annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diario di un positivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Lupino,
    così mi sento un po’ meno una mosca bianca...
    Il loro contagio (che pare non aver lasciato traccia tra gli anticorpi) era confermato da tampone positivo?
    Io ho fatto l’esame del sangue per gli IgG a 25 giorni dai lievi sintomi e dai contratti stretti avuti con marito e figli.
    Il contagio bis è avvenuto in una persona che al primo giro era asintomatica/paucisintomatica? E dopo quanti mesi dal primo contagio?

Scusa le mille domande e grazie per le informazioni.
    Ultima modifica di JO GREEN; 06-12-2020, 12:54.
    FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

Commenta

• ...era confermato da tampone positivo?
      Si
      Il contagio bis è avvenuto in una persona che al primo giro era asintomatica/paucisintomatica? E dopo quanti mesi dal primo contagio?
      No, sintomatica, nulla di particolarmente preoccupante (no polmonite), ma comunque paragonabile ad una influenza con i fiocchi. Sulle tempistiche devo chiedere ma mi par di aver capito 3 mesi. Si pensa che il "secondo passaggio" sia dovuto alla sorella, convivente. Immagino che, avendo già avuto la malattia e pensando quindi di esserne abbastanza immune, non abbia preso particolari precauzioni in sua presenza.
      Domotica: schemi e collegamenti
      e-book Domotica come fare per... guida rapida

Commenta

• Vista la chiusura delle altre discussioni approfitto di questa per segnalare che, finalmente, anche l’Italia si sta decidendo a superare l’ostracismo nei riguardi dei test sierologici.

https://www.fanpage.it/attualita/tes...del-ministero/

Forse qualcuno si sta, finalmente, accorgendo che in una situazione di nuovi positivi cosí alta continuare a insistere solo sul molecolare “unico metodo sicuro” denigrando i tamponi rapidi ed i sierologici NON comporta alcun vantaggio!
        In effetti gli anti-tamponi sembrano essersi rassegnati sul lato vaccini e tamponi e tornano a battere sui cari, vecchi cavalli di battaglia!
        https://www.fanpage.it/attualita/cri...ili-i-vaccini/
        Ovvio. Un LD stile marzo, con devastazione finale del poco che resta dell’economia italiana per evitare le “varianti”! Il tutto per non “disturbare” una campagna vaccinale che 15 gg fa lo stesso eroe virologico definiva come “affrettata e senza certezze scientifiche” e che viene ulteriormente messa in dubbio smentendo le previsioni governative che danno l’immunità per settembre-ottobre.
        Il tutto condito con la solita geremiade sui 500 decessi, al 90% di ultra80enni, al giorno. Ma, ovviamente, SENZA alcun accenno alle VERE cause di questi decessi. Cioè trasporti liberi e mancanza di LD seri per le fasce a rischio!
        A mio parere invece non ci sarà alcun ulteriore LD “duro”. Tuttalpiù si tornerà a inserire alcune o tutte le regioni in 15 giorni di “zona rossa” light come già fatto a novembre e che hanno dimostrato di funzionare perfettamente per ridurre il carico ospedaliero. Senza però illudersi di abbassare il numero di decessi prima che il vaccino per le fasce a rischio inizi a dare risultati (fine marzo metà aprile).
        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
        O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

Commenta

• La discussione Pensiamo a un nuovo LockDown è stata riaperta, forse è meglio continuare di là anche perchè per un attimo pensavo che eri entrato nel club.
          Consultate e rispettate il Regolamento

Commenta

• Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio

Forse qualcuno si sta, finalmente, accorgendo che in una situazione di nuovi positivi cosí alta continuare a insistere solo sul molecolare “unico metodo sicuro” denigrando i tamponi rapidi ed i sierologici NON comporta alcun vantaggio!
            ).
            Ne avevo parlato io , ma sembra che all'epoca tu non ne eri convinto , io invece si ...

Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

Commenta

Sto operando...
            X
            TOP100-SOLAR