annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punire l'inquilino che sta al piano di sopra.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punire l'inquilino che sta al piano di sopra.

    E' possibile punire l'inquilino che sta al piano di sopra utilizzando il cosi detto "Effetto di trascinamento".
    Effetto di trascinamento - Wikipedia

    In pratica nel proprio appartamento è necessario avviare una pesantissima massa rotante a farla girare molto velocemente.

    Per causa dell'effetto di trascinamento, lo spaziotempo inizia ad accelerare ruotando su se stesso.

    Sebbene che l'appartamento di sopra è fermo rispetto alla strada che c'è fuori, è come se l'appartamento girasse su se stesso.
    Questo provoca che l'inquilino sente una forza centrifuga che lo spinge lontano dal condominio, in altre parole l'inquilino viene spinto contro una parete del suo stesso appartamento.

    L'inquilino non può denunciarvi per aggressione perché non risulta che lo avete aggredito e anzi se chiama i carabinieri potrebbe essere che lo rinchiudono al manicomio perché è matto.

    Effettivamente quella forza di spinta nasce dal nulla ed è causata dallo spaziotempo rotante; spaziotempo rotante che voi avete messo in rotazione.
    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

  • #2
    Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
    .... i carabinieri potrebbe essere che lo rinchiudono al manicomio perché è matto.
    .
    E gli farai compagnia

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    pdc Templari Kita S Plus - vers. sw 13.26. Pit x acs BLR-Integra 500 + serpentino acs maggiorato 7,7 mq. Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inverter ABB 6000. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg. Cucina a induzione. No gas. contratto Enel 6 kw.

    Commenta


    • #3
      Inoltre...
      Se lo spaziotempo viene messo in rotazione con accelerazione circolare troppo eccessiva, lo spaziotempo (oltre che a girare su se stesso) si dilata.

      Se la dilatazione è troppo eccessiva, si otterrebbe che per un attimo fatale si creerebbe una zona in cui è completamente inesistente lo spaziotempo.

      La non esistenza dello spaziotempo provoca in automatico il famoso BIG BANG, (SI ..!.. Quello famoso della creazione dell'universo), quindi l'inquilino di sopra verrà distrutto.
      Purtroppo verrebbe distrutto anche l'inquilino che sta al piano di sotto, che nell'ipotesi sopra indicata siete voi stessi.

      Quindi la cosa deve essere progettata per bene e con buon senso.

      Sarebbe necessario un macchinario di teletrasporto (come nei film di Star Trek) che (un attimo prima del BIG BANG), vi teletrasporti in un altro universo, e cosi facendo vi potete salvare.
      i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

      Commenta


      • #4
        Stai attento a non ritrovarti qui poi Lancio di feci e insulti: ecco la vicina da incubo che tutti (non) vorremmo | VIDEO - Le Iene
        AUTO BANNATO

        Commenta


        • #5
          vai 2 settimane in vacanza spegni il riscaldamento apri tutte le finestre

          Commenta


          • #6
            Il suggerimento di Pox mi pare assolutamente pertinente ma sopratutto disinteressato. Io comunque, ti chiederei di riflettere su un cambio di paradigma. Se fosse l'inquilino di sopra a voler punire quello di sotto?
            Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
              Se fosse l'inquilino di sopra a voler punire quello di sotto?
              Potrebbe bastare dotare la famiglia di questi ... https://www.amazon.it/FRAUIT-Inverna...dDbGljaz10cnVl
              Costano pure meno e sono un po’ meno rischiosi di un Big Bang in soggiorno...
              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
              O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X
              TOP100-SOLAR