Originariamente inviato da BrightingEyes
Visualizza il messaggio
Tra Bergamo e Brescia ci sono video che mostrano pazienti mesi in attesa nei corridoi e nelle pre-triage. A denunciare la situazione sono stati medici e infermieri.
9 pazienti su 10 non arrivavano neppure in ospedale e morivano a casa perché non c'era possibilità di assistenza.
Ma si può essere così meschini da fingere di dimenticare ciò che è accaduto poco fa?
E di per sè non sarebbe in alcun modo un oltraggio! Certo, se li tieni isolati da chi infetto non è! Le RSA potevano anche avere positivi eh!
Anche su questo tutti sanno che alle RSA è stato richiesto di accogliere i pazienti covid dagli ospedali. Lo hanno denunciato i medici!
«Chiederci di ospitare pazienti con i sintomi del Covid 19 è stato come accendere un cerino in un pagliaio: quella delibera della giunta regionale l’abbiamo riletta due volte, non volevamo credere che dalla Regione Lombardia potesse arrivarci una richiesta così folle»
E stai MENTENDO! Come al solito! NON hai "citato" un solo esempio di cosa dici perchè E' FALSO che io l'abbia scritto!
Originariamente inviato da BrightingEyes
Visualizza il messaggio
Mi ricorda che sto parlando con un furbetto che crede di svangare le proprie responsabilità citando cose che non comprende appieno!
Vabbè, eri giovane.
"Non permetterò che considerazioni riguardanti età, malattia o disabilità, religione, origine etnica, genere, nazionalità, appartenenza politica, razza, orientamento sessuale, posizione sociale, [B]o ogni altro fattore possano interporsi tra il mio dovere e il mio paziente.
...
Non farò uso della mia conoscenza medica per violare diritti umani e libertà civili, anche sotto minaccia.
Questo dice il giuramento che TU hai pronunciato diventando medico! E sei TU che vuoi "vietare agli anziani di uscire" sei TU che vuoi "VIETARE loro di avere contatti sociali con la popolazione in età lavorativa o giovanile". Sei TU che avvalli e fai proposte in palese violazione dei diritti umani e civili!
Ma piantala una buona volta.
Commenta