ROMA: Convegno FREE ENERGY - OVER UNITY - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA: Convegno FREE ENERGY - OVER UNITY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ROMA: Convegno FREE ENERGY - OVER UNITY

    sabato 24 luglio 2010 Orario 10.00 - 19.30
    presso la Città dell'Altra Economia in Via di Montetestaccio 21, largo Dino Frisullo - Roma

    interverranno:

    1)-Domenico Cillo (le ultime sulla fusione fredda).

    2)-Roy Virgilio (present.ne libro fusione fredda).

    3)-Roberto Germano (promete).

    4)-Massimiliano Gaetano con Monia Benini (esperimento di democrazia diretta).

    5)-Antonio De Marco (s.e.c. sistema economizatore combustibile, ad acqua).

    6)-Franco Proietti ed Eugenio Martucci, presentano:"gas di Brown,rotoverter,Keppe moto Bedini".

    Per ora ho solo il link all'evento di Facebook

    Cercherò di non mancare anche per salutare il nostro Roy
    «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

  • #2
    Ciao a tutti,
    allego un volantino semidefinitivo.
    Pur se l'organizzazione non è delle migliori gli interventi si prospettano davvero molto interessanti. Per cui evento da non perdere!!

    Specifico solo che il titolo del mio intervento sarà: "Fusione Fredda: cos'è, come funziona e quando arriva".

    Ci salutiamo a Roma!

    Roy
    File allegati
    Essere realisti e fare l'impossibile

    Commenta


    • #3
      Allego il volantino definitivo.

      Spero di incontrarvi a Roma.
      Roy
      File allegati
      Essere realisti e fare l'impossibile

      Commenta


      • #4
        Materiale ed Informazioni

        Buonasera a Tutti.
        Oggi sono stato alla conferenza, ma sono dovuto andarmene prima del previsto e visto che c'erano persone con la fotocamera, mi chiedevo se i video sarebbero stati disponibili sul web...
        Inoltre c'era in vendita un libro sulla termodinamica con un dischetto allegato, purtroppo non l'ho acquistato per via di un'indecisione, volendolo avere come posso fare? ho controllato sul sito della "Astrolabio Editore" (che mi sembra ricordare pubblichi il volume) ma non l'ho trovato... potreste darmi una mano?
        Grazie mille!

        Commenta


        • #5
          Io non sono potuto venire alla Conferenza, perchè operato di recente.
          Comunque l'amico Eugenio ha filmato tutto e sulla seguente play list sta pubblicando man mano gli interventi:

          YouTube - Broadcast Yourself.

          Commenta


          • #6
            il libro è "Riflessioni sulla potenza motrice del calore ambientale" di Maurizio Vignati - Astrolabium, 1993
            «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

            Commenta


            • #7
              Eccolo, il nostro imperatore galattico Roy Virgilio, detto anche Eroyka, per il piacere di tutti gli utenti del forum:

              YouTube - Broadcast Yourself.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
                Roy Virgilio, detto anche Eroyka,
                YouTube - Broadcast Yourself.
                Che frequenza ha questo campo elettromagnetico che coinvolge 20 000 - 30 000 molecole?

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti,

                  che dire... ero così incavolato per la disorganizzazione di Martucci, i PC che non funzionavano, le animazioni che non partivano, la sala di fuoco per l'aria condizionata che non funzionava... che riascoltandomi... la prima parte è pressochè inascoltabile!
                  Mi spiace ma mi sono fatto prendere dal nervosismo... peccato perchè la presentazione era ed è (a mio parere), molto utile e chiara.

                  Per quanto riguarda la domanda di bessel: è un campo con un’energia di circa 12 elettronvolt che possiede una grandezza di circa 1.000 ångström (Å). Fai tu il calcolo di quante molecole può includere. Il numero è circa quello nella materia condensata (o forse di più... dovrei rifare i calcoli e anche alla conferenza sono andato a memoria ma spero di non aver sbagliato... semmai in difetto).

                  Roy
                  Essere realisti e fare l'impossibile

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                    è un campo con un’energia di circa 12 elettronvolt che possiede una grandezza di circa 1.000 ångström (Å).
                    Un fotone da 12 eV è un fotone UV. Confermo: esso ha lunghezza d'onda pari a 1033 Å. Però nel video sento menzionare - poco prima - i raggi ?, i quali hanno energie molto maggiori rispetto a 12 eV e, quindi, lunghezze d'onda molto minori di 1 kÅ.
                    Tra l'altro, non capisco cosa c'entrerebbero fotoni da 12 eV con possibili reazioni nucleari, dal momento che 12 eV rappresentano un'energia tipica per la ionizzazione degli elettroni più esterni degli atomi, ma insufficiente per attivare/derivare da processi nucleari.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao bessel,
                      Tra l'altro, non capisco cosa c'entrerebbero fotoni da 12 eV con possibili reazioni nucleari, dal momento che 12 eV rappresentano un'energia tipica per la ionizzazione degli elettroni più esterni degli atomi, ma insufficiente per attivare/derivare da processi nucleari.
                      Certamente non è il campo EM a far avvenire i processi nucleari!
                      Però qui siamo un po OT... se ti interessa approfondire apriamo una nuova discussione nella sez. della fusione fredda altrimenti se aspetti qualche giorno a breve esce il mio e-book sulla fusione fredda dove spiego più dettagliatamente tutto il fenomeno.

                      Roy
                      Essere realisti e fare l'impossibile

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                        A) Certamente non è il campo EM a far avvenire i processi nucleari!
                        B) se ti interessa approfondire apriamo una nuova discussione nella sez. della fusione fredda
                        A) Però i raggi ? possono indurre reazioni nucleari, come fotodisintegrazione o fotofissione. Ma quindi, a parte la densità elevata, cosa indurrebbe la fusione nucleare?
                        B) Per me va bene: apriamo una discussione!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                          se aspetti qualche giorno a breve esce il mio e-book sulla fusione fredda dove spiego più dettagliatamente tutto il fenomeno.

                          Roy
                          Ecco, questo sarebbe più interessante. Alla fine alle conferenze salta sempre fuori tutto e il contrario di tutto.

                          Commenta


                          • #14
                            Caro endymion...
                            hai ragione. Il libro doveva essere già pronto ma svariati problemi e delle belle novità hanno rallentato il tutto.
                            Ma sono proprio vicino alla conclusione e entro non molti giorni vi segnalerò l'uscita.
                            Roy
                            Essere realisti e fare l'impossibile

                            Commenta

                            Attendi un attimo...
                            X