non sono d'accordo , perchè ho già spiegato che in anonimato si possono commettere dei misfatti impuniti , come quelli da te segnalati .

                                        Frodi creditizie: nel 2015 le perdite economiche hanno superato i 172 milioni di Euro
                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                        Commenta


                                        • Noooo. Non hai "spiegato" proprio NULLA! Perchè quello che ho linkato dice l'esatto contrario, come capisce facilmente anche un bambino!
                                          Le frodi non derivano dall' "anonimato" (che spesso, nemmeno esiste), ma dalla sconsideratezza dei fessacchiotti che distribuiscono imprudentemente i propri dati e numeri di carta di credito in rete!
                                          IO NON HO INTENZIONE DI FARLO! E contemporaneamente non ho intenzione di permettere che qualcuno, la cui competenza è platealizzata dalle sue stesse parole relativamente a passate figure di pezza informatiche, insinui alcunchè su queste scelte!
                                          Metti il tuo nome dove credi, ma non permetterti di insinuare che chi non segue i tuoi e altrui comportamenti sia "falso" o comunque meno credibile!
                                          Spero di essere stato chiaro!
                                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                            Le frodi non derivano dall' "anonimato" (che spesso, nemmeno esiste), ma dalla sconsideratezza dei fessacchiotti che distribuiscono imprudentemente i propri dati e numeri di carta di credito in rete!
                                            !
                                            Non è sempre cosi .
                                            Nel mio caso per esempio , non sono stato io a fornire dati della mia carta di credito , nessuno mi ha rubato dati sensibili , ci mancherebbe altro .

                                            Io ho comprato una macchina fotografica su ebay , quindi tutto perfettamente lecito , ho usato la mia carta di credito , ho fatto io l'operazione con accredito su un'altra carta di credito di 350 euro , nessuno mi ha rubato la carta o di dati sensibili o la mia pasword .

                                            Pagata la cifra , doveva arrivarmi la macchina fotografica , ma questa non mi arrivava dopo settimane e settimane .
                                            Ho contattato via email l'inserzionista , ma non mi ha più risposto , scomparso aveva usato il nome di un altro .
                                            Quindi una truffa in piena regola
                                            Io ho fatto decine di altre operazioni prima e dopo ,non ho avuto mai problemi , tutto è andato buon fine .
                                            Sono andato alla banca per sapere a chi corrispondeva il cc a cui avevo inviato i soldi , ma i carissimi bancari , la mia banca a cui da 30 anni ho accreditato lo stipendio e le bollette , mi hanno detto che non potevo darmi i dati sensibili , dovevo fare prima la denuncia dai carabinieri .
                                            Sono andato dai carabinieri , ho portato la denuncia ,ma ancora una volta il direttore mi diceva " a no , prima lei deve portare la denuncia con l'avvocato, deve fare causa , il magistrato ci deve dare l'ordine ".

                                            Ma vaffanc bancario di merd .

                                            Vado dall'avvocato e mi dice che già per iniziare la causa ci vogliono 600 euro per registrarla in tribunale , poi la sua parcella a parte .
                                            Ma onestamente mi ha detto per 350 euro , non conviene fare causa , con il rischio che l'uccel di bosco è già partito all'estero o è qualche rumeno o est europa .

                                            Ho chiesto alla banca perché vi è una sorta di assicurazione sulla mia carta di credito che pago annualmente , per operazioni sbagliate o truffe .
                                            " no , nel suo caso lei ha fatto l'operazione con le sue mani , nessuno gli rubato la carta o la pasword , in ogni caso lei deve telefonare subito a segnalare la truffa per bloccare la carta ".
                                            "ma come facevo io a sapere della truffa se non si era ancora concretizzata ?"
                                            Ma vaffanc banchiere di mer** .

                                            Il truffatore in questo caso aveva usato delle false generalità , per poi scomparire indisturbato .
                                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                            Commenta


                                            • E quindi, come vedi, anche gridare ai quattro venti "io ci metto la faccia" non è sempre garanzia di certezza, no?
                                              Potrei dirti che mi chiamo Novella o Tarantolazzi che cambia poco!
                                              Su Ebay io pago da anni con Paypal che garantisce la restituzione integrale in caso di mancata consegna. Inoltre acquisto solo da venditori che hanno diverse operazioni all'attivo e ottimi punteggi di affidabilità.
                                              Poi tu non hai usato la carta di credito, ma probabilmente una Postapay o simili, vero? Beh... è anche peggio.
                                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                              Commenta


                                              • Zagami i truffatori sono OVUNQUE, spetta a noi prestare attenzione a chi diamo i soldi.
                                                come dice, BE Ebay e Paypal offrono diversi modi per garantire il consumatore, basta utilizzarli!!!
                                                Certo che se compri dal primo pinco pallino con zero feedback che ha piazzato un'offerta allettante....beh in tal caso è SOLO colpa tua ed è chiaro che per il recupero la "spesa non vale l'impresa" .
                                                Io ho avuto diverse volte problemi con dei venditori "furbi" (alcuni anche internazionali), ma ho sempre risolto grazie al gestore delle controversie di Paypal e nel giro di qualche settimana mi hanno restituito il maltolto.
                                                Poi ci pensano loro a rintracciare il furbetto con i LORO avvocati!!

                                                Saluti
                                                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                                Commenta


                                                • ho visto aste su ebay andare deserte perchè il venditore non era potenzialmente affidabile,i furbetti sono
                                                  ovunque

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
                                                    come dice, BE Ebay e Paypal offrono diversi modi per garantire il consumatore, basta utilizzarli!!!
                                                    i
                                                    Una manata di buffoni anche loro .
                                                    Ho parlato naturalmente anche con paypal , non solo con la mia banca , ma il ragazzotto che c'era dietro il telefono ed anche la signorina , perché ho telefonato diverse volte , mi hanno detto che oramai erano passate 30 giorni dall'acquisto dell'ordine e quindi non era più di loro competenza .

                                                    Una manata di cacati messi li a rispondere al telefono ma senza nessuna responsabilità , gli ho detto di farmi parlare con un responsabile con un direttore , perché io avevo tutte le ricevute della operazione che avevo fatto e potevo dimostrare il maltolto e loro dovevano solo contattare l'inserzionista o darmi nome cognome ed indirizzo, utile anche per la denuncia, che ci avrei pensato io a trovarlo .
                                                    Ma al solito si sono trincerati sotto la maschera della privacy , che loro non potevano dirlo .
                                                    Allora tornatemi soldi !
                                                    No non possibile perché sono passati 30 giorni.
                                                    Ma la prima volta quando ho telefonato non erano passati 30 giorni .

                                                    Che manata di stronzi!
                                                    O 30 giorni o 40 giorni cosa cambia se si tratta di truffa o di ritardata consegna ?
                                                    Infatti gli stronzi prima mi hanno detto di aspettare perché non potevo fare la denuncia , perché poteva essere ritardata consegna se non trascorsi 30 giorni .

                                                    Allora a che gioco stiamo giocando ?
                                                    Mi faccia parlare con il responsabile dell'ufficio . No questa procedura non è ammessa .

                                                    Ho mandato una email di fuoco per fare smuovere le acque e fargli capire che sono incazzato , ma manco mi hanno risposto .
                                                    Ne ho mandato un'altra ancora più offensiva con minacce pesanti, sperando che mi avrebbero denunciato per fare venire i carabinieri a casa mia , avevo già fatto la denuncia , ma non mi hanno risposto .

                                                    Ho detto che loro sono dei ladri e sono d'accordo con i delinguenti per rubare alla gente , che fanno parte di una organizzazione truffaldina , ma dopo 3 anni ancora aspetto la risposta .

                                                    Sempre questo per rispettare la privacy del delinquente truffatore .

                                                    Se il tema è esagerare io allora ho esagerato , sono andato anche dal direttore di banca a dirne 4 sullo stesso tono , che loro tutelavano la privacy dei delinquenti , sono andato anche dai carabinieri per saper che fine aveva fatto la mia denuncia , ma mi hanno detto che non toccava a loro ma al magistrato procedere , che loro ubbidivano agli ordini del magistrato che aveva altre 2000 pratiche per truffa e la mia denuncia a loro non se ne occupavano perché si occupano di altro.
                                                    Campa cavallo che l'erba cresce ...
                                                    Ultima modifica di experimentator; 30-09-2016, 20:26.
                                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                    Commenta


                                                    • purtroppo non leggiamo mai i regolamenti,se ordini merce dalla cina ci mette anche 2 mesi,a me è capitato
                                                      che erano scaduti i termini per il reclamo,ma contattando il venditore mi ha rispedito la merce,ed erano scaduti
                                                      anche i termini per dare il feedback,mi è capitato che la merce spedita è andata persa e visto che c'è una assicurazione
                                                      di paypal credo bisogna aprire la contestazione e paypal ti risarcisce,hai aspettato troppo,a volte bisogna usare google
                                                      per trovare il bandolo ma meno male che c'è

                                                      Commenta


                                                      • Spero di essere stato del tutto chiaro e mi aspetto che questa ridicola commediola termini qui o chiederò agli admin di intervenire.

                                                        Io no gioco più e porto via il mio pallone... è si signori, ormai chi decide su cosa si possa discutere, o sopportare sia discusso, non è l'Admin.
                                                        Al quale ho scritto le mie rimostranze, e ho avuto risposta, che non condivido ma ovviamente accetto, mio riferisco a un altro caso di esplicita richiesta di cancellazione Thread, che poi è avvenuta.
                                                        Questa volta caro admin non ti scrivo in privato... perché voglio chiudere il discorso pubblicamente.
                                                        Come vedi ora, e in maniera più marcata allora, ci fu una esplicita richiesta di cancellazione, perché omissis aveva paura della da lui chiamata propaganda.
                                                        Da li pensare che se ne accetti di una sola corrente politica, il passo è breve, anche se nella "cancellata" sarebbero affluite TUTTE, DX SX Centro, le mangiate della politica... però visto che anche li c'è il quasi monopolio di una certa parte politica, zac signori si chiude, detto e fatto, al contadin non far sapere come è buono.....
                                                        Ribadisco che la mia idea di Forum, di educazione e democrazia è ben lungi da quella che vedo attuata ultimamente, indi ora la richiesta esplicita te la faccio io, vieta ogni discussione politica, grazie.
                                                        Ok mi si può rispondere te ne puoi anche andare... infatti mi astengo dal commentare, e partecipo solo nella parte tecnica/amministrativa, sperando che omissis se ne stia qui, che non allarghi le sue "vedute".

                                                        Buona giornata a tutti, vado a discutere di politica, e di gnocca, al tanto vituperato Bar dove non ci sono solo ubriachi, li si può.
                                                        Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
                                                        Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
                                                        Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
                                                        Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

                                                        Commenta


                                                        • Esatto... te ne puoi anche andare... visto che manco capisci cosa pretenderesti di ""commentare""! Che c'entra la politica con la richiesta del tuo co-liker di evitare gli avatar anonimi??!?
                                                          Evita di citare mie frasi (nemmeno rivolte a te, tra l'altro) se non vuoi essere "tirato in ballo", come hai già detto e ripetuto, no?
                                                          E semmai rileggiti BENE gli interventi passati per valutare CHI ha cominciato gli interventi politici! Che comunque NESSUNO (o non certo io!) ha mai chiesto di cancellare! Vedi di soppesare bene cosa scrivi! Io ho ogni diritto di avere un avatar e nickname di mio gusto, anche se anonimo. SENZA che alcuno possa permettersi di insinuare alcunchè al proposito e TUTTI qui lo sanno!
                                                          Quasi tutti vabbè.
                                                          Servono mica altri CHIARIMENTI per capire cosa penso REALMENTE e che sono sinceramente felice sappiano anche gli admin??

                                                          P.S. Come dici giustamente tu NESSUNO può invitare altri utenti del forum a "starsene lontano" da certe discussioni o sezioni.
                                                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                          Commenta


                                                          • Che somissis che sei, non riesci neppure a capire che il mio discorso faceva riferimento a tutt'altro, più precisamente era un inciso per l'Admin, che senz'altro ha capito.
                                                            E che tu come al solito hai elaborato a tuo modo con aggiunte e cazzate varie, che non c'entrano na sega, stai sempre peggio, vai dal medico.
                                                            Quello che scrivi tu è praticamente Melma per me, rispondo solo per dirti che sei un ipocrita, non sai neppure quello che scrivi, ma il prostatico ha la malizia di fare sempre uno screen delle cose più importanti.
                                                            Per tanto il tuo post, relativo alla richiesta di cancellazione della discussione "E io pago", che anche l'admin si è scordato, è qui bella in vista, il furbo fallo con tua sorella.

                                                            Se non hai capito, TU HAI CHIESTO di cancellare la discussione che ho aperto " E IO PAGO" non puoi negarlo, saresti un ipocrita.

                                                            PS: e come dici giustamente tu, nessuno può invitare gli altri utenti a starsene lontano da certe discussioni, però solo tu lo fai e lo continui a fare.
                                                            Per favore non rispondermi mi viene il vomito leggerti.

                                                            A questo punto, ti do un consiglio, come dicono i miei amici parafrasando una famosa frase, più ci si avvicina a Vince più aumenta la paura, e tu ti stai avvicinando troppo.

                                                            Ho finito, e spero che ci dai un taglio, non nominarmi non rispondermi, baciamo le mani a vossia.
                                                            Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
                                                            Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
                                                            Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
                                                            Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

                                                            Commenta


                                                            • Guarda, per evitarti rigurgiti gastrici ti rivelo una sconvolgente notizia!
                                                              Il forum permette di mettere un nick nella propria lista "ignorati". Così eviti di leggere i messaggi che non ti interessano e preservi il fegato da insulti (in terminologia medica eh! ) pericolosi per la salute.
                                                              E comunque, come regola generale, vale sempre la prudenza di evitare di replicare a chi si è urlato ai quattro venti che non si sarebbe più "cagato"!
                                                              E tienti pure tutti gli screen che credi, io non ho MAI chiesto di cancellare alcunchè agli admin. Ho solo partecipato a una discussione che aveva un titolo molto chiaro, estremamente politicizzata fin dal primo post, inserendo quello che IO PAGO! E che mi rivolta abbastanza le scatole! E che era solo l'ultima delle divagazioni politiche CHIARISSIME, inaugurate da altri (post #247 Emancipazione delle gerarchie ecc), da me CRITICATE (post #250) e reiterate ripetutamente fino all''attacco personale (post #10 brexit), l'insulto velato con "omissis" o la goliardia (se scrivo PUBBLICAMENTE di qualcuno che è un "gran figlio di omissis" secondo te il giudice mi dà ragione?? Mah! Non ne sarei così certo, certo...) fino ai post chiaramente provocatorii e mirati ad personam, tra l'altro nemmeno in risposta a qualcosa di polemico da parte mia! Visto che nemmeno avevo ancora partecipato alla discussione! (#21 Creare ricchezza).
                                                              Il sarcasmo è divertente, ma può comportare risposte! Non lo sapevi?
                                                              Volevi altri CHIARIMENTI? Li hai avuti!
                                                              Alla fine, come ho già scritto, sono e resterò totalmente d'accordo con la decisione che hai preso! Non ne sei felice? E vedi di finirla con le minacce velate. Ti garantisco che passare vicino al Po può mettermi paura solo per le eventuali piene dello stesso!
                                                              Hasta la victoria! Siempre! o Ciaone, come preferisci...
                                                              Ultima modifica di BrightingEyes; 01-10-2016, 16:08.
                                                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X