Pensiamo a un nuovo LockDown - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiamo a un nuovo LockDown

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
    Come al solito non hai capito una cippa del mio discorso, Expy. Sei libero di farti, o non farti vaccinare, ma devi accettare le conseguenze della tua scelta, ovvero, accetti le limitazioni di zona, accetti le chiusure, accetti TUTTO, perché anche gli altri hanno il diritto a non farsi contagiare da te, e mi riferisco a quelle persone che NON POSSONO vaccinarsi e che quindi dipendono dalle nostre scelte, per poter esercitare il loro diritto a vivere.

    Se decidi di non vaccinarti, devi accettare che ti si limiti l'accesso nei locali chiusi e frequentati dagli altri, devi accettare che sul lavoro ti si confini in mansioni che non richiedano il contatto con clienti e colleghi.
    Ah capito.
    Non vuoi che venga criticata (e nessuno la critica) la tua scelta di farti inoculare farmaci sperimentali e sei per la libertà scelta.
    Però chi non fa la tua scelta deve sottostare ad una speudolibertà vigilata e condizionata. Sulla base di cosa poi? Di supposizioni! Tu vaccinato puoi essere contagioso tanto quanto, e anche di più, di chi non lo è!

    Libertà incondizionata per tutti!
    Sei terrorizzato dal virus e in spasmodica attesa della tua dose? Bene, rinchiuditi in casa a doppia mandata e lascia vivere chi non ha questa ossessione.
    ​​​​​

    "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
    “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
    "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

    Commenta


    • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
      Ore 14:13.........................effetti collaterali sempre ZERO
      Ottimo. Ne siamo tutti felici.
      Il prossimo bollettino ce lo fai fra qualche anno, va bene?
      "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
      “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
      "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

      Commenta


      • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio

        Ma tu vivi su Marte?
        "Libertà inviolabili dell'individuo", sai di cosa si tratta?
        Hai risposto a chi parlava di libertà sui vaccini. Pensavo che parlassi di vaccini.
        ma come al solito uno esce a coppe e tu rispondi a spade.
        è difficile starti dietro ...

        Commenta


        • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
          Però chi non fa la tua scelta deve sottostare ad una speudolibertà vigilata e condizionata. Sulla base di cosa poi? Di supposizioni! Tu vaccinato puoi essere contagioso tanto quanto, e anche di più, di chi non lo è!
          Libertà incondizionata per tutti!
          Continui a fingere di non capire!
          Chi si vaccina lo fa primo per non ammalarsi e poi per tornare a essere davvero libero. Chiunque abbia piu di 60 anni e decida di non vaccinarsi rappresenta un pericolo non tanto per il primo obbiettivo quanto per il secondo!
          Infatti I vaccinati, per quanto piaccia a molti continuare a dipingerli come potenziali contagiosi in realtà NON sembra affatto che contagino (non è più questione di sentire cosa dice la Viola eh! Ci sono MILIONI di vaccinati che danno dati chiari e incontestabili! NON esiste un solo caso accertato di vaccinato che abbia originato un minimo di focolaio! C’è solo un dato si positività riscontrata col tampone!).
          Quindi questa manfrina del “pass vaccinale inutile” è di fatto gia superata! Non servono gli studi confermati in peer to peer! C’è l’evidenza!
          Stabilito ciò... io non credo che nessun vaccinato abbia tutta sta voglia di chiudere a chiave i non vaccinati! Chissenefrega se quello che mi si siede accanto in aereo o al ristorante non è vaccinato! Io non rischio nulla!
          Ben venga la libertà di non vaccinarsi... ma se il numero dei non vaccinati dovesse mai far sussurrare a qualcuno “No, non possiamo ancora riaprire perché ci sono ancora tot non vaccinati e LORO rischiano!” Ebbè... come dici giustamente di chiusure non se ne può più! Quindi se per riaprire i decisori tecnici e politici stabiliranno che occorre un pass immunitario.. vi farete il pass, con vaccino o tampone, o ve ne starete a casa! VOI! Non tutti!
          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

          Commenta


          • Bright, quel ragionamento su chiama ricatto.
            "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
            “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
            "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

            Commenta


            • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

              Hai risposto a chi parlava di libertà sui vaccini. Pensavo che parlassi di vaccini.
              ma come al solito uno esce a coppe e tu rispondi a spade.
              è difficile starti dietro ...
              Se non hai capito la mia risposta forse faresti bene a giocare a briscola.
              "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
              “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
              "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

              Commenta


              • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                Ottimo. Ne siamo tutti felici.
                Il prossimo bollettino ce lo fai fra qualche anno, va bene?
                A Te non interessa chi sta bene..............................a Te piace che le cose vadano a rotoli, forse ci guadagni qualcosa, io no
                Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                Utente EA dal 2009

                Commenta


                • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                  Tutto l'opposto di quello che ti stavi illudendo. Ora ritira pure il like, se per caso ti è scappato di metterlo sul mio intervento di prima, che è stato un tuo chiaro errore d'interpretazione.
                  Ma forse hai capito male tu , io stavo applaudendo a wuwei , non a te .
                  Io sono stanco di queste chiusure del cavolo .
                  Non debbo essere io a proteggere gli altri , ma si debbono proteggere loro a restare chiusi , io voglio la mia libertà anche se mi infetto .

                  Non vedo perché io debbo essere limitato della mia libertà a non dover uscire di casa o andare al ristorante come chiedono i ristoratori o andare in vacanza al mare come chiedono gli albergatori .
                  Chi ha paura di infettarsi rimanga chiuso in casa sua , non io che non ho paura , tanto si vive una volta sola .
                  D'altra parte io l'ho detto ho i miei metodi di prevenzione , migliori di quelli emanati dal presunto sistema nazionale che non sanno nemmeno loro cosa fare , cambiando parere ad ogni folata di vento .

                  IO APRO , DAI RISTORATORI APRITE , non se ne può più ...

                  Multe di 400 euro e passa ma dove siamo in dittatura ? BASTA ... IO APRO ... i vigili facciano finta di nulla .

                  Anche se siamo stati chiusi i malati ed i morti ci sono stati la stessa cosa , quindi a cosa serve ?
                  Usate il mio metodo ... che mi ha salvato sino ad ora .


                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                    Bright, quel ragionamento su chiama ricatto.
                    Ed è pure bello metterlo in atto........................non credi, visto che rischio la vita per poter fare il mio porco comodo
                    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                    Utente EA dal 2009

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                      ù! Quindi se per riaprire i decisori tecnici e politici stabiliranno che occorre un pass immunitario.. vi farete il pass, con vaccino o tampone, o ve ne starete a casa! VOI! Non tutti!
                      ED È PURE GIUSTO, ANZI DI PIU', e il non vaccinato si arrangi a difendere la propria salute come meglio crede
                      Ora divento str***o pure io

                      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                      Utente EA dal 2009

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                        A Te non interessa chi sta bene..............................a Te piace che le cose vadano a rotoli, forse ci guadagni qualcosa, io no
                        Ma come ti permetti a fare un accusa del genere?
                        "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                        “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                        "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                          Ed è pure bello metterlo in atto........................non credi, visto che rischio la vita per poter fare il mio porco comodo
                          È bello ricattare?

                          temi per la tua vita? Rinchiuditi in casa a doppia mandata e non rompere le palle a chi preferisce vivere pur rischiando!
                          Rischiando cosa poi, se il 99,7% della popolazione supera il covid con un po' di raffreddore??
                          "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                          “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                          "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                            IO APRO , DAI RISTORATORI APRITE , non se ne può più ...

                            Multe di 400 euro e passa ma dove siamo in dittatura ? BASTA ... IO APRO ... i vigili facciano finta di nulla .
                            Sta già accadendo.
                            Chi non ci sta a questa repressione ricattatoria e vile ha organizzato gli strumenti giuridici.
                            AI ristoratori che tengono aperti non dicono praticamente più nulla. Le multe a chi è uscito di casa senza giustificazione sono state tutte annullate, nessuno ha tirato fuori un centesimo.

                            Se la gente tira fuori gli attributi il vento cambia.

                            "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                            “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                            "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                              ED È PURE GIUSTO, ANZI DI PIU', e il non vaccinato si arrangi a difendere la propria salute come meglio crede
                              Ora divento str***o pure io
                              Infatti io non vaccinato mi difendo come meglio credo , a te cosa importa della mia salute ...?

                              Se tu hai paura proteggiti , ti chiuditi in casa a doppia mandata , oppure usi la mascherina ed anche la visiera o la tuta da astronauta .

                              Sono azzi tuoi fai quello che vuoi , ma non puoi limitare la mia libertà .

                              Chi è immunodepresso rimanga in casa , non può limitare la mia libertà . Che bello lui gira libero per strada va dove vuole e fa quello che vuole e debbono essere gli altri a proteggerlo . Il problema è tuo immunodepresso , curati ma non insultare gli altri .

                              Da quello che vedo nonostante le chiusure i contagi sono stabili , non cambia nulla , allora a cosa serve?
                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                                Rischiando cosa poi, se il 99,7% della popolazione supera il covid con un po' di raffreddore??
                                Quando sento i discorsi del ca*** è normale rispondere a tono
                                80% dei morti di Covid, dimenticavo non sono morti sono imboscati, appartengono alla mia fascia di età/categoria
                                E sei un co*****e se pensi di far passare a quelli rimasti che i vaccini non servono, mettili direttamente nel crematorio
                                Lo hai detto Tu che sono inutili e servono le cure precoci, precoci de che a un trapiantato o un cardiopatico.........................se non funziona il vaccino sono morti
                                Ultima modifica di rrrmori53; 10-04-2021, 17:10.
                                Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                Utente EA dal 2009

                                Commenta


                                • Che poi non esiste alcuna immunità di gregge e non esiste alcuna garanzia di non contagiosità dei vaccinati. L'immunodepresso prima o poi verrà a contatto con il virus che ormai è praticamente certo che a breve sarà endemico, se non lo è già ora.
                                  "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                                  “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                                  "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio

                                    Infatti io non vaccinato mi difendo come meglio credo , a te cosa importa della mia salute ...
                                    Ma infatti ....................quando un vaccinato incontra un non vaccinato e quest'ultimo che si deve spostare, non sono i vaccinati che poi vanno in T.I. eh!!
                                    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                    Utente EA dal 2009

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                      Lo hai detto Tu che sono inutili e servono le cure precoci, precoci de che a un trapiantato o un cardiopatico.........................se non funziona il vaccino sono morti
                                      Bene se tu sei trapiantato o cardiopatico fai il vaccino , nessuno te lo impedisce .
                                      Ma non vedo perché lo debba fare io obbligatoriamente , se io temo che possa farmi male e mi viene una trombosi ?
                                      Io reputo che vaccino o virus il rischio percentuale è lo stesso , allora visto che sino ad ora sono scappato al virus non vedo perché mi debbo iniettare volontariamente il vaccino correndo gli stessi rischi ?

                                      Il proverbio la mia libertà finisce dove comincia ecc... vale per tutti ...

                                      Per wuwei per i ristoratori ,secondo me hanno fatto male i calcoli e delle leggi a cavolo, potrebbero riaprire se il flusso dei clienti viene regolato senza assembramenti , con i clienti al proprio tavolo distanziati dagli altri .
                                      Si prenota prima e si da un orario di arrivo e di uscita per consentire di liberare i tavoli per altri clienti, che non debbono creare ressa fuori dal ristorante , ma presentarsi ad orario stabilito . Basta solo fare una semplice telefonata o messaggio di disponibilità .

                                      Mascherina per tutti , o vaccinato o non vaccinato ho la mascherina , quale è il problema ...?

                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio


                                        Ma non vedo perché lo debba fare io obbligatoriamente ,
                                        E chi lo dice.............................il rischio è tuo
                                        Certo che mi vaccino........................................... ....non penso che sono "inutili", rischiosi forse e della mia vita faccio quello che voglio, e non sto certo chiuso in casa ad ammuffire........................mai fatto, anzi se come dice lo slogan "va tutto bene" in estate/autunno ti vengo pure a trovare in Sicilia
                                        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                        Utente EA dal 2009

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                          Continui a fingere di non capire!
                                          All'inizio pensavo anche io che fingesse di non capire.
                                          purtroppo non finge.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio

                                            per i ristoratori ,secondo me hanno fatto male i calcoli e delle leggi a cavolo, potrebbero riaprire se il flusso dei clienti viene regolato senza assembramenti , con i clienti al proprio tavolo distanziati dagli altri .
                                            Si prenota prima e si da un orario di arrivo e di uscita per consentire di liberare i tavoli per altri clienti, che non debbono creare ressa fuori dal ristorante , ma presentarsi ad orario stabilito . Basta solo fare una semplice telefonata o messaggio di disponibilità .

                                            Mascherina per tutti , o vaccinato o non vaccinato ho la mascherina , quale è il problema ...?
                                            però aspetta.
                                            qui non si sta discutendo che si sarebbero potute fare limitazioni minori (almeno io).
                                            Che si sarebbero potute mantenere aperte le attività commerciali, anche io ne sono convinto.
                                            il lockdown più o meno severo serve solo a guadagnare tempo. Serve a far crescere meno il contagio in fase di salita.
                                            serve a farlo decrescere in maniera più veloce in discesa.
                                            La soluzione è solo farmacologica :il vaccino o la cura.
                                            se tu vuoi stare con la mascherina tutta la vita e aver paura di attaccare qualcosa ad un tuo amico/parente puoi farlo ma credo non sia vita.
                                            perché capisco il tuo approccio di dire: "se mi deve prendere pazienza", ma credo che almeno per senso civico dovresti evitare di attaccarlo a qualcuno. O non te ne frega niente neanxhe se lo attacchi a qualcuno?


                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                                              Bright, quel ragionamento su chiama ricatto.
                                              Si? Per me puoi chiamarlo anche "asdrubale" o "sarchiapone" se credi.
                                              Ma non illuderti di riuscire a frenare il processo di riapertura con le manfrine sui ricatti, le discriminazioni, i nazisti e le stelle gialle sulla giacca!
                                              Vaccinarsi è una SCELTA! Posso tuttalpiù avere simpatia verso chi non avesse ancora accesso al vaccino e si trovasse bloccato dal pass (ma credo ci sarà modo di fare il tampone se proprio serve). Ma non credo che chi SCEGLIE di non vaccinarsi potrà avanzare grandi distinguo.
                                              Ultima modifica di BrightingEyes; 10-04-2021, 17:02.
                                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                ..... Il proverbio la mia libertà finisce dove comincia ecc... vale per tutti ...
                                                Hai perfettamente ragione, che dici la sottoscrivi una bella liberatoria "ospedaliera"? ... giusto per non occupare il posto in TI a qualcuno che invece il vaccino non può o non ha ancora potuto farlo ... e allo stesso modo ti fai una bella RC con tanto di tutela legale? ... giusto per sanare economicamente e giuridicamente eventuali danni che il tuo comportamento può causare. Si? Bene, allora libero. No? Pazienza, a casa però ci rimani tu. Proprio perché .... la mia libertà etc. etc.
                                                Domotica: schemi e collegamenti
                                                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
                                                  il lockdown più o meno severo serve solo a guadagnare tempo. Serve a far crescere meno il contagio in fase di salita.
                                                  serve a farlo decrescere in maniera più veloce in discesa.
                                                  La soluzione è solo farmacologica :il vaccino o la cura.
                                                  Esatto!!
                                                  LA soluzione per una pandemia del genere è SOLO il vaccino! O il "lassez faire" al virus che renderebbe immune il 97% della popolazione uccidendone il 3%. Che a spanne fanno circa 200 milioni di morti. E consoliamoci che la letalità generale non era il drammatico "uno su tre non ce la fa " che il buon "esperto di arte sanitaria" pensionato ci raccontava ad inizio!
                                                  E attenzione.... la MERS è a tutti gli effetti un simil-covid! La letalità calcolata oggi è superiore al 25%! (Fortunatamente è scomparsa, per ora...).
                                                  Il LD può servire in caso si riesca a tracciare e isolare OGNI contatto! Che è il vademecum di base di ogni infettivologo! Sono diverse le epidemie pericolose bloccate in questo modo (una di un virus simil-Ebola negli USA portato da scimmie in cattività e bloccata nel giro di alcuni giorni da una efficientissima squadra del CDC).
                                                  Ma questo funziona quando il virus ha una diffusione concentrata e relativamente ridotta. In Corea hanno identificato e isolato un focolaio di migliaia di persone in una cerimonia religiosa, ma appunto... era una situazione particolare!
                                                  In Italia a marzo PENSAVAMO ci fosse il "paziente 0". Ma in realtà c'erano già migliaia e migliaia di casi! I tamponi hanno solo sfiorato la punta dell'iceberg! Cosa che speiga l'altissimo numero di morti localizzato (il rapporto resta quello. Se ci sono 3 morti signifca che ci sono stati altri 97 contagiati!)
                                                  In questi casi l'UNICA soluzione è il LD! MA capiamoci... il LD NON può "azzerare" il contagio se questo è già troppo diffuso! Il LD in realtà serve (come ho già ripetutamente segnalato) solo per ABBASSARE la curva dei contagi e mantenere quindi gli ospedali sotto la linea di overflow.
                                                  Ed infatti sono anch'io del parere che SE fra un mese i dati ospedalieri mostreranno un netto crollo... non ci sarà alcuna reale motivazione per continuare i LD!

                                                  Anche oggi c'è una stabilità nei contagi (anzi un lieve aumento), ma il trend di riduzione dell'impegno ospedaliero prosegue deciso. Ora scendono anche i dati delle nuove entrate in TI, segno fondamentale di riduzione della gravità delle infezioni.
                                                  Continua il graduale calo anche dei decessi, frutto degli "inutili" vaccini, Astrazeneca compreso.

                                                  Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                  Ma non vedo perché lo debba fare io obbligatoriamente , se io temo che possa farmi male e mi viene una trombosi ?
                                                  Io reputo che vaccino o virus il rischio percentuale è lo stesso , allora visto che sino ad ora sono scappato al virus non vedo perché mi debbo iniettare volontariamente il vaccino correndo gli stessi rischi ?
                                                  Chiariamo due cose:
                                                  1) NESSUNO ti obbligherà a vaccinarti! Sei liberissimo di non farlo e non "rischiare" (la comicità involontaria è il tuo pezzo forte, dai). Ovviamente gli altri resteranno liberissimi di tenerti a distanza.
                                                  2) Tu "reputi" una FESSERIA! Il rischio di morire se becchi il covid è 1000 volte maggiore PER UN VENTENNE (1 su 1000 contro 1 su 1 milione!). Per un ultra70enne si tratta di un rischio di circa il 2 su 100 contro un rischio per ora nemmeno quantificabile (nessun ultra60enne ha mai avuto tromboembolie), ma che sarebbe a questo punto probabilmente 1 su 10 o 100 milioni!
                                                  Fai come credi, ci mancherebbe! L'importante è che te ne assumi tutte le responsabilità TU! In ogni senso!
                                                  Ultima modifica di BrightingEyes; 10-04-2021, 17:08.
                                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                                    E chi lo dice.............................il rischio è tuo
                                                    Ooohh , bene ... per me il rischio è lo stesso quindi preferisco non farmi pungere , chi mi paga se mi viene una trombosi lo Stato ?
                                                    Le precauzioni le prendo io, sarà mia cura , se uso la mascherina FFP2 non infetto nessuno .

                                                    Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                                                    qualcuno che invece il vaccino non può o non ha ancora potuto farlo ... e allo stesso modo ti fai una bella RC con tanto di tutela legale? ...
                                                    Ma quale tutela legale ciarli ?
                                                    Perché a me mi risarciscono se il vaccino mi fa male ? Ho una tutela legale ?

                                                    Poi se io esco sempre con la mascherina FFP2 sto seguendo le prescrizioni mediche del ministero della SSN .
                                                    Quindi chi dovrei infettare , forse che mi bacio con qualcuno ?

                                                    Poi ho detto che ho il mio metodo i disinfezione , odorare un superalcoolico la sera quando mi ritiro , ammazza tutti virus e batteri .
                                                    Sino a ora ha funzionato e sono stato nei centri commerciali , non vedo perché non dovrebbe funzionare ancora .
                                                    Quando arrivo in campagna ho la mia botte di vino , odoro dal tappo di sopra e mi disinfetto, non sono un ubriacone solo qualche bicchiere al mezzogiorno .

                                                    Saluatamu a tutti ...a cui na iu salutatu ...


                                                    Ultima modifica di experimentator; 10-04-2021, 18:15.
                                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                                                      Sei terrorizzato dal virus e in spasmodica attesa della tua dose? Bene, rinchiuditi in casa a doppia mandata e lascia vivere chi non ha questa ossessione
                                                      adesso basta, stai veramente rompendo le palle
                                                      e te lo dico io il che è tutto dire, non sono certo un obbligovax ma nemmeno sono un gran fans dei vaccini, non ho nemmeno deciso se mi vaccino o meno, il 90.% della scelta dipenderà da quello che mi dirà settimana prossima la dottoressa che mi segue da vari anni
                                                      ma una cosa è la consapevole scelta personale (CHE POTREBBE ESSERE SBAGLIATA, MA DEVE ESSERE CONSAPEVOLE), un'altra è pretendere di "fare ombra" ad una scelta PERSONALE con idee del pene
                                                      un'altra ancora più grave usare opinione per comportarsi peggio di un prete della peggior spece


                                                      mi rendo conto che la mia è una posizione personalissima, ma almeno lo dichiaro

                                                      ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                                                      " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

                                                      Commenta


                                                      • con topic cosi' vi lacerate di fegato
                                                        https://www.pvoutput.org/list.jsp?id=79887&sid=70814
                                                        Daiking Quad Stylish
                                                        Twingo Z.E. Intens & Cooper S

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                                                          Ma infatti ....................quando un vaccinato incontra un non vaccinato e quest'ultimo che si deve spostare, non sono i vaccinati che poi vanno in T.I. eh!!
                                                          Ma almeno i dati ufficiali li conosci?
                                                          L'1% dei contagiati finisce in TI E i dati sono pure pompati visto che risulta covid pure quello ricoverato per la frattura della tibia con tampone positivo
                                                          "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                                                          “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                                                          "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                                                            Hai perfettamente ragione, che dici la sottoscrivi una bella liberatoria "ospedaliera"? ...
                                                            E tu la firmi se qualcosa va storto con la tua vaccinazione o se da vaccinato infetti altri?

                                                            "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                                                            “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                                                            "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                                                            Commenta


                                                            • .... parlatene con il vs medico di fiducia e decidete a mente fredda.

                                                              C'è già da decidere per se, e per i propri cari. Per i propri figli e nipoti.

                                                              Muoiono con il covid ultraottantenni (l' età media in italia è fra 80 e 85 anni). Si ammalano gravemente gli over 70. Ma oggi in tv specificavano che si devono vaccinare da 16 anni in su tutti entro quest' anno con richiamo annuale per i prossimi 5 o piu' anni.

                                                              Questa malattia non è il morbillo. E' un' influenza che rimarrà fra di noi a vita.

                                                              A me sembra che ci siano solo estremismi da tutti i lati. Di solito la via di mezzo è quella piu' corretta.

                                                              Tutta la mia famiglia e gran parte dei miei conoscenti ci sono già passati, per il covid. Una semplice influenza per tutti noi, ma la comunità ti isola come appestato. Nessuno ti aiuta. Ti rimane solo netflix, amazon e qualche app per poter comprare da mangiare.

                                                              Dottori e operatori sanitari hanno ordine di stare alla larga. Devi essere fortunato per avere attenzione da un medico che ti dica cosa fare. (ringrazio pubblicamente i dottori che mi/ci hanno aiutato, contro i protocolli dello stato).
                                                              In caso di necessità arrivano in 4 vestiti come nei film di fantascienza e ti portano via a sirene spianate.

                                                              E scusate.... ma che cura è "tachipirina e vigile attesa!????? Chi l'ha inventata? perchè?

                                                              Ci vuole umanità, ragionevolezza e piedi di piombo in tutte le novità (farmaceutiche!)

                                                              L' umanità delle persone è stata distrutta dalla paura, la ragionevolezza bruciata dal pensiero unico h24 su tutti i media, le novità farmaceutiche sono diventate il Dio del 2021, oltre che miliardarie.

                                                              Personalmente ho ancora 6-7 mesi per decidere se vaccinarmi o no.

                                                              Ci pensero' bene perchè se lo faccio ....... sarà per tutta la vita!

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X