Nun te Reggae più. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nun te Reggae più.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si da il caso che io non taccio e non confermo ed anzi confermo il contrario di quello che hai affermato tu adesso e quindi in linea con quello che avevo affermato io in precedenza .

    I maggiori evasori SIETA E RIMANETE SEMPRE AL NORD , mettilo bene in testa .

    Siete voi che da secoli sfruttate il sud povero che campa di sussistenza , mentre viene depredato delle sue ricchezze con industrie petrolifere di cui sono proprietari i nordisti .

    E' ora di finirla dii accusare sempre il sud di evasione , quando i maggiori ladri stanno al nord , vedi banchieri ed industriali .

    Basta ricordare come esempio principe quello che successe dopo l'unità d'Italia , di cui Garibaldi , che oggi non ringraziamo più, che le banche del regno delle due Sicilie , il banco di Sicilia e quello di Napoli vennero depredate del loro oro e dei loro capitali per pagare i debiti contratti dal Re piemontese .

    Questa è storia ,non chiacchiere dal bar del Ciambellino che tu usi frequentare e giocare a scopone e berti un bianchetto di primo mattino , al posto del latte e sei già sbronzo prima di andare a lavorare .

    Purtroppo per te io sono stato 3 anni a lavorare al nord e molti vizi usi e costumi mi sono noti .

    Quindi cerca di stare cauto ed usare la bocca pulita prima di parlare a vanvera ed accusare il sud di chissà quale frode .

    Diceva la favola di Fedro del gobbo che non vedeva la sua gobba e Gesù disse tu stolto vedi la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma non la trave che è nel tuo occhio .
    Quindi occhio prima di rispondere a casaccio , rischi di sbagliare mira , anziché sparare al cinghiale, spari al tuo amico .
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • "Si da il caso che i dipendenti pubblici debbono per forza di cose pagare il 100 % di tasse"
      Ah, perchè da voi il canone rai lo trattengono sulla busta paga? Buono a sapersi...

      Ah, il "nero" sarebbe al nord? Strano, i dati dicono il contrario...

      "Lavoro nero: in Sicilia "sommerso" da sei miliardi, 300 mila lavoratori illegali
      Secondo i dati della Cgia l'Isola è la terza regione in Italia per dimensioni del fenomeno, oltre tre miliardi di evasione fiscale
      "Il livello di evasione fiscale in Sicilia è decisamente più elevato rispetto alla media nazionale, sia se misurato in termine di spesa vs reddito Irpef dichiarato (Sicilia 145 su 100, media italiana 125 su 100) sia se misurato in termini di numero di contribuenti su totale della popolazione (Sicilia 58,5 – Italia 68,9). Allineando i valori della Sicilia ai valori medi italiani si avrebbe un maggior gettito di circa 2 miliardi di euro per anno (riferiti complessivamente al gettito statale, regionale e locale);""
      Lavoro nero':' in Sicilia "sommerso" da sei miliardi, 300 mila lavoratori illegali - Repubblica.it

      "al sud trovi solo dei poveri pensionati che evadono la tassa RAI da 100 euro perché non arrivano a fine mese ."

      E quindi sono giustificati ad evadere, mentre i pensionati del nord che per tua stessa ammissino hanno più spese invece no?

      E poi, il documento di programmazione economica della regione sicilia 2016-2018 dice tutto il contrario:
      "Il livello di evasione fiscale in Sicilia è decisamente più elevato rispetto alla media nazionale, sia se misurato in termine di spesa vs reddito Irpef dichiarato (Sicilia 145 su 100, media italiana 125 su 100) sia se misurato in termini di numero di contribuenti su totale della popolazione (Sicilia 58,5 – Italia 68,9). Allineando i valori della Sicilia ai valori medi italiani si avrebbe un maggior gettito di circa 2 miliardi di euro per anno (riferiti complessivamente al gettito statale, regionale e locale);"
      Naturalmente i giornali siciliani non accettano questa versione edulcorata e scrivono:
      "L’evasione su tutta l’intera Isola è pari al 63 per cento.
      Rapportando il numero di contribuenti al totale della popolazione, si ottiene un indicatore della densità delle dichiarazioni fiscali che assegna alla Sicilia il valore percentuale medio pari al 58,46 per cento (il più basso fra le regioni), contro un dato nazionale pari al 68,65 per cento. Questo rapporto da una chiara idea della presenza degli evasori fiscali in Sicilia e dell’intensità del fenomeno."
      E poi se vuoi parliamo dell'Agenzia delle Entrate (bufalari anche loro, vero?), che dopo aver diviso i contribuenti in otto categorie, ha messo guardacaso nella peggiore (si chiama "rischio totale") Agrigento, Caltanissetta, Trapani; e nella terzultima (che invece è la "non siamo angeli")Catania, Messina, Palermo e Siracusa; nemmeno una provincia è tra le virtuose del primo... o del secondo... o del terzo... o del quarto posto.
      "

      Commenta


      • Io non sbaglio affatto mira! E l'han capito TUTTI, competente!
        Dietro i tanti poveracci del sud si nasconde la baronia di quelli che sanno sfruttare gli altri! Del sud come del nord!
        Ti hanno già linkato gli stipendi d'oro indecenti dei dirigenti pubblici del sud, specie Sicilia no?
        Hai ovviamente svicolato, come ora svicoli per evitare di confermarci il TUO di stipendio! Ma come? Da uno trasparente come tu dichiari di essere! Che ci mette "la faccia"... Credi davvero che basti blaterare di Mazzini e Garibaldi per non far capire a TUTTI MA PROPRIO TUTTI che stai solo evitando anche di commentare la richiesta di confermare che il tuo reddito si situa esattamente nella categoria 'stipendi pubblici d'oro non giustificati'?
        Le statistiche dell'evasione sono, purtroppo per te, pubbliche. Le tue dichiarazioni suoi tuoi "risparmi" passati e sicuramente odierni e futuri (se la fattura mi serve? Ahahah, ma io sono pensionato! Cosa vuole che scarichi?) sono di pubblico dominio. Io non dovevo fare altro che mettere in evidenza, correlando dati già ampiamente disponibili, l'ipocrisia vittimistica di chi è conosciuto a livello mondiale per questo, con tanto di caricature nei film e nella letteratura, dimostrando qual'è il vero obbiettivo di un "mica fesso" da 100.000€ anno che finge indignato sdegno perchè gli viene imposto il balzello del canone in bolletta ed agita sempre poveri, disoccupati e pensionati indigenti per cercare di fare un pò di disinformazione!
        E che sogna che fuggendo dall'euro potrá godersi in santa pace la succosa pensioncina!
        Mettendomi un pò nei panni di quello che si evira per fare un dispetto alla moglie, devo ammettere che un pò mi divertirebbe vedere certe facce di fronte a una svalutazione del 50% rendersi conto di quanto risparmierebbe lo stato per la riduzione conseguente dei debiti scoprendosi con un O di meraviglia nei panni del creditore (anche il debito previdenziale è un debito e subirebbe un hair cut identico a quello del debito pubblico! Senza neppure possibilità di contrattazione!

        Nell'attesa un'ultima domanda... ma queste ricevute dei canoni del passato o il 730 dell'anno scorso... ci sono speranze o no?
        Guarda che quando scrivo "chi tace conferma" non mi riferisco alle tue bubbole garibaldine, ma al fatto che tacendo di fronte a chi dice che il tuo stipendio ed ora pensione si situa esattamente nella categoria "d'oro" non fai altro che CONFERMARE.
        In un'azienda privata se io, capo del personale, adibisco al turno di notte un dirigente... è facile che l'AD mi chieda di spiegargli perchè stiamo pagando uno stipendio da dirigente per fare il lavoro da operaio. E se non sia il caso di demansionare o licenziare un dirigente inutile per assumere 3 giovani che costano meno in totale!
        Nel pubblico italico le cose stanno diversamente e il contribuente paga!
        E tu hai solo confermato che certe dicerie sono in realtà assolute verità!
        Ultima modifica di BrightingEyes; 06-02-2017, 12:12.
        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

        Commenta


        • Come al solito stravolgete la verità dei fatti storici , citando articoli pilotati da aziende proprietarie del ricco nord .

          Non è che vi fate ragione con gli articoli di giornale ? Questo no .
          Lo sanno tutti anche i gatti ed i topi che i giornalisti scrivono perché vengono pagati da qualcuno , solo voi non lo sapete .

          Che le banche sono proprietari i nordisti questo non lo dite no , non vi conviene , no?
          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

          Commenta


          • è no

            Purtroppo per te io sono stato 3 anni a lavorare al nord e molti vizi usi e costumi mi sono noti .
            sei venuto a lavorare nella città in cui sono nato e vissuto

            quali sarebbero questi usi e costumi?

            forse che i vigili danno le multe a chi non porta il casco e gli sequestrano il mezzo? o c'è la rimozione forzata o bloccaggio con ganasce delle auto in divieto di sosta? o inseguono i motorini con su 3 persone? o ti tolgono i punti se non metti le cinture?

            dimmi ,quali sono questi usi costumi ?

            Commenta


            • Come al solito stravolgete la verità dei fatti storici , citando articoli pilotati da aziende proprietarie del ricco nord .
              Balle, e non agiungo altro
              Le fonti citate sono l'agenzia delle entrate e la regione sicilia, altro che giornali del nord e altre fantasiose ipotesi buttate lì solo per cercare di svicolare dalle risposte serie.

              Ancora credi che nessuno legga il post appena precedente, sperando di stravolgerne il contenuto e di insinuare cose mai dette ? Un po' di serietà, dal paladino della giustizia che ci mette la faccia me la aspetterei. Altrimenti, faccia oppure no, sono balle. Grosse come case.

              Commenta


              • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                Come al solito stravolgete la verità dei fatti storici ...
                Che le banche sono proprietari i nordisti questo non lo dite no , non vi conviene , no?
                Come al solito stai tentando di SVICOLARE blaterando di tutt'altro nella speranza che ti si risponda per SVICOLARE dagli argomenti che ti mettono in imbarazzo!
                Stavolta non ci casco, competente!
                Non ce ne frega NULLA del nord, delle banche e della rava e della fava!!

                La domanda era e resta semplice! Concentrati e rispondi!

                E' vero o non è vero che il tuo stipendio annuo l'anno scorso superava i 100.000€ annui? E se non è vero perchè non lo provi mettendo un 730 come fatto da chi dici sarebbe "fasullo" perchè usa nick anonimi a differenza tua che sei "trasparente e solare" e ci metti la faccia ??
                Guarda, caro competente, che questo comportamento comprova MOLTO di PIU' di quel che credi tutti i clichè sul sud diviso fra poveracci senza speranza e una minoranza di vittimistici furboni che, sia che evadano sia che "risparmino" riescono sempre a raggranellare ben più di quanto ci si aspetterebbe!!

                Per il resto sono i dati statistici ufficiali, citati dai giornali del nord come del sud a smentire le tue bubbole vittimistiche!

                Se le auto di lusso superano (e di molto) le dichiarazioni dei redditi da 120.000 euro - Corriere.it

                Qui l'unico che tenta di stravolgere la verità sei TU!! E lo fai nei rari momenti in cui non sei occupato a tentare dipseratamente di SVICOLARE dai gineprai in cui ti vai a cacciare da solo!!
                T'avevo avvertito che rischiavi! Ora medicatela se sei capace (e finora, lasciatelo dire, non dai quest'impressione eh...)

                E mi associo alle richieste di Innominato... quali sarebbero questi "usi e costumi" che vuoi denunciare al nord?? Sentiamo che sono curioso!
                E visto che mi hai fatto rileggere il tuo messaggio di prima un'informazione! Per parlare con gente del tuo livello la mia bocca sarebbe pulita anche se usassi lo spazzolino a stagioni alterne...
                Ultima modifica di BrightingEyes; 06-02-2017, 13:47.
                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                Commenta


                • Originariamente inviato da innominato Visualizza il messaggio
                  sei venuto a lavorare nella città in cui sono nato e vissuto
                  quali sarebbero questi usi e costumi?
                  forse che i vigili danno le multe a chi non porta il casco e gli sequestrano il mezzo? o c'è la rimozione forzata o bloccaggio con ganasce delle auto in divieto di sosta? o inseguono i motorini con su 3 persone? o ti tolgono i punti se non metti le cinture?
                  dimmi ,quali sono questi usi costumi ?
                  Ma cosa ci azzeccano i vigili urbani ?

                  Si sono venuto ad insegnare a Verbania ,Arona , Cannero, Cannobbio , negli anni 80-83 , tu non eri manco nato .
                  Allora la situazione era diversa da ora . Bei paesi comunque .
                  Io parlavo degli usi e costumi di bersi un bianchetto la mattina , che fa freddo ...
                  Non ho parlato di altri usi e costumi .

                  Se poi vogliamo metterci a ridere sui VU , basta leggere la multa che mi è arrivata a me da parte dei VU di Noale VE , in cui mi accusavano ingiustamente di circolare senza cintura di sicurezza , sbagliando la targa della macchina ed il tipo di macchina .
                  Fortunatamente dopo avere telefonato più volte ed aver mandato una lettera raccomandata del mio avvocato, mi hanno risposto che c'era stato un errore di trascrizione targa .
                  Solo dopo mia insistenza mi hanno mandato una PEC con scritte le motivazioni .
                  CHE GRANDE AFFICIENZA AL NORD . Ahhhh.
                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                    In un'azienda privata se io, capo del personale, adibisco al turno di notte un dirigente... è facile che l'AD mi chieda di spiegargli perchè stiamo pagando uno stipendio da dirigente per fare il lavoro da operaio. E se non sia il caso di demansionare o licenziare un dirigente inutile per assumere 3 giovani che costano meno in totale!
                    Nel pubblico italico le cose stanno diversamente e il contribuente paga!
                    E tu hai solo confermato che certe dicerie sono in realtà assolute verità!
                    Ahh testone , tu ragioni o lo fai apposta ?
                    NON HAI CAPITO NA MAZZA .
                    E' la terza volta che te lo ripeto .
                    Ma cosa pensi che un Ospedale è come una fabbrica ?
                    Questo la dice lunga sulla tua incompetenza sanitaria ,altro che medico della mutua , manco veterinario ...
                    Se ti piace cosi allora vai al Pronto soccorso ed anziché rivolgerti al medico ti fai curare dall'infermiere o dallo ausiliario scopastrade .
                    Se tu non vuoi pagare un medico di turno di notte paga 3 infermieri , grande manager della sanità .
                    Paghi uno prendi 3 .
                    Ma che discorsi del menga dove sei a zappare o a fabbricare preservativi ?
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                      Ma cosa ci azzeccano i vigili urbani ?


                      Se poi vogliamo metterci a ridere sui VU , basta leggere la multa che mi è arrivata a me da parte dei VU di Noale VE , in cui mi accusavano ingiustamente di circolare senza cintura di sicurezza , sbagliando la targa della macchina ed il tipo di macchina .
                      Fortunatamente dopo avere telefonato più volte ed aver mandato una lettera raccomandata del mio avvocato, mi hanno risposto che c'era stato un errore di trascrizione targa .
                      Solo dopo mia insistenza mi hanno mandato una PEC con scritte le motivazioni .
                      CHE GRANDE AFFICIENZA AL NORD . Ahhhh.
                      Zagami, permettimi....oltre le schermaglie verbali che stai sostenendo, mi permetto di dirti che io ho abitato in Sicilia 14 anni. Conosco bene l'ambiente. Mia moglie e' siciliana. I miei figli sono nati li'. Io sono del Profondo Nord. Per cui, se permetti, "mi manciavu ru caddozzi i sasizza e un pocu i cuaruma".
                      Detto questo, a me fan sorridere queste schermaglie. Potrei citarti l'inefficenza di casa tua. Dopo 4 anni che siamo transitati ad altra sistemazione (Profondo Nord) Mi arriva raccomandata del Comune per pagare la tassa rifiuti degli ultimi 4 anni. Il bello e' che il "solerte funzionario" che ha controllato in anagrafe dove ci fossimo trasferiti, non ha controllato quando(lascio a te la considerazione nel caso fosse stato del nord). Oppure lo ha fatto sapendolo, (peggio ancora) ed ha bellamente continuato a perseguire la strada di un dazio non dovuto. Risultato e' che mi hanno pagato pure il disturbo dell'Avvocato, a fronte di qualche euro che vantavano. (illegittimamente) Ma vedi, il punto e' che e' quello che ha sbagliato. Non il sud. Vogliamo parlare delle lenzuola dovute portare in ospedale per "cunzari u liettu" di mia moglie che doveva partorire? Adesso pero' dobbiamo contestualizzare. La Sicilia non ha piu' neanche la proprieta' degli Ospedali. La regione li ha venduti alcuni anni or sono e paga affitto. Di cosa stiamo parlando? Dello Stato che non interviene? Lo Stato siete VOI. Sempre pronti a trovare chi debba essere messo alla gogna per non avere compreso che le cose sono piu' complicate di come sembrano. ...No, non e' cosi', la puoi raccontarea tutti. Non a me. Io lo parlo il Siciliano. Ma andiamo oltre. I supermercati? Vi fregano di contiuo. Ma scusi, la passata rustica, le pare normale costi cosi'?"Va accattulu dda fuora" E cosi' facevo. Costava di meno. Cionondimeno, non posso non ricordare le centinaia di amici fraterni che annovero. Amici seri e corretti. Come pochi davvero. Forse ti stai facendo trascinare in un confronto che non ti appartiene. Se cosi' fosse, lascia perdere. Ma se davvero insisti con questa tua visione, a mio parere, (opinabile ovviamente) sei assolutamente fuori da ogni benevola interpretazione. Mi permetto di ricordarti, sommessamente, che le leggi possono essere discusse e contestate. Ma interpretate no...
                      [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                        Ma cosa pensi che un Ospedale è come una fabbrica ?
                        Questo la dice lunga sulla tua incompetenza sanitaria ,altro che medico della mutua , manco veterinario ...
                        Guarda, ti han già risposto altri.
                        Io ormai ho capito benissimo la tua strategia! Stai cercando ogni appiglio per deviare il discorso e SVICOLARE.
                        Non attacca caro!

                        QUANDO INSERISCI I TUOI REDDITI DEL 2015 CON LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI DEL CANONE di cui abbiamo discusso??
                        Stai cercando ogni appiglio per sviare il discorso, ciccio! Io non parlo il siciliano, ma un pò di cultura meridionalistica l'abbiamo assorbita anche noi polentoni del nord e ti posso garantire che "accà nisciuno è fesso" (mi si perdoni la sintassi approssimativa nel caso!) vale per tutti!
                        Il discorso del perchè un manager pubblico usa un dirigente per fare i turni di notte l'han capito tutti. Stai sereno! Se era NECESSARIO il dirigente... dove starebbe la motivazione per tutta sta indignazione sulla mancanza di personale?? Non renderti ulteriormente comico che cominci a sconfinare nella tristezza, dai!

                        Resta concentrato sul pezzo!
                        Devo inserire i dati dei redditi e le ricevute! Ripetilo con costanza!
                        Ultima modifica di BrightingEyes; 06-02-2017, 18:17.
                        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                        Commenta


                        • fedonis

                          """"Zagami, permettimi....oltre le schermaglie verbali che stai sostenendo, mi permetto di dirti che io ho abitato in Sicilia 14 anni. Conosco bene l'ambiente. Mia moglie e' siciliana. I miei figli sono nati li'. Io sono del Profondo Nord. Per cui, se permetti,"""

                          Bravo Accetto il tuo consiglio , ma vedi che teste ci sono al nord ?

                          Naturalmente non denigro il nord , ma solo certi individui , mentre come ho detto nello specifico ho trovato delle persone comprensive .

                          Come non si può denigrare il sud , come vedi che fanno alcuni in questo forum solo per sentito dire o per qualche articolo di giornale o per la mafia o la delinquenza che esiste ovunque e fare di tutta l'erba un fascio.
                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                            fedonis

                            ma vedi che teste ci sono al nord ?

                            Naturalmente non denigro il nord , ma solo certi individui , mentre come ho detto nello specifico ho trovato delle persone comprensive .
                            .
                            Lo so, anzi, ne sono convinto. Ma stava diventando un teatrino. Io non conosco Bright, e neanche Living. Non so se conoscono direttamente la realta'. Da come scrivono , e mi passino il termine, Imbecilli non mi sembrano. Pero', mi auguro concorderai che stava diventando una risata. Per questo motivo mi sono sentito di intervenire. Io considero la Sicilia la mia seconda casa. A parte che abbiamo la casa di mia moglie li. Ma anche perché ho passato, come detto, svariati anni tra voi. Mi considero anche uno di voi. Pero' leggere alcune cose, davvero, non si puo'...Un abbraccio fraterno
                            [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

                            Commenta


                            • P.S.: Ho trovato anche li chi a te sembra di avere trovato qui. Sai quanti "pulentune i miedda, batinni a to casa" mi sono sentito dire? Vale la pena parlarne? Io non credo. Tolgo il disturbo dopo avervi tediato fin troppo...
                              [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
                                Per questo motivo mi sono sentito di intervenire. Io considero la Sicilia la mia seconda casa. A parte che abbiamo la casa di mia moglie li. Ma anche perché ho passato, come detto, svariati anni tra voi. Mi considero anche uno di voi. Pero' leggere alcune cose, davvero, non si puo'...Un abbraccio fraterno
                                Cerco di chiarire a solo scopo esplicativo.
                                Qui NESSUNO pensa alla Sicilia come a un corpo estraneo separato dall'Italia. Ovvio!
                                Alcuni comportamenti sono peggiori qua altri peggiori là. Non esiste alcuna contrapposizione su base regionale!
                                La pretesa contrapposizione nasce solo dalle pretese del sig. zagami. Che le utilizza periodicamente quando gli servono per SVICOLARE se il discorso si mette male.
                                Nel caso dovessi naufragare su un'isola deserta e non aver nulla da fare potresti passare il tempo a rileggere certe discussioni del succitato! Il nomignolo di "competente" non gli deriva da una decisione offensiva di altri verso di lui, ma dalla SUA pretesa di poter dare degli "incompetenti" a tutti coloro che gli segnalavano che, forse, forse, un tecnico di laboratorio, seppur dirigente, dovrebbe aver la coscienza dei propri limiti ed evitare di tranciare giudizi involontariamente e devastantemente comici sulle problematiche aereodinamiche delle sonde dell'ESA! O perlomeno evitare di sentenziare che queste per funzionare dovrebbero assomigliare ai pipistrelli!

                                In questa discussione NESSUNO lo ha tirato in ballo, nè lui nè il sud. E' stato LUI a iniziare ad accusare altri di essere sospetti evasori! E quando si è accorto che si era infilato nel suo solito ginepraio... ha pensato (male!) di SVICOLARE come sempre cambiando argomento. Da qui la scelta di spostare la discussione sul solito "voi del nord ci considerate inferiori!" ecc. Con solite accuse sui vigili che gli fanno le multe e gli evasori che stanno tutti al nord!
                                Il bello è che in decine di altre sue discussioni pseudo-politiche ci copre di link a gente che lui considera "autorevoli economisti" e non si accorge nemmeno che sono autorevoli economisti LEGHISTI!! Con tutto ciò che di comico ne consegue dal capocomico ipersudista che difende a spada tratta le geremiadi del polentone secessionista che (lui si!) considera i meridionali una mezza sciagura!
                                Una commediola!
                                Noi abbiamo perso la pazienza da tempo col personaggio. E a volte esageriamo un pò... Ma sia chiaro che le posizioni che lui affibbia agli altri sono solo parto della sua mente!
                                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                  .. ma vedi che teste ci sono al nord ?
                                  Durissime! Hai ragione...
                                  A proposito Quand'è che ti decidi a inserire le ricevute dei canoni pre 2016 e i tuoi redditi?? TrasparenteNonAnonimo???
                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                    Cerco di chiarire a solo scopo esplicativo.
                                    Qui NESSUNO pensa alla Sicilia come a un corpo estraneo separato dall'Italia. Ovvio!
                                    !
                                    Ti prego di credermi che lo si era capito...e per questo ho detto che né te né Living mi siete parsi "imbecilli", anzi, tutt'altro...(scusami ancora)
                                    La Sicilia come il Friuli e la Lombardia e tutto il resto delle regioni e' Italia.
                                    Detto questo, ho pensato di intervenire, al solo scopo di fare riflettere Zagami nel merito delle sue affermazioni. Affermazioni che a me sono parse poco condivisibili, in particolare quando si conosca la situazione contingente. Tutto qui.
                                    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

                                    Commenta


                                    • Ma cosa ci azzeccano i vigili urbani ?
                                      e cosa ci azzeccano i nostri usi e costumi?(l'hai scritto tu e non io)

                                      negli anni 80-83 , tu non eri manco nato
                                      infatti sono nato nel 1973

                                      Io parlavo degli usi e costumi di bersi un bianchetto la mattina
                                      gli alcolizzati esistono in tutto il mondo ,probabilmente tu frequentavi gli stessi.

                                      tra l'altro la regione piemonte è una delle uniche regioni cha ha imposto il limite alcol 0,0 negli ambienti di lavoro e ci controllano a sorpresa

                                      Commenta


                                      • Ma in quale paese andavi a scuola a quell'epoca ?

                                        Non vorrei che fossi stato un mio alunno ....

                                        Da come scrivi mi sembravi più giovane .


                                        Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                        Durissime! Hai ragione...
                                        A proposito Quand'è che ti decidi a inserire le ricevute dei canoni pre 2016 e i tuoi redditi?? TrasparenteNonAnonimo???
                                        Vedi esimio anonimo , ripeti sempre le stesse cose sino alla noia , ma datti na regolata non vorrei ne facessi una malattia .
                                        Ma io da utente debbo dire a te queste cose ? Il 3D cosa dice di parlare della dichiarazione dei redditi ? Non ti sembra una domanda ridicola ?
                                        A te chi ti ha chiesto di mostrarlo ? Si parlava del canone RAI smemorato ed ancora non hai mostrato quello pagato del 2016 .
                                        Io l'ho mostrato , tu no .
                                        Per quanto riguarda la dichiarazione dei redditi apri un 3D apposta , qui è fuori luogo , chi lo vuole mostrare lo mostra chi non lo vuole mostrare è libero di farlo .
                                        Se non sei contento mandami la finanza ,cosi farei io se ti conoscessi , ma hai paura di farti conoscere .
                                        Io non denigro il nord , dove per un periodo ho vissuto e dove stavo per rimanerci , ma come dice l'amico fedonis i cattivi soggetti ci sono sia al nord che al sud , come anche le brave persone .

                                        Tu io ti valuto per quello che scrivi , , se non capisci di astronautica non è colpa mia e non sei in grado di valutare quello che dico , quindi stai zitto almeno non fai brutta figura .

                                        Non vedo come puoi essere credibile mostrando una fotocopia scarabocchiata dicendo che è la tua dichiarazione dei redditi , che può essere di chiunque , se tu ti nascondi sotto falso nome .
                                        Ultima modifica di experimentator; 07-02-2017, 03:41.
                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                        Commenta


                                        • STAI SVICOLANDO COMPETENTE!
                                          Non serve una laurea per capirlo!
                                          E lo stai facendo per due buoni motivi.
                                          1) TUTTI han capito perchè, dopo esserti incautamente sbilanciato a dare degli evasori del canone agli altri poi ti sei ben guardato dal mostrare le ricevute degli anni in cui il canone lo evadevano in molti. Specie dalle tue parti (semplice citazione di dati ben conosciuti eh! Non c'è alcuna prevenzione etnica!). La spassosa "coincidenza" che proprio TU abbia aperto un 3D per lamentarti dei "*******i" che han trovato la maniera per far pagare anche chi si riteneva "mica fesso" e ne andava pure orgoglioso credo sia autoesplicativa.
                                          2) Forse non tutti, ma senz'altro MOLTI hanno capito il perchè ho inserito il mio reddito verso un personaggio che da mesi tira fuori la solfa che solo lui è "trasparente", "ci mette la faccia" e non ha nulla da nascondere!
                                          Evidentemente qualcosa da nascondere ce l'hai e la (prudente, ammetto! ) mancanza assoluta di reazioni divertito-irritato-indignate alle cifre che ho (documentandomi eh! Sia chiaro!) indicato lo conferma! Sono sicuro che se avessi rivolto le stesse ipotesi ad altri ci sarebbe stata ben altra reazione!
                                          Tu ci informi con anglosassone sussiego che "chi non vuole mostrarlo è libero di farlo"! Ma ce ne informi solo dopo una serie di post in cui hai badato bene ad ignorare l'argomento, cercando di deviare il discorso su altre polemiche (meno "delicate" da gestire...immagino!) sperando chiaramente che la domanda venisse dimenticata.
                                          Ok competente! Sia mai detto che tu non sei libero di rifiutarci un'informazione su di te! Esattamente come altri restano perfettamente liberi di utilizzare nick anonimi!
                                          A me bastano due risultati, ormai raggiunti...
                                          Primo è ora chiaro che non esistono utenti del forum "sinceri ed affidabili" perchè non anonimi e senza nulla da nascondere ed altri invece sospetti di falsità in quanto con qualcosa da nascondere. Ma semplicemente utenti che preferiscono che alcuni dati siano pubblici, jn quanto non ne hanno alcun pregiuduzio ed altri che preferiscono tenere riservati.
                                          Secondo, vista la dimensione dei tuoi emolumenti (ricostruibile da chiunque grazie alle informazioni che ci hai dato tu stesso) capirai che DA OGGI certi tuoi lamenti vittimistici appariranno poco credibili, ma era il mio scopo arrivare a questa situazione. Scopo abbondantemente raggiunto! E che spiega robustamente la tua ritrosia a pareggiare le rivelazioni!

                                          Comunque non finisce qui, caro esperto di astronautica da laboratorio (d'analisi! ).
                                          Alla prossima...
                                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                            STAI SVICOLANDO COMPETENTE!...
                                            Quello che svicoli sei tu incompetente.


                                            poi ti sei ben guardato dal mostrare le ricevute degli anni in cui il canone lo evadevano in molti.....
                                            Incompetente , intanto tu mostra quello del 2016 , che io ho mostrato e tu no .
                                            Per gli anni precedenti poi si pensa .

                                            Se vuoi andiamo alla finanza tutte e due con i pagamenti e vediamo chi ha pagato oppure no .

                                            Naturalmente qualsiasi persona di buon senso di questo forum , che si voglia mostrare disponibile a questo confronto è ben accetto da parte mia, se vogliono gli amici Vince e fedonis , che sono del nord .

                                            Anche chi mi è stato contro in questo forum .

                                            Se vuoi io sono disposto ad avere come testimoni INNOMINATO E LIVINGREEN se loro vogliono e prendiamo le nostre ricevute di pagamento ed andiamo a mostrarle alla agenzia delle entrate .
                                            Se tu e tuoi amici non accettate questo sei tu l'evasore non io .
                                            .
                                            LE DANZE SONO APERTE .

                                            2) Forse non tutti, ma senz'altro MOLTI hanno capito il perchè ho inserito il mio reddito verso un personaggio che da mesi tira fuori la solfa che solo lui è "trasparente", "ci mette la faccia" e non ha nulla da nascondere!
                                            Evidentemente qualcosa da nascondere ce l'hai ...
                                            Nulla da nascondere , sei solo tu che ti nascondi ancora e parli a vanvera .

                                            Solite tue stupidaggini , ma cosa ci azzecca il reddito ?
                                            TI E' VENUTA QUESTA FORMA di fissazione folle , che vuoi sapere il mio reddito , quanto non interessa nessuno . A quale scopo ?

                                            Ti debbo dare conto a te ? Oppure la riforma Fornero è valida solo per il mio reddito ? O il tuo caro Monti è un galantuomo ? Per inciso guadagna 10 volte il mio reddito . Oppure la Banca d'Italia è un'opera di beneficenza per il mio reddito ? Oppure il disastro della sonda marziana Schiaparelli è un successone solo per il mio reddito ?
                                            Ma che discorsi da FUORI DI TESTA ?

                                            Comunque non finisce qui, caro esperto di astronautica da laboratorio (d'analisi! ).
                                            Alla prossima...
                                            No non finisce qui porteti le tue carte ed andiamo all'ufficio delle entrate , come ho detto prima , che fai ti ritiri ?
                                            Io sono trasparente e tu ?
                                            Pronto a qualsiasi confronto su pagamenti vari , ICI, IMU,730, bollo auto , assicurazioni , RAI ecc...
                                            Ultima modifica di experimentator; 07-02-2017, 12:39.
                                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                            Commenta


                                            • Basta il CANONE TV precedente al 2016! Basta quello!

                                              Per il reddito ormai abbiamo capito tutti, ed anche tu stai confermando. il reddito di Mario Monti è di circa 1,5 milioni l'anno... quindi le mie valutazioni erano addirittura pessimistiche!
                                              Il tuo è un chiarissimo esempio di stipendio d'oro pubblico!
                                              Niente di male eh! Sono normali leggi dello stato, ci mancherebbe!
                                              Ma certo leggere le rivendicazoni di "risparmio" sulle ricevute emesse dall'installatore di condizionatori o dal dentista da parte di chi ammette candidamente di incasasre 150.000€ lordi l'anno (e non conto i contributi a carico del contribuente.. vabbè...) beh! Un pò specie lo fà eh!

                                              Lascia perdere gli uffici entrate, ho già chiarito a TUTTI ogni aspetto di questa miserabile commedia!

                                              Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                              Se tu e tuoi amici non accettate questo sei tu l'evasore non io .
                                              Tu lo hai confessato. Ora la chiamata a correo è un pò patetica non credi?
                                              Comunque a me va benissimo che tu faccia vedere le ricevute a chiunque del forum preferisci. Non capisco solo perchè non le linki pubblicamente come hai fatto con le bollette del 2016!
                                              Sarà anche verissimo che pagavi dalle olimpiadi di Berlino, ma allora perchè esporti a questi facilissimi sospetti se tanto hai già inserito le ricevute del 2016??
                                              Sarò incompetente, ma mica l'ho capita sta strategia furbissima!
                                              Ultima modifica di BrightingEyes; 07-02-2017, 13:10.
                                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                Basta il CANONE TV precedente al 2016! Basta quello! !
                                                No non basta quello , evasore , intanto mostra tu quello del 2016 .
                                                Per gli altri come ti ho detto andiamo all'ufficio delle entrate ed andiamo a verificare .
                                                Portati dei testimoni .

                                                Il mio reddito non è quello da te citato , magari lo fosse, forse sarà il tuo quello evaso .
                                                Io non so quanto guadagna Monti , ma essendo colluso con le banche quello è reddito minimo dichiarato , il resto in nero non lo sappiamo , cosi come il tuo .
                                                MA AL SOLITO TI NASCONDI E NON ACCETI LE SCOMMESSE .
                                                Cerca di parlare meno che è meglio per te .
                                                Io sono trasparente il mio reddito essendo dirigente pubblico è pubblico e si trova nel sito della mia azienda , non è mica un segreto di stato .
                                                INCOMPETENTE .
                                                SEI TU CHE DEVI AVER PAURA NON IO , è risaputo che sono i liberi professionisti i maggiori evasori .
                                                Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                Lascia perdere gli uffici entrate, ho già chiarito a TUTTI ogni aspetto di questa miserabile commedia!!
                                                NO non lascio perdere , che fai ti ritiri , hai paura , anonimo ?
                                                Appena nomino la finanza e l'ufficio delle entrate fai un passo indietro ?

                                                Andiamoci pure .

                                                Quello che svicoli sei tu , sei tu che devi mostrare le ricevute , del 2016 che ancora non hai mostrato .
                                                Per il resto la mia scommessa è sempre valida .

                                                Questo non vuol dire che Monti è un santo , e nemmeno la Fornaro , ne che l'euro non è una truffa , ne che banche non sono degli strozzini legalizzati , ne che sonda Schiaparelli è ammartata .
                                                Le mie affermazioni sono e rimangono sempre valide e non le rimancio .
                                                Ultima modifica di experimentator; 07-02-2017, 14:22.
                                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  No non basta quello , evasore , intanto mostra tu quello del 2016 .
                                                  Qui l'unico evasore confesso finora sei tu, miracolo insulare della retorica!


                                                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  Il mio reddito non è quello da te citato , magari lo fosse, forse sarà il tuo quello evaso .
                                                  Forse. Ma nel caso sarei a casa a scompisciarmi dal ridere a pensare alle facce di quelli che pagano tutto invece di perdere tempo su un forum. Io comunque le verifiche da parte della GdF le ho già subite. Sai com'è... qui al nord capita! Tu? Siamo sicuri che riusciresti a passare un controllo capillare?? Sei convinto che basti avere la busta paga per renderti inattaccabile?? Ripensaci!

                                                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  MA AL SOLITO TI NASCONDI E NON ACCETI LE SCOMMESSE .
                                                  Infatti io il mio reddito l'ho mostrato. Tu il tuo non lo mostrerai. scommettiamo??
                                                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  il mio reddito essendo dirigente pubblico è pubblico e si trova nel sito della mia azienda , non è mica un segreto di stato.
                                                  Ottimo! Dacci il link allora! Che problema c'è scusa? Non potevi segnalarlo subito?

                                                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  SEI TU CHE DEVI AVER PAURA NON IO , è risaputo che sono i liberi professionisti i maggiori evasori .
                                                  Di sicuro dalle tue parti è risaputo. Io paura non l'ho mai avuta. Certo, con le regole italiane puoi essere anche madre Teresa di Calcutta che se incontri l'impiegato dell'ufficio entrate inca..ato e livoroso, magari perchè non gli hanno ancora approvato l'avvicinamento fra i fichi d'india ti trovi nei casini comunque. Ne sono conscio. Ma ce ne facciamo una ragione!

                                                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  NO non lascio perdere , che fai ti ritiri , hai paura , anonimo ? Appena nomino la finanza e l'ufficio delle entrate fai un passo indietro ? Andiamoci pure .
                                                  Mmmm se continui così di fronte a un giudice ti ci ritrovi davvero. Ma un giudice di magistratura ordinaria a cui affidano un caso di CALUNNIA A MEZZO STAMPA o INTERNET! Non so se mi sono spiegato sig. Zagami! Stai molto attento a cosa scrivi delle persone che non conosci! Lo dico come consiglio eh!
                                                  In questo caso ti salva proprio il fatto che stai accusando un nick ANONIMO, e non una persona riconoscibile che potrebbe avere grossi danni dalle tue CALUNNIE!
                                                  L'hai capito "almeno questo"??

                                                  Finora qui l'unico che ha ammesso di aver evaso piccole somme spacciandolo come "risparmio" SEI SOLO TU! Occhio a non accusare altri di reati senza prove eh! Io mi sono limitato a prendere atto di cosa hai scritto TU!
                                                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  Quello che svicoli sei tu , sei tu che devi mostrare le ricevute , del 2016 che ancora non hai mostrato .
                                                  Ripeto che quello che serve NON sono le ricevute di un anno dove i troppo furbi sono stati OBBLIGATI a pagare!!
                                                  Servono QUESTE RICEVUTE, relative agli anni in cui si evadeva facilmente!

                                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TV_2013.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 90.3 KB 
ID: 1959530Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TV_2014.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 44.9 KB 
ID: 1959531Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TV_2015.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 59.2 KB 
ID: 1959532



                                                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  Per il resto la mia scommessa è sempre valida .
                                                  Non so di quale scommessa parli (ne blateri una ogni tre giorni, tutte fasulle). Io scommetto che tu invece NON inserirai le ricevute degli anni 2013,2104, 2015!

                                                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                  Le mie affermazioni sono e rimangono sempre valide e non le rimancio .
                                                  Non rimanciarle per carità. Ma SEGNALACI dove trovare il tuo reddito pubblico e INSERISCI le ricevute della TV per gli anni in cui dalle tue parti (secondo le statistiche eh!) si evadeva alla grande!
                                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                  Commenta


                                                  • Ma quella del 2016 dove è , l'hai nascosta ?

                                                    Ma LEI mi dica come mai il cod fiscale non coincide con quello del 730 ?

                                                    Naturalmente la scommessa è sempre valida ...la scommessa era andare all'ufficio delle entrate per verificare la posizione contributiva totale .

                                                    Ma stai attento anche tu alle calunnie perché io non sono anonimo , sei solo tu anonimo e difficile a rintracciare ...

                                                    Per il resto mi dicono tutti che somiglio a M, Draghi .
                                                    Ultima modifica di experimentator; 07-02-2017, 16:21.
                                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                      Ma quella del 2016 dove è , l'hai nascosta ?
                                                      Quella l'abbiam pagata tutti, genio! T'era sfuggito il concetto? Infatti è l'UNICA che abbiamo visto delle tue, strombazzate ma sospette di essere fantasiose...[/QUOTE]
                                                      Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                      Ma LEI mi dica come mai il cod fiscale non coincide con quello del 730 ?
                                                      Hihihi altra scommessa vinta! Privatissima per carità, qui in famiglia!
                                                      Sarà perchè l'abbonamento è intestato alla moglie? Genio del sud?? Mah! T'ho messo anche il codice fiscale integro. Lo sapevate dalle tue parti che si vede che è di una donna vero?
                                                      Lol... lo Sherlock Holmes delle Madonie ha sfoderato la propria non comune "competenza"... un ooooo di meraviglia, grazie!
                                                      Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                      Naturalmente la scommessa è sempre valida ...la scommessa era andare all'ufficio delle entrate per verificare la posizione contributiva totale
                                                      Ah lol.... che scommessona! Te l'ha suggerita il nipotino dell'asilo?
                                                      Secondo te gli uffici entrate sono lì a disposizione di due fessi (mi ci metto anch'io per solidarietà, dai...) che si presentano e dicono "salve siamo Gianni e Pinotto, per favore controllate la di ciascun "posizione fiscale".. ahahah! A te Totò ti faceva un baffo, davvero!
                                                      Ok. Vai pure avanti tu. Io ti seguo!
                                                      Ma dimmi te...
                                                      Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                      Ma stai attento anche tu alle calunnie perché io non sono anonimo , sei solo tu anonimo e difficile a rintracciare ...
                                                      Difficile sto par di cippe! Sono registrato al forum, ci vuole un decimo di secondo a venirmi a prendere!
                                                      MA OCCHIO che denunciare (anche solo dirlo pubblicamente... ma vabbè...) qualcuno per calunnia è di per sè un reato di calunnia, se non viene provato eh!
                                                      Io mi sono limitato a segnalare che TU hai ammesso e scritto più volte di non aver pagato la ricevuta fiscale completa per "risparmiare". A me sembra evasione, magari sbaglio! Prova a sentire l'ufficio entrate di "tua fiducia" semmai! Prima della scommessa eh!
                                                      Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                      Per il resto mi dicono tutti che somiglio a M, Draghi .
                                                      Uau. Tutto molto interessante... io dicono assomiglio a Rovazzi!

                                                      P.S. ORA, evasore confesso competentissimo... ASPETTIAMO LE TUE DI RICEVUTE EH!
                                                      Altrimenti sai com'è... il forum è piccolo... la gente meschina mormora... non vorrei si spargesse il sospetto che hai tirato su tutta sta manfrina per coprire il fatto che eri uno dei trentapercento "mica fessi" che il canone TV non s'è mai nemmeno sognato di pagarlo!!
                                                      Uno spiacevole calo di immagine per uno "trasparente" sai??

                                                      P.S. e il famoso link al sito della tua azienda dove si vede il tuo stipendio "pubblico"??? Passato in cavalleria pure quello???

                                                      Mmmm leggo nei fondi del tè un imminente crollo di ciò che restava della tua "credibilità", caro competente sai??
                                                      Ultima modifica di BrightingEyes; 07-02-2017, 17:41.
                                                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                      Commenta


                                                      • In effetti ho visto che i CF non coincidono , dici sono della moglie????
                                                        Uumm,umm.
                                                        Gatta ci cova...

                                                        Ma questo forum è la succursale della Rai ?
                                                        Io per es non ho pagato la Rai , la pagato mio padre,abitiamo sotto sopra, con una sola antenna ed un unico contratto ma siamo tre famiglie.
                                                        Ultima modifica di simonveris; 07-02-2017, 19:06.

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da simonveris Visualizza il messaggio
                                                          In effetti ho visto che i CF non coincidono , dici sono della moglie????
                                                          Uumm,umm.
                                                          Gatta ci cova...

                                                          Ma questo forum è la succursale della Rai ?
                                                          Io per es non ho pagato la Rai , la pagato mio padre,abitiamo sotto sopra, con una sola antenna ed un unico contratto ma siamo tre famiglie.
                                                          Ti paga anche la bolletta elettrica?
                                                          [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

                                                          Commenta


                                                          • Strano questo nickname che appare sempre quando zagami è in difficoltà... verrebbe quasi da pensare fosse un altro account fake dello stesso... mah!
                                                            E comunque della moglie, madre, fratello, del piano di sopra o di sotto... la richiesta è molto semplice! UNA ricevuta per i tre anni precedenti a quando il governo è riuscito a far pagare TUTTI o quasi!
                                                            E' così difficile da gestire il concetto?? Su su che anche un "dirigente" ci può arrivare!
                                                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                            Commenta


                                                            • Non vorrei che ne facessi una patologia caro amico .
                                                              Ero a giocare a biliardo , mica mi posso mettere sempre a parlare con le tue scemenze ?

                                                              Vuoi essere contento? Sai è meglio non contraddire certe persone , non vorrei essere accusato dopo da tua moglie per esaurimento nervoso ...
                                                              Si dice dalle mie parti , cu avi più sali consa a minestra , vero fedonis ?

                                                              Si,si si è vero guadagno 150 mila euro !!!!
                                                              Si si è vero non ho pagato mai il la RAI , la pagava mia nonna , abitiamo nello stesso condominio .
                                                              Prima pagava mia nonna ora il contratto della luce l'ho io e pago io .
                                                              ME LO POSSO PERMETTERE NO ? Con 150 mila euro hai voglia.

                                                              SEI CONTENTO ORA ?
                                                              Vuoi continuare ancora con questa manfrina ?

                                                              Ma qualche dubbio sul doppio CF , mi è venuto anche a me , sicuro che non imbrogli ?
                                                              Ma ti credo sulla parola , basta che la smetti ...
                                                              Però mi è venuto ancora un dubbio , sicuro che non sei la moglie ed hai mostrato il 730 del marito ?
                                                              Sai era per quel film casalinghe sull'orlo di una cresi di nervi ...o mogli , non ricordo bene .
                                                              Ultima modifica di experimentator; 07-02-2017, 21:18.
                                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X