Carta del Docente? Una VERGOGNA - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carta del Docente? Una VERGOGNA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Optmum
    ha risposto
    Niente di nuovo sotto le stelle...
    Negli anni '80 ho dovuto "intimare" al tribunale di PA a che procedesse al pagamento di una fornitura di consumabili che io avevo effettuato da oltre sei mesi... solo dopo i miei "occhi rossi" la cosa si è risolta... se no col cavolo che mi avrebbero pagato... tanto, i consumabili ( risme di carta, toner e altro per fotocopiatrice ) se li erano già "pappati", ci mancava solo una loro contestazione per fornitura mai effettuata... ma tant'è che le bolle accompagnatorie erano li a dire la loro... comunque, la cosa si è conclusa anche se a conti fatti non ci ho guadagnato nulla... tutto il "guadagno" per detta fornitura è finita in opera di beneficenza allo Stato... ( )

    f.sco

    Lascia un commento:


  • renatomeloni
    ha iniziato la discussione Carta del Docente? Una VERGOGNA

    Carta del Docente? Una VERGOGNA

    Ciao a Tutti...

    A dimostrazione della grande "serietà" ed "efficienza" dello stato italiano, vi segnalo l'ennesima triste vicenda riguardante stavolta la carta del docente.
    Come da disposizioni le aziende interessate dovevano registrarsi nell'apposito sito e, a consegna merce avvenuta, emettere fattura elettronica con indicato il n° del buono docente, fattura che lo stato avrebbe poi pagato entro 30 gg.
    Ad oggi però non sono stati resi disponili i fondi per il pagamento e a nulla serve telefonare (quando si riesce a parlare con l'operatore, ovviamente) per chiede info a riguardo. La cosa triste è che se i denari sono dovuti allo stato da una partita iva, si mette in moto la macchina bellica statale di riscossione forzata; mentre se è lo stato a dover pagare.......beh, o gli si fa causa (se si hanno le forze) o si rischia di chiudere per fallimento......statale.....

    Puntata del 25/01/2017 di striscia la notizia min. 0.21.35

    Saluti
Attendi un attimo...
X