Allarme! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allarme!

    ArcGIS Dashboards

    Io spero sia sbagliato il dato dei contagiati giornalieri mondiali nel grafico in basso a destra....
    https://autocostruire.forumcommunity.net/

  • #2
    Lascia perdere, Franco.
    Si tratta di usare il cervello e ragionare, che non è proprio il tuo punto forte.
    <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

    Commenta


    • #3
      E' la Turchia con 900.000 casi in un giorno..
      https://autocostruire.forumcommunity.net/

      Commenta


      • #4
        Ecco, appunto.. lo sapevo che l'appello al ragionamento era inutile, perchè vale solo con chi ragiona.
        <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

        Commenta


        • #5
          Freeway, però non essere offensivo.... se vuoi spiega le tue ragioni altrimenti evita pure di rispondere.
          L'educazione non buttiamola nel cesso...
          Essere realisti e fare l'impossibile

          Commenta


          • #6
            Cioè, se uno pubblica una putt.anata parlando di "ALLARME!" per "il dato in basso a destra" che non c'è (perchè c'è un grafico, invece) e parla della Turchia con 900.000 casi in un giorno (quando sul link che indica LUI , se uno va a vederlo, c'è scritto che ci sono 1.809.809 CASI TOTALI da inizio epidemia), sarebbero gli ALTRI a "dover spiegare le proprie ragioni"?!?!?!?
            Le stupidaggini vanno cancellate e basta, invece di prendersela con chi le segnala.

            Oltretutto si tratta dei soliti messaggi-fotocopia che non prevedono risposta, vengono solo riproposti col copia incolla in diversi forum.
            Ultima modifica di freeway; 13-12-2020, 12:00.
            <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

            Commenta


            • #7
              molto educattamente riconosci Freeway che se in una nazione di 80.000.000 abitanti ne muoiono in un giorno 900.000 forse (se fosse vero) l'allarme sarebbe pure giustificato

              che poi non sia vero per nulla è un dettaglio secondario
              ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
              " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

              Commenta


              • #8
                Niente di quello che è stato detto è vero: non c'è l'allarme, non c'è il dato in quella posizione, e le cifre sono inventate.
                <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                Commenta


                • #9
                  Freeway, puoi avere tutte le ragioni del mondo... ma in questo forum, per quanto riesco, vorrei lasciare fuori offese e attacchi alla persona.
                  Già una risposta come la seconda è più accettabile. Ma non puoi inserire un messaggio puramente offensivo senza apportare nulla di più.
                  Mi dispiace ma anche il modo di esprimersi è importante.
                  Essere realisti e fare l'impossibile

                  Commenta


                  • #10
                    Sai, ognuno ha le sue idee in fatto di pulizia del forum: per esempio il fatto che su questo forum e sul suo antenato, lo stesso soggetto abbia potuto pubblicare 17.182 + 6.592 + 167 = 23.941 messaggi di questo tipo per quasi 16 anni continuativi (da inizio 2004 a oggi) ripresentandosi con nuovi nick se bannati col vecchio pseudonimo, non lo trovo indice di pulizia. Infrangere le vecchie regole (messaggi senza contenuto, ad esempio), e quelle nuove (insulti agli utenti che gli fanno notare i suoi pacchiani errori, messaggi senza senso o privi di qualunque spiegazione, uso di nick diversi, etc) per migliaia di volte, invece?

                    Lasciamo magari perdere l'accusa che non apporterei nulla di più (che dopo aver detto che l'intero messaggio è falso e completamente inventato, non saprei cos'altro aggiungere!), ma che i bannati possano tranquillamente rientrare e fare quel che gli pare come si posiziona con la "pulizia del forum"?
                    <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X