Fiera Enersolar+ - Greenergy Expo 2009 25-28 Novembre 2009 FieraMilano Rho - Pero - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera Enersolar+ - Greenergy Expo 2009 25-28 Novembre 2009 FieraMilano Rho - Pero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiera Enersolar+ - Greenergy Expo 2009 25-28 Novembre 2009 FieraMilano Rho - Pero

    Segnalazione della manifestazione GREENERGY 2009 | Home page che raccoglie espositori per le tecnologie:

    .....Geotermia e pompe di calore, energia dal legno e pellets, mini idroelettrico, cogenerazione, biogas e libero mercato dell’energia: questi i principali temi dei saloni di GREENERGY EXPO, completati dal solare fotovoltaico e termico cui è dedicato ENERSOLAR+.....
    ---------

    Dispongo ancora di alcuni accrediti elettronici e saro' lieto di inviare a chi me ne fara' richiesta al sito Contatto - Richiesta informazioni

    PS
    I dati obbligatori raccolti dal form (purtroppo non lo posso modificare al volo) verranno utilizzati per l'invio dell'accredito e poi cestinati.
    Bye

  • #2
    Io ci saro' a visitarla per un paio di giorni, non mi perdero' di certo una sosta all'incredibile stand di esperimenti con magneti superconduttivi SUPERCONDUCTORS & MAGNETS 2009 | Fusion Tech Expo 2009
    Se volete incontrarmi, chiamatemi al cell quando siete in fiera.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Anche io sarò in fiera
      Ciao da Recoplan

      Commenta


      • #4
        Non sono riuscito a passare, ma ho sentito pareri negativi.
        Buona giornata e buon lavoro a tutti.
        ENER

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X