Originariamente inviato da BrightingEyes
Visualizza il messaggio
Perché hai capito vero cosa vorrebbe far passare come verità?
Questo NON toglie che in Liguria (ma solo per citare un esempio) NON c'è alcuno scostamento! Che non vuol dire che il Covid qui "non esiste"! MA che l'aumento (contenuto) di mortalità è stato probabilmente compensato da una diminuzione in altre fasce e che, nonostante l'esplosione epidemica, non c'è alcuna situazione di allarme!
Li vedete no i dati dei ricoveri, delle TI, dei malati a domicilio?? Come si può spiegare un crollo del genere in presenza di nuovi contagiati scoperti ogni giorno??
Te lo dico io perchè! Perchè le fasce a rischio ora SONO PROTETTE!!
Te lo dico io perchè! Perchè le fasce a rischio ora SONO PROTETTE!!
Quindi, a mio parere, a parere di molti medici, a parere delle autorità svedesi NON ESISTE alcuna necessità di terrorizzare la gente con la minaccia della "morte" per chi osa uscire!
...
NON hanno ragione ora a terrorizzare la gente preconizzando chissà quali disastri se il parrucchiere osa riaprire!
...
Io capisco perfettamente chi ha responsabilità e grida "prudenza"! Medici in primis! Ma occorre superare questa situazione quasi RIDICOLA!!
Qui non c'è solo la patetica scenetta del prode poliziotto che insegue il runner sulla spiaggia! C'è proprio la PATETICITA' di pretendere che, visto che "ne sappiamo poco" questo coronavirus dovrebbe comportarsi in modo diverso da qualsiasi altro delle migliaia di coronavirus che esistono sulla Terra e nell'ordine...
...
Riuscire a infettare le persone addirittura a spiaggi,a in presenza di vento (NESSUN virus è in grado di fare una cosa simile!!
...
Da noi con più difficoltà per l'enorme diffusione iniziale, ma anche qui ormai è tutto sotto controllo!!
...
NON hanno ragione ora a terrorizzare la gente preconizzando chissà quali disastri se il parrucchiere osa riaprire!
...
Io capisco perfettamente chi ha responsabilità e grida "prudenza"! Medici in primis! Ma occorre superare questa situazione quasi RIDICOLA!!
Qui non c'è solo la patetica scenetta del prode poliziotto che insegue il runner sulla spiaggia! C'è proprio la PATETICITA' di pretendere che, visto che "ne sappiamo poco" questo coronavirus dovrebbe comportarsi in modo diverso da qualsiasi altro delle migliaia di coronavirus che esistono sulla Terra e nell'ordine...
...
Riuscire a infettare le persone addirittura a spiaggi,a in presenza di vento (NESSUN virus è in grado di fare una cosa simile!!
...
Da noi con più difficoltà per l'enorme diffusione iniziale, ma anche qui ormai è tutto sotto controllo!!
Secondo me siamo al punto di poter quasi (o anche senza quasi) tornare alla "normalità". Magari con un periodo di massimo un mese con più attenzioni come alcune restrizioni, mascherine, distanziamento e se le cose seguiranno questo andamento che si torni finalmente a vivere!
Comunque ci sono sicuramente da tenere sotto la lente di ingrandimento in particolare Torino e Milano.
Commenta