Da altra discussione copio
Dovevo rispondere a leevingreeIo sono perletti enrico. Oltre alla mia teoria del tutto, ho dedicato un paio di mesi come passatempo a cercare una regolarita nei numeri primi, e l'ho trovataQuanti anni che tuoi amici con titoli l'hanno cercata?
<fieldset class="postcontent" style="margin: 5px 0px; padding: 5px 10px; border: 0px; word-wrap: break-word; border-radius: 5px; box-shadow: none !important; background-image: none; background-attachment: initial; background-size: initial; background-origin: initial; background-clip: initial; background-position: initial; background-repeat: initial;"><legend style="box-shadow: none !important; margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif;"> Anteprime Allegati</legend> sco</fieldset>
se si..siamo davanti ala piu grande scoperta matematica del millennio..che vale fra l'altro 250 mila dollari di pemio +l'assegno del Nobel che di certo sarebbe assegnato.
Resto in attesa di commenti..sia dell'interessato..che di chi ci ha capito qualche cosa da questi schizzi...
Commenta