Ho giocato con il titolo perché mi sembra di sognare, e in questo sogno sento continuamente una voce "ci pensiamo noi"..
La semplice operazione di declassamento da utenza Tim Business a Tim privato a quanto sembra è iniziata male, e da quel che si legge in web finirà peggio... comunque pensare male ci si prende quasi sempre in questa IT.
Dopo la mia richiesta telefonica ricevo via mail un un vero e proprio rogito di subentro, in pratica c'è da fare una cessazione ed un subentro a se stessi, con una buona quantità di moduli da compilare a mano, ovviamente con la biro blu/nera e naturalmente l'obbligo di allegare fotocopia documenti cf. numero di scarpe, ma cavolo li hanno già questi dati, l'intestazione è sempre quella, ma cosi è.
Una volta compilati e inviati questi dati, dovrebbe, cosi si è espressa la persona che mi ha risposto al telefono, arrivarmi il nuovo contratto, e qui casca la baracca…
Nessuno è in grado di dirmi che contratto mi proporranno e tanto meno l'importo, cioè dovrei acquistare a scatola chiusa, oppure rimanere con l'attuale o rinunciare alla linea, belin siamo al delirio.
Comunque quel che ho capito dalla gentile addetta, che si è espressa cosi velocemente da non capirci quasi nulla, le possibilità sono due: la prima chiamare il 187 e sbrogliarla con loro, il che significa certamente un paio di mesi senza Adsl, la seconda questo benedetto subentro, che comunque non si sa come finirà, c'è qualcuno in web che sta aspettando da mesi/anni.
A questo punto, visto che nessuno ne sa qualcosa, mi rivolgo a voi magari qualcuno ci è già passato.
La semplice operazione di declassamento da utenza Tim Business a Tim privato a quanto sembra è iniziata male, e da quel che si legge in web finirà peggio... comunque pensare male ci si prende quasi sempre in questa IT.
Dopo la mia richiesta telefonica ricevo via mail un un vero e proprio rogito di subentro, in pratica c'è da fare una cessazione ed un subentro a se stessi, con una buona quantità di moduli da compilare a mano, ovviamente con la biro blu/nera e naturalmente l'obbligo di allegare fotocopia documenti cf. numero di scarpe, ma cavolo li hanno già questi dati, l'intestazione è sempre quella, ma cosi è.
Una volta compilati e inviati questi dati, dovrebbe, cosi si è espressa la persona che mi ha risposto al telefono, arrivarmi il nuovo contratto, e qui casca la baracca…
Nessuno è in grado di dirmi che contratto mi proporranno e tanto meno l'importo, cioè dovrei acquistare a scatola chiusa, oppure rimanere con l'attuale o rinunciare alla linea, belin siamo al delirio.
Comunque quel che ho capito dalla gentile addetta, che si è espressa cosi velocemente da non capirci quasi nulla, le possibilità sono due: la prima chiamare il 187 e sbrogliarla con loro, il che significa certamente un paio di mesi senza Adsl, la seconda questo benedetto subentro, che comunque non si sa come finirà, c'è qualcuno in web che sta aspettando da mesi/anni.
A questo punto, visto che nessuno ne sa qualcosa, mi rivolgo a voi magari qualcuno ci è già passato.
Commenta