annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera con esposizione dal vivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiera con esposizione dal vivo

    GEOMETRA STEFANO TONTINI, P.zza del Popolo n.3 - 61020 Casinina di Auditore (PU).

    Tel. uff.: 0722362411 - cell.: 393-9848059 o 333-5430224 - e-mail: geom.stefano.tontini@tiscali.it


    Scusate il disturbo, sono nuovo del forum e anche se seguo i temi Free-Energy da circa un anno non sono ancora riuscito a replicare niente. Sto provando con il PP, la Joe-Cell e un generatore eolico…
    Comunque per riuscire ad incontrare qualcuno di Voi e per l’ammirazione che ho per chi si impegna in queste cose ho organizzato quanto segue:

    in collaborazione con la ProLoco di Casinina di Auditore (PU) durante la Sagra paesana che si terrà il 12 OTTOBRE, voglio organizzare uno spazio espositivo riguardante i sistemi alternativi di produrre energia, pertanto sto cercando adesioni, magari da chi si trova vicino alla provincia di Pesaro.

    E’ prevista la consegna di un piccolo premio in denaro (500€) al sistema che dai vari appasionati intervenuti verrà ritenuto il migliore e più promettente.

    Vi prego di contattarmi. Saluti Geom. Stefano
    Stefano

  • #2
    Ciao stefano , le cose più colaudate sono l'eolico, solare ,idroelettrico , geotermia , quelle nuove sono , la fusione fredda , è bisogna che quantun e altri vogliano venire a fare vedere i loro progetti funzionanti , il motore a pp bisogna chiedere a leo 48 , mac e keko se sono disponibili ad andare alla sagra , per quanto riguarda le altre cose , sono ancora in fase di esperimentazione , parlo della cella meyer , la cella ad hho , e la joe cell , di questa la più prometente per adesso è quella dell hho , è molto facile da replicare è ti invito a farlo andando nella stanza : produrre hho da una vecchia bateria ,poi ci sono i motori stirlig , però non mi risulta che ci sia uno funzionante qui nell forum , è funziona con il sole , comunque non sarebbe una cattiva idea portare la fusione fredda in tutte le fiere e sagre d'italia , si farebbe vedere direttamente alla publica opinione il funzionamento , anzi potrebbe prendere uno stend proprio il forum ............ciao .

    Commenta


    • #3
      Ragazzi se possibile porto anche io il sistema ideale da me ideato e sperimentato, per sfruttare al meglio la forza del pp. Purtroppo pero mi servirà troppo tempo per realizzare il tutto. Sarebbe grandioso poter confrontare dal vivo tutte le varie soluzioni.

      Commenta


      • #4
        grazie ragazzi

        Ciao ragazzi, sono proprio contento di conoscervi e parlare con voi sul forum.. però avrei un immenso piacere di conoscervi di persona anche perchè dal forum non sempre tutto mi è chiaro.
        La sagra sarebbe una bella occasione ho già la disponibilità dei locali e del resto.. e poi ci viene sempre un sacco di gente quindi sarebbe una bella occasione di far conoscere questi temi alla gente..
        Fatemi sapere prima possibile quanti di Voi possono venire e passate parola.
        Saluti a tutti Stefano
        Stefano

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X
        TOP100-SOLAR