Altri forum a livello europeo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri forum a livello europeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altri forum a livello europeo

Salve a tutti.

Ero alla ricerca di altri forum a livello europeo inerenti al nostro.

Qualche suggerimento ?
    grazie

ska

Come vedi questo topic è ucciso sul nascere, nessuno si potrà permettere di fare nomi di concorrenza. Vale anche per me.

Commenta

Non credo. EnergeticAmbiente è il forum che leggo di più, anche se ho poco da dire, ma l'atteggiamento generale mi sembra di apertura verso il resto del mondo. Forse è solo che l'ho postato nella sezione sbagliata

Commenta

ska,
        e' molto facile, guarda in basso, troverai "Siamo in classifica su .." e li' troverai molte decine di forum in diverse lingue.
        l'atteggiamento generale mi sembra di apertura verso il resto del mondo.
        Esatto. Potremmo fare di piu' se ci fosse qualche collaboratore a tempo pieno, ma per ora e' impossibile.

Forse è solo che l'ho postato nella sezione sbagliata
        Gia', comunque una risposta l'hai avuta.
        Ciao
        Mario
        Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
        -------------------------------------------------------------------
        Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
        -------------------------------------------------------------------
        L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
        Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
        ------------------------------------------------

Commenta

Grazie Mario.
          Se le cose proseguono nel verso giusto, noi a settembre avremo finalmente un prodotto nostro, e voi uno sponsor aggiuntivo.

Commenta

Attendi un attimo...
          X