DVD sui BIOCARBURANTI - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DVD sui BIOCARBURANTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DVD sui BIOCARBURANTI

    Ciao a tutti!
    Vi segnalo che per gli utenti del forum è disponibile un dvd che raccoglie filmati sui biocarburanti.

    Vi è il filmato inedito di spiritolibero "a tutto alcool" che mostra l'utilizzo di alcool in una vecchia uno più altri video che parlano dello sviluppo dei biocarburanti e degli studi che si stanno portando avanti.

    Nell'immagine qui sotto trovate la lista dei filmati.

    Il costo del dvd è di 7 euro spese di spedizione INCLUSE con cui sosterrete progettomeg.it le sue inchieste, le sue sperimentazioni e questo forum.

    Per cui bando alla tirchieria e fatevi sotto :P

    Per qualsiasi informazione potete contattarmi alla seguente mail: progettomeg@gmail.com

    Vi ricordo che all'indirizzo http://www.progettomeg.it/vetrina.htm trovate altri dvd con documenti sulla fusione fredda e sulle rinnovabili in genere. Acquistando più prodotti avrete sconti sulla spedizione: approfittatene!

    Roy

    Edited by eroyka - 21/12/2007, 08:59

    Attached Image

    Attached Image

    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    eroyka lo metterai in vendita su ebbay e accetti anche pagamento paypal?

    Commenta


    • #3
      Ciao Smith,

      no, su ebay il dvd non ci andrà. E' solo per gli utenti del forum e del sito.

      I pagamenti accettati sono ricarica su postepay o bonifico bancario.

      Bye!
      Roy
      Essere realisti e fare l'impossibile

      Commenta


      • #4
        ciao Roy,

        vorrei anch'io acquistare il DVD sui biocarburanti, ma non ho capito bene come posso inviare i soldi... c'è un conto corrente ?

        ciaoamicod

        Commenta


        • #5
          ..anche io !!

          ola AmicoD !

          Commenta


          • #6
            Ribadisco:

            i metodi di pagamento accettati sono:
            1- la ricarica di carta postepay che si può effettuare da qualsiasi ufficio postale fornendo il numero di carta che io vi fornirò via mail. Il costo della ricarica è di 1 euro.

            2- Bonifico bancario. Per effettuarlo dovete avere un conto corrente ed effettuare un versamento sugli estremi che vi fornirò via mail se segliete questo tipo di pagamento.

            Chi è interessato all'acquisto del dvd mi mandi una mail a progettomeg@gmail.com dicendo il metodo di pagamento scelto e indicando l'indirizzo per la spedizione.
            Appena ricevo l'accredito spedisco i dvd.

            Spero che tutto il meccanismo sia ora più chiaro.
            Grazie della vostro interessamento!
            Roy
            Essere realisti e fare l'impossibile

            Commenta


            • #7
              Ci sono anch'io. Mi potresti dare le indicazioni per il bonifico? grazie

              ciao, Angelo.

              Commenta


              • #8
                CITAZIONE
                Chi è interessato all'acquisto del dvd mi mandi una mail a progettomeg@gmail.com dicendo il metodo di pagamento scelto e indicando l'indirizzo per la spedizione.
                Appena ricevo l'accredito spedisco i dvd.

                CITAZIONE
                Bonifico bancario. Per effettuarlo dovete avere un conto corrente ed effettuare un versamento sugli estremi che vi fornirò via mail se segliete questo tipo di pagamento.

                Commenta


                • #9
                  Per favore mi mandi i dati per farti il bonifico?

                  Mi interessa molto avere questo DVD
                  Ciao Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Ribadisco di contattarmi via mail... non è così difficile... mandami i tuoi dati su progettomeg@gmail.com e ti risponderò indicando gli estremi per il pagamento.

                    Grazie
                    Essere realisti e fare l'impossibile

                    Commenta


                    • #11
                      CITAZIONE (eroyka @ 23/5/2006, 23:00)
                      Ciao a tutti!
                      Vi segnalo che per gli utenti del forum è disponibile un dvd che raccoglie filmati sui biocarburanti.

                      caro Roy, un'informazione.

                      lei ha scritto nella sua presentazione che:

                      «BRASILE Primo produttore consumatore ed esportatore mondiale di bioetanolo(3,2 mil.di tonn.) Le auto Flex Fuel raggiungono il 66,7% delle immatr. superando il milione di esemplari»

                      significa questo che in brasile vi sono 1.500.000 auto in tutto?

                      grazie

                      f.b.

                      Commenta


                      • #12
                        Anche se siamo O.T. ..

                        Purtroppo dal power point si può trarre qualche errore di valutazione infondo l'avevo preparato solo per fare da sottofondo e linea conduttrice alla mia presentazione orale.

                        Le immatricolazioni al 66,7% è solo il dato del 2005 ed è il risultato di un trend in crescita. Negli anni precedenti le immatricolazioni di flex erano state minori.

                        Ovviamente in brasile non circolano solo 1.500.000 veicoli... Infatti l'aggiunta del dato "milione di esemplari" era per dare una cifra totale e non solo relativa all'ultima annualità.

                        Spero di aver chiarito la cosa e rimango a disposizione per eventuali altri dubbi.
                        Roy
                        Essere realisti e fare l'impossibile

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X