Secondo me a San Giovanni rotondo e in tutto il Gargano mancano infrastrutture. Sono certo che i pellegrini di padre Pio diventerebbero miliardi se si costruisse un aeroporto Internazionale!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
opposizione no-TAP...no-TAV..."No-tutto"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ok. Vedo che sei della scuola dei beppegrillo formato Bignami. Svicolare e cavarsela con una battuta!
Funziona sempre... O quasi!
Chissà come si divertirà Salvini alle battute che gli farete dopo che avrà chiarito cosa pensa della attesissssima analisi costi-benefici del nimby docente di turno...“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta
-
Suvvia che aria pesante in questo bar!
Ho provato in tutti i modi a farvi ragionare ma nulla. Ormai la parola crescita offusca la mente del popolino e riempe le tasche dei ricconi!
A parte tutto, io non ho nulla a che fare con Grillo e i 5stelle.
Dico sempre, scegliete la ****oattrice che più vi piace. Io preferisco la natura
Commenta
-
Bene! Siamo in due a non voler aver nulla a che fare con i grillini!
Ma con l’accenno ai beppegrillo formato bignami non mi riferivo alla visione politica, ma allo sforzo di pretesa comicità!
E non sforzarti troppo. Ci hanno provato in tanti a farmi “”ragionare””, ma il terrapiattismo, anche economico, proprio non mi entra in testa.
Sarò negato, spiace...“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta
-
Originariamente inviato da serman Visualizza il messaggioNon vedo contraddizioni in quel grafico ma anzi è la lapalissiana dimostrazione che la mancanza di una via veloce ed economica (rispetto ai tir) sta portando a morire la attuale arteria ferroviaria lenta e sottodimensionataOriginariamente inviato da Sergio Pan Visualizza il messaggioL'attuale linea "lenta" Torino Lione è utilizzata per 1/4 delle sue potenzialità. Nei anni 90 si registrò il picco massimo arrivando ad 1/3 della sua capacità. Alla faccia della saturazione!
se non si fa la tav l'attuale linea perderà traffico a dismisura, diverrà 1/8 poi 1/16 poi non la percorrerà nesusno
i trasportatori non sono così scemi, studiano le rotte più valide e l'attuale non lo è
il grafico stesso non fa altro che dimostrare che la linea attuale sta distruggendo il traffico
ma è curioso che si lamentano anche quelli che con il nuovo tunnel si libererebbero dei treni perché la nuova linea tra le altre cose libera un grandissimo pezzo di valle
ci sarebbe da dire anche sull'uranio nazionalista, se scavano gli italiani ne trovano montagne (?) se scavano i francesi non ne trovano
facciamo una statistica, immaginiamo di chiudere due corsie su tre di un'autostrada e quando il traffico si sarà spostato diciamo che non serve
ma per la verità ci starei pure a lasciare fuori dalla porta la politica, i populismi di sinistra, i populismi di destra, i populismi di ipercentro
facciamo un discorso tecnico sul perché i notav sono contro la tav e hanno una incredibile adorazione per l'autostradaognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
" Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )
Commenta
-
Il pianeta lo distruggono gli uomini. Tutti! Anche chi crede di lavarsi la coscienza ululando contro la “crescita” ma poi brucia i cassonetti se gli aumentano il gasolio!
Chiunque non capisca che pretendere che la popolazione mondiale continui ad aumentare in pace e senza problemi perché basta “decrescere” nei consumi da parte dei “ricchi” non è meno colpevole di chi spreca risorse inutilmente. Sono due facce della stessa medaglia all’ignoranza!
Se siamo su una nave che sta affondando io non faccio differenza fra chi dice “ma checcefrega facciamoci un altro scotch” e chi pretende di imporre a tutti di bersi un pò dell’acqua che entra per “salvare la nave”!
Chi propone ricette idiote è colpevole quanto chi propone di fregarsene. Solo più ipocrita!“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergio Pan Visualizza il messaggioSuvvia che aria pesante in questo bar!
Ho provato in tutti i modi a farvi ragionare ma nulla. Ormai la parola crescita offusca la mente del popolino e riempe le tasche dei ricconi!
A parte tutto, io non ho nulla a che fare con Grillo e i 5stelle.
Dico sempre, scegliete la ****oattrice che più vi piace. Io preferisco la naturaViva la tecnologia che semplifica la vita.
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da serman Visualizza il messaggioTu vuoi fare ragionare noi ? Chi ti ha mai investito di questo ruolo didattico ? Quali credenziali avresti per assumere questo atteggiamento di arrogante superiorità sul "popolino" ? . Siamo curiosi di saperlo...
Intendevo dire: farvi ragionare sulle mie ragioni. Ma non è possibile, voi sapete tutto, ci vi contraddice è idiota e tutto il resto.
Gli scranni didattici li coprire già tu, bright e b.n. non è mia volontà togliervi le poltrone
Commenta
-
Io posso dire di essere neutro riguardo a questa posizione , nel senso che non sono ne proTAV ne no TAV , però un opera che è li da 20 anni a questa parte con gente che protesta e quei coglion che la fanno non l'hanno ancora completata e ci vogliono ancora altri 20 anni per completarla mi fa ingrossare ancora di più le palline che diventano palloni , come quando avevo l'ernia scrotale …
Ma che azzo aspettano a completarla ? Hanno avuto 20 anni di governo di destra a favore … Dalla parte francese io so che è già completa .
Un'opera che richiede 40 anni per la realizzazione , manco la muraglia cinese di 4000 km , perde nel tempo il suo obbiettivo che si era prefisso ed i vantaggi che doveva ottenere di scambio delle merci si sono persi per 40 anni .
Se fossi il padrone di casa direi , sentite ora basta , mi avete rotto , fermi tutti , ora io debbo riposare a non voglio vedere ne sentire rumori mentre io sono qui a riposare . Andate a quel paese , quando io non ci sarò più fate quello che volete .
Ora purtroppo i padroni sono cambiati ,un attimo di pausa e di riflessione … la farete dopo che io sarò andato . Ai posteri l'ardua sentenza ...Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "
Commenta
-
Experimentator qualche idea io ce l'ho.
-parlavano di trasparenza. Invece avevo dato appalti a ditte notoriamente mafiose (ci sono le sentenze)
-sapevano benissimo che l'opera è inutile e non sarà mai completata per vari motivi. Gli interessava/interessa fare soldi e mazzette
-la protesta non è portata avanti da 4 nimby ma è condivisa da molti italiani e stranieri. La costituzione prevedere di far rispettare i diritti di minoranze e gente del territorio su opere di questo impatto. Considerando che anche il 90% dei sindaci della Valle è no TAV...
-c'è un processo internazionale in corso per violazione dei diritti dell'uomo. L'esercito ha utilizzato centinaia di kg di lacrimogeni cs proibiti in guerra ma che l'Italia può utilizzare contro i suoi liberi cittadini
-Berlusconi, come sempre, ha fatto leggi speciali per l'occasione. Ad esempio l'impiego dell'esercito in sito di interesse strategico nazionale. Si sa che un treno merci ha molto a che vedere con questo mentre le basi nato sul territorio nazionale sono l'equivalente dei tendoni delle feste evangeliste.
Sono stato sintetico su questi punti e c'è molto altro....
Commenta
-
Ci sarà anche molto altro, ma se è del tenore di queste invenzioni potete risparmiarcele!
Ovviamente si è liberissimi di fantasticare e affastellare anni su anni. Ora il pensionato indignato ne ha calcolato 40! (bum!) Ma io dico... perchè limitarsi?? Tanto nel dorato regno della fantasia der popppolo le cifre corrono libere! Facciamo 100 dai! Conto tondo! Che le critiche poi vengano dalla parte d'Italia dove finire un pezzo di austostrada ha comportato 50 anni di lavori è straordinaria!
Leggiti le tempistiche, expy, che stai facendo la tua solita figura.
E vedi di informarti prima di scrivere panzane! Dalla parte francese i lavori sono allo stesso punto che da quella italiana.
Ci sono stati ritardi?? Maddai?? La cosa più divertente è leggere le accuse di ritardo da parte di quelli che per anni hanno sfruttato e stanno sfruttando ogni occasione per ostacolare i lavori e quindi creare ritardo! E ce l'hanno pure come motto è "sarà dura!!". Eppuopuredarsi... ma sarà!
Un processo già ampiamente visto a Genova con la famigerata "gronda" peraltro. Dove i pari-quota intellettiva locali hanno, nel giro di 20 anni o 25, fatto saltare uno dopo l'altro almeno una dozzina di progetti per raddoppiare il ponte Morandi... e appena questo è crollato hanno cercato di ripulirsi frettolosamente le mani sporche ululando ai "ritardi" che, ovviamente, come è regola in questi ambienti, sono sempre colpa degli "altri"! Ovvio!
La protesta è portata avanti da 4 nimby. Cioè i cittadini della Valdisusa che (comprensibilmente) preferirebbero che passasse da un'altra parte. Ma è sostenuta da alcune forze politiche e da una galassia di anarcoidi, ribellisti, autonomi, ecc. E' innegabile! Basta vedere le manifestazioni NoTav per capirlo!
I conti si fanno facilmente. Le "madamine" hanno portato in piazza 30.000 persone perlopiù avulse da organizzazioni politiche e sociali. Facile capire che quei 30.000 rappresentano 300.000 (ma sono pessimista) che di scendere in piazza non hanno l'abitudine nè l'interesse, ma che sono totalmente a favore della risposta secca agli anarcoidi!
La risposta dei NoTav è stata organizzata in 15 giorni con un tamtam sui social generale, che ha mobilitato TUTTE le frange ribelliste del nord-Italia... e ha partorito un topolino che secondo la questura non superava i 25.000. Ma anche se fossero i vaneggiati 50.000 della propaganda grillo-notaviana è OVVIO che la definizione di "4 nimby" è involontariamente perfetta! E il messaggio alla Lega è arrivato forte e chiaro! Potete fingere di ignorarlo, ma a me non ne viene in tasca nulla. Fate vobis e auguroni!
Le infiltrazioni mafiose le hanno trovate anche nella costruzione degli ospedali. Che facciamo? Rinunciamo anche li e consigliamo di rivolgersi a Vanna Marchi in TV?
Non c'è nessun "processo". Ma solo una denuncia che, ovviamente, verrà archiviata in quanto palesemente ridicola. Per evitare di incappare nei gas lacrimogeni basta "manfiestare pacificamente" nelle piazze dei paesini ad almeno 5 km dai cantieri e nessuna forza di polizia verrà a disturbare. Questa cosa dello spacciare sabotaggi ed assalti con molotov e pietre per "manifestazioni pacifiche" perchè poco lontano c'è il solito drappello di mamme col palloncino è una furbata ipocrita che toglie la poca credibilità residua a queste proteste.
L'opera è una linea ferroviaria. Definirla "inutile" fa perdere qualsiasi credibilità a chi lo fa. Si può disquisire se valga la pena di investire quei soldi in base ai traffici previsti, ma definirla "inutile" è una infantilata che tratteggia bene lo spessore culturale di chi poi si dedica al sarcasmo sugli "scranni didattici".
Quello che ha fatto Berlusconi non mi ha mai interessato, ma ai cantieri notav sono stati portati veri e propri assalti armati. Certo non dai "4 nimby montanari", lo sappiamo. Ma ve l'avevamo detto che allearsi coi centrisocialiokkupati poteva avere conseguenze indesiderate, Chi ci lavora ha diritto ad essere difeso, chi vi investe ha diritto a vedere difeso il proprio investimento. Fateli ragionare i vostri amici dalle maniere ""forti"" e non rischierete di vedervi l'esercito schierato contro! che altro si può dire?
NESSUNO ha mai impedito ai NoTav di manofestare (pacificamente). C'è stato persino un conosciuto scrittore che ha tentato di teorizzare l'ardito concetto che sabotare sarebbe un atto di libertà. Se siete d'accordo non dovreste stupirvi della militarizzzione
Le scelte si pagano. Sempre!
Originariamente inviato da Sergio PanGente umiliata e costretta a mettersi in ginocchio e chiedere pietà, leccare stivali e anche peggio.
Io non ho visto nessuna testa sanguinante, se non di poliziotti raggiunti da sassi.
Vista la miseranda fine fatta dai discorsi seri ci rifugiamo nella denigrazione gratuita?
Ti avverto! Siamo al bar e molto vale! Ma la calunnia NON è tollerata! O porti le prove di ciò che dici o provvederò a cancellare questo post, perlomeno nelle parti più offensive.
Non so che tipo di "nuova società" esca dal movimento NoTav secondo le tue idee, ma di certo non è quella dove un illustre signor nessuno può permettersi di calunniare le forze dell'ordine (o chi altro sarebbe il colpevole!) nascondendosi dietro l'anonimato di un nick anonimo.Ultima modifica di BrightingEyes; 06-02-2019, 11:33.“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta
-
Bright
1) chi parla sono io, singolo individuo. Non usare il plurale!
2) di tutta la storia del TAV non ne sai un ***** quindi inutile che continui a inveire contro i 4 nimby, anarcoidi e boiate varie
3) lo stesso Renzi (imbecille, sia chiaro, che ha smantellato quel poco che restava del welfare e dell'art. 18) ha definito l'opera inutile nel 2017 salvo poi cambiare idea nuovamente nel 2018
4) non ho più voglia di discutere con voi. Vi siete fatti il vostro TD dove nessuno osava intervenire a smentire le vostre panzane. Ve lo restituisco.
Commenta
-
Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio. Ora il pensionato indignato ne ha calcolato 40! (bum!) ! Che le critiche poi vengano dalla parte d'Italia dove finire un pezzo di austostrada ha comportato 50 anni di lavori è straordinaria!
.
Mentre si sperperano 10 miliardi di euro per opere inutili come la TAV.
nascondendosi dietro l'anonimato di un nick anonimoDante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergio Pan Visualizza il messaggioBright
1) chi parla sono io, singolo individuo. Non usare il plurale!
2) di tutta la storia del TAV non ne sai un ***** quindi inutile che continui a inveire contro i 4 nimby, anarcoidi e boiate varie
3) lo stesso Renzi (imbecille, sia chiaro, che ha smantellato quel poco che restava del welfare e dell'art. 18) ha definito l'opera inutile nel 2017 salvo poi cambiare idea nuovamente nel 2018
4) non ho più voglia di discutere con voi. Vi siete fatti il vostro TD dove nessuno osava intervenire a smentire le vostre panzane. Ve lo restituisco.
Originariamente inviato da diezedi Visualizza il messaggioNaturalmente i 4 nimby sono paro paro gli indio in amazzonia,i nativi in nord america,ecc,ecc.
Vedrò di essere più chiaro!
Non citare situazioni che TU STESSO stai contribuendo a mantenere! Portami un indio o un nativo che sia contro la Tav valdisusa e ne riparliamo. Così potrebbe sembrare a qualche misero malpensante che tu stia semplicemente srtumentalizzando persone di cui NON sai un merito ****, come dice il tuo collega montagnino, per supportare una tua visione ideologica che resta ampiamente secondaria.
Prova a sostenere la causa di Maduro. Potresti avere più credibilità!
Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggioVoilà hai cambiato opinione , ora ? Il l'ho sempre detto … quindi sei dalla mia parte ? Fuori il tuo nome dai …
Per il resto non preoccuparti! NESSUNO chiede a NESSUNO di mettere il proprio nome e cognome nel forum! Ma se uno calunnia qualcuno se ne dovrebbe assumere la responsabilità! Per inciso "calunnia" vuol dire accusare falsamente una persona di un reato. Se un poliziotto, carabiniere, quelchecredi si fa "leccare gli stivali" commette un reato! Chi assiste e non lo denuncia commette un reato! Chi si inventa la cosa solo per illudersi di poterlo scrrvere in un forum per guadagnare punti alla propria ""causa""... commette un reato!
Interloquire in un forum con un nickname non è una cosa disdicevole (anzi è consigliabile). Pensare di commettere un reato attraverso l'anonimato di un forum SI!
Per il resto dei pensionati in pre-alzheimer consiglierei di pensare alle proprie pastiglie prima di occuparsi del tasso alcolemico altrui.Ultima modifica di BrightingEyes; 06-02-2019, 14:06.“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta
-
Basta cercare su internet "violenze polizia notav" e si trovano centinaia di documenti a riguardo.
C'è anche un documentario
Documentario mostra violenze polizia contro NoTav: "Ecco come vengono picchiati i manifestanti" - YouTube
Migliaia di denunce ecc ecc
Ovviamente tante cose non sono documentate come ad esempio quanto accaduto durante lo sgombero della libera Repubblica della Maddalena dove le ragazze sono state umiliate in vari modi maschilisti.
Per quanto riguarda il concetto di rastrellamento vedasi i video degli inseguimenti e la caccia all'uomo per le vie del paese durante la manifestazione a Chianocco.
Per il resto vedo che dall'alto del tuo potere persisti nel denigrare chiunque abbia un idea che non coincide con la tua
Commenta
-
Io non denigro nessuno. Dico la semplice verità! Tu consideri un imbecille Renzi. Io considero imbecilli altri! Se a te viene concesso di fare conoscera al mondo il tuo pensiero... perchè io dovrei trattenermi dal far conoscere il mio??
Ma mica per Renzi eh! Che non sarà proprio un imbecille, ma di cassate ne ha fatte a iosa, confermo! Ma io mi adeguo SEMPRE al livello della discussione che il mio antagonista decide! Immagino che anche tu sia della scuola "io posso dirlo, ma tu no perchè moderi". Peccato! Io modero e mi adeguo. Fattene una ragione!
Il tuo "filmato" è il massimo che sei riuscito a racimolare su internet. I fatti che racconta? Forse sei un pò digiuno di aspetti legali. Te lo dico io.
NULLA! E' un elenco di dichiarazioni senza prova alcuna di supposte "aggressioni" da parte delle forze dell'ordine. Ma l'unica cosa che si vede bene è un pacifico pacifista accuratamente protetto da casco, vestiti imbottiti e guanti (pacifista si, ma mica scemo!) che si trova a terra circondato da agenti con manganelli che NON usano. Na garanzia! Una prova davvero disarmante, complimenti!
Il resto sono dichiarazioni di avvocati nello svolgimento delle proprie funzioni professionali (che, non so se ti fosse sfuggito, non sono considerati "testimoni" vincolati a dire la verità!).
Questo è tutto? In base a questo tu pensi di poter dichiarare pubblicamente che hai visto dei poliziotti farsi "leccare gli stivali" da poveri pacifici vecchietti??
E hai sbagliato! Ho cancellato le tue idiozie, esatto. E se le reinserisci senza presentarne la prova lo rifarò. E' una CALUNNIA! Non un'opinione da forum!
Per il resto vedi di finirla o leggiti la regola n° 12 del forum.
Eri partito bene con la decisione al punto 4 del messaggio #133. Non demordere!
Originariamente inviato da Sergio Pan Visualizza il messaggioVisto che ti piacciono tanto gli aforismi concludo ricordandoti la citazione che hai tatuata sulla fronte
“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.”
Che fortunatamente è stato ingoiato, seppure con una certa disfagia amarognola, anche dagli ex-paladini dei nimby locali!
Io dico da tempo e continuo a dire che NON HA PIU' IMPORTANZA che ci affoghiate sotto chili di grafici, analisi, pareri dei docenti nimby o non nimby! Perchè la Tav valdisusa ha ormai preso la valenza di una guerra sociale! E la maggioranza dei votanti leghisti (che sono TANTINI eh! Grazie anche a quelli che magari non ti interesseranno più, ma su cui contavi perlomeno un pochino vista la evaporazione dei tuoi riferimenti massimalisti! Indovinattto??? ) ha fatto chiaramente capire a chi comanda in Italia (a te la scelta. Gigetto o Salvini??) da che parte stare!
Quindi, tornando all'aforisma... io ritengo completamente assurdo il governo che abbiamo, ma la maggioranza la pensa diversamente e io mi attacco e mi consolo con l'aforisma! Ma la cosa vale per tutti. Io e te possiamo pure considerare completamente assurda la Tav... ma al momento parrebbe che la nostra opinione NON sia ampiamente condivisa. E dato che la politica si basa sui numeri.... ce la facciamo a fare due più due??Ultima modifica di BrightingEyes; 06-02-2019, 15:12.“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta
-
Non sto neppure a vedere cosa hai censurato....
Dai del pensionato pre alzaimer ad un utente del forum sempre corretto ed educato, persisti nella tua crociata contro i meridionali. Bravo bravo, complimenti!
Voi dirmi che in10 minuti hai visto il documentato in questione, tutti i video delle violenze su YouTube e letto i vari documenti? Non puoi averlo fatto, infatti la tua risposta è la solita che dai sempre. Da un super moderatore ci si aspetterebbe qualcosa di meglio
Commenta
-
Ho visto cosa hai linkato. Pensavi mi mettessi a fare ricerche su youtube? no grazie!
Sei TU che hai fatto affermazioni calunniose che ho cancellato (non ti interessa? Meglio. Farsi una ragione di cosa non si può cambiare è sempre un consiglio medico valido!). Sei TU che dovresti presentare le prove che le confermano. Il filmatino dura 1.33, non 10 minuti.
Non aspettarti nulla di meglio. La storiella del "supermoderatore che si deve moderare" l'hanno tentata in tanti. Non funziona. Così come le fesserie sulle "crociate antimeridionali" il "razzismo", ecc. ecc.
Non mi interessa chi sia il sempre corretto ed educato. Non ho chiarito a chi mi rivolgo, quindi non mi interessa nemmeno che qualcuno pensi di averlo capito. Se non si vuole ricevere qui sopra è meglio non dare per primi! Tutto qua!Ultima modifica di BrightingEyes; 06-02-2019, 15:28.“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta
-
Era la presentazione di un documentario che non dura di certo un minuto e venti secondi.
Se vuoi sapere e quindi poter giudicare informati altrimenti non dovresti intervenire. Infatti sul terzo valico non dico nulla perché non conosco abbastanza l'argomento.
Tu la chiami calunnia, io violenza di stato e abuso di potere. Vedasi g8 di Genova, scuola Diaz, il caso Cucchi ecc ecc
Commenta
-
...Per il resto dei pensionati in pre-alzheimer consiglierei di pensare alle proprie pastiglie prima di occuparsi del tasso alcolemico altrui.
Tolto di mezzo questo dubbio , che ti assillava … sulla vicenda abusi commessi da poliziotti o carabinieri, io in genere sono difensivo rispetto a questa categoria , se non altro perchè sono degli impiegati statali come me , che tirano a campare la famiglia ,ma purtroppo come in tutte le categorie di persone vi sono quelli che abusano per proprio ruolo .
Questo vuol dire che qualche cretino che abusa del proprio ruolo si trova sempre , violando la legge bene inteso , non è che qualcuno lo abbia autorizzato .
Ne abbiamo esempi lampanti da tutte le parti, anche in questo forum . Comunque io non mi preoccuperei dell'ignoranza , perché all'ignoranza c'è rimedio , se io sono ignorante perché ignoro per esempio la fisica , mi informo e colmo l'ignoranza pregressa , ma alla follia ed alla dittatura non vi è rimedio alcuno purtroppo .Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "
Commenta
-
Una cosa che pochi sanno è che molti MOLTI poliziotti che stavano in Valdisusa a difendere il cantiere erano contro il TAV e non condividevano la linea dirà e violenta imposta di superiori.
Questi hanno fatto mutua ad oltranza pur di farsi togliere da quell'inferno. Credo ci sia qualcosa in rete, sicuramente ci ho parlato io stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio....Certo. Ora abbiamo il paladino degli indios che si erge a difesa dei deboli!
Vedrò di essere più chiaro!
Non citare situazioni che TU STESSO stai contribuendo a mantenere! Portami un indio o un nativo che sia contro la Tav valdisusa e ne riparliamo. Così potrebbe sembrare a qualche misero malpensante che tu stia semplicemente srtumentalizzando persone di cui NON sai un merito ****, come dice il tuo collega montagnino, per supportare una tua visione ideologica che resta ampiamente secondaria.
Prova a sostenere la causa di Maduro. Potresti avere più credibilità!..
Commenta
-
Non ho nulla contro le forze dell'ordine che fanno il loro dovere con sacrificio per difendere la popolazione ma ho molto contro quella fetta violenta in divisa che abusa del suo potere perché sanno che resteranno impuniti.
Per chi non si accontenta di ciò che vi dicono e non crede a chi parla di calunnia a sproposito e partito preso
Polizia Violenta I banditi non stanno a guardare | PDF to Flipbook
Polizia Violenta 2 | PDF to Flipbook
Processo NoTav, difensori mostrano filmati con violenze polizia contro attivisti - YouTube
“ARCHIVIATO. l’obbligatorieta dell’azione penale in Valsusa” - YouTube
Qui un infinità di approfondimenti sul tema TAV
documenti | notav.info
Commenta
-
Indios e notav?
Iniziativa NoTav in Terra Mapuche | notav.info
Ricordo un incontro molto interessante con questi popoli ad un campeggio notav dove si scambiarono idee con i mapuche e i boliviani che si battevano contro la privatizzazione dell'acqua in Bolivia e la persecuzione dei mapuche.
Vennero dati a questi popoli molti strumenti giudiziari e strategie di disobbedienza civile e di solidarietà. In cambio ricevemmo emozioni che il denaro non potrà mai neanche sognare
Commenta
-
Originariamente inviato da diezedi Visualizza il messaggio.Tu cosa fai per evitare che il tuo mar ligure produca quasi uragani
Vuoi le ricette serie? Io le proponevo nel 2006 sul forum! Ci sono ancora nella vecchia versione!
Le ricette di decrescita felice sono scemenze che andavano di moda in quegli anni. Appena la gente ha sperimentato una minima decrescita... col cacchio che si è scoperta “felice”!
Se vi consola immaginarvi come guerrieri che si sacrificano sperando che il proprio sacrificio sia di esempio... prego!
Io dicevo già nel 2006 che in caso di grave crisi la gente se ne sarebbe sbattuta allegramente del destino di Indios, nativi americani e profughi africani. Ed infatti non mi risulta che le proposte con cui certi partiti hanno vinto le elezioni presentino grossi esempi di decrescita.
A parte la rinuncia alla Tav, ovvio! La decrescita più accettabile è sempre quella che viene imposta agli altri, si sa!“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergio Pan Visualizza il messaggioPer chi non si accontenta di ciò che vi dicono e non crede a chi parla di calunnia a sproposito e partito preso
Quindi... SI! Confermo cosa ho scritto. Le tue sono solo CALUNNIE!
Forse nel bosco le consuetudini legali sono diverse, ma in Italia se scrivo che il tale ha rubato una bicicletta non me la cavo inserendo un filmetto dove suo cugino ruba un lecca lecca! Il giudice mi chiede le PROVE del reato che cito! Non di comportamenti “simili”!
Dove sono le donne ed i vecchietti costretti a mettersi in ginocchio a chiedere pietà e a leccare stivali nei filmati e documenti linkati? Ci sono sfuggiti?Ultima modifica di BrightingEyes; 06-02-2019, 22:02.“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta
Commenta