Si, Expy. Grazie della consulenza, ma la cura del plasma si fa da sempre. Non è proprio una cosa banalissima, non è che tiri fuori il sangue da uno e lo reinietti all'altro. Certamente si farà, come del resto avevamo già detto, ma se non si fa laddove non si fa è per motivi ben precisi e non certo perchè serve il tuo alto incitamento!
Per il resto invece stai dando fiato alle tue solite... ehm... "imprecisioni"!
I farmaci che si usano hanno vie di somministrazioni, dosi e tipologie di metabolismo precise e conosciute. Non è che se "nebulizzi" l'antivirale nei polmoni ottieni migliore funzionalità! Anzi... rischi di creare danni.
Gli UV che hanno azione sterilizzante sono gli UVC che sono molto pericolosi per la salute e filtrati dallo strato di ozono. Il sole è utile per moltissime cose e di sicuro fa bene all'organismo. E' anche in grado di uccidere il coronavirus esposto, ma non ci conterei per "disinfettarmi le mani". O il corpo.
Molto meglio un bel bagno in acqua marina allora.
Le mascherine che non coprono la bocca non servono a un tubo. Questo è vero, dai!
Qui sono d'accordissimo. In realtà io mi riferivo proprio alle decisioni operative da mettere in atto nel mezzo delle crisi. Li serve la gerarchia militare o la politica.
SE fare o NON fare una guerra dovrebbe sempre essere una decisione popolare. In Italia infatti è prerogativa del PdR, ma deve essere ratificata dal parlamento.
Comunque il senso del mio intervento era relativo a chi deve prendersi le responsabilità ora. Stiamo divagando.
Per il resto invece stai dando fiato alle tue solite... ehm... "imprecisioni"!
I farmaci che si usano hanno vie di somministrazioni, dosi e tipologie di metabolismo precise e conosciute. Non è che se "nebulizzi" l'antivirale nei polmoni ottieni migliore funzionalità! Anzi... rischi di creare danni.
Gli UV che hanno azione sterilizzante sono gli UVC che sono molto pericolosi per la salute e filtrati dallo strato di ozono. Il sole è utile per moltissime cose e di sicuro fa bene all'organismo. E' anche in grado di uccidere il coronavirus esposto, ma non ci conterei per "disinfettarmi le mani". O il corpo.
Molto meglio un bel bagno in acqua marina allora.
Le mascherine che non coprono la bocca non servono a un tubo. Questo è vero, dai!
Originariamente inviato da WuWei
Visualizza il messaggio
SE fare o NON fare una guerra dovrebbe sempre essere una decisione popolare. In Italia infatti è prerogativa del PdR, ma deve essere ratificata dal parlamento.
Comunque il senso del mio intervento era relativo a chi deve prendersi le responsabilità ora. Stiamo divagando.

A )Accidenti questo genio ha trovato la soluzione,come c.... non ci abbiamo pensato noi (B) Adesso vado su e lo meno.Ma cosè sta forza che mi trattiene alla sedia.Lasciami,lasciamiiii.

.
dovremo fare così ai tedeschi perche' probabilmente se effettivamente i conti tornano il caldo da loro e' arrivato da poco e da poco hanno tolto la sciarpa
lasciamoli passeggiare liberamente ma il treno lento ma passerà anche da loro. 
nessun problema visto che si stimano anche 22000 positivi senza sintomi che tra una settimana verranno a trovarvi
ed e' solo da ieri che si puo' inserire i figli ma loro malati 45 giorni fa.
Commenta