presentazione libro fusione fredda di Roy Virgilio a VIMERCATE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione libro fusione fredda di Roy Virgilio a VIMERCATE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • presentazione libro fusione fredda di Roy Virgilio a VIMERCATE

    Ciao a tutti,

    segnalo una nuova presentazione del mio libro che si terrà a Vimercate venerdì 6 maggio 2011 alle ore 21,00

    L'incontro è organizzato in collaborazione con l'associazione "Antonio Banfi" e l'ITIS di Vimercate e parteciperanno sia ragazzi delle superiori che professori oltre a chiunque vorrà intervenire.

    Questa volta la sala sarà ampia (100 posti) per cui ci sarà spazio per tutti.

    Allego il volantino della giornata.
    Per chi non è riuscito a venire a Milano per lo sciopero spero che questa possa essere una buona occasione per rifarsi.
    Roy

    Sinossi
    La fusione fredda è una realtà scientifica o una semplice bufala? Ci sono scienziati che studiano il fenomeno? A che punto sono? Potremo realmente alimentare i nostri veicoli e riscaldare le nostre case con la fusione fredda? E quanto tempo ci vorrà? A tutte queste domande viene data una risposta diretta e documentata. La storia e gli sviluppi di uno dei fenomeni più controversi degli ultimi venti anni viene analizzata e comunicata in maniera semplice ma approfondita utilizzando un linguaggio divulgativo ed offrendo al lettore più esigente i necessari rimandi alla documentazione ufficiale più tecnica.
    File allegati
    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    INVITO tutti a Genova16 Aprile 2011 http://www.RetEnergie.it


    Note di Moderazione:
    Levi, ti ricordo che non puoi inserire i tuoi testi chilometrici qui e la senza connessione con l'argomento della discussione!
    Questo modo di agire si chiama SPAM ed è vietato e viene PUNITO.
    Mi raccomando... ultimo avviso.
    Eroyka


    Ultima modifica di eroyka; 13-04-2011, 09:53.

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti,
      piccolo e breve report sull'incontro di Vimercate.
      La presentazione è stata un successo di pubblico (più di 90 persone!) e anche di durata delle domande alla fine (più di un'ora e un quarto!).
      Spero che la presentazione sia stata chiara e utile.
      Alcuni utenti del forum presenti e che mi ha fatto molto piacere conoscere dal vivo.

      Devo dire, come impressione scaturita da questo e altri incontri, che tra le persone interessate all'argomento vi sono alcune che hanno ancora dei dubbi rispetto alla realtà del fenomeno ma, per fortuna, sembra proprio non abbiano dubbi sulla sua assenza di pericoli e inquinamento e sul fatto che se e quando arriva cambierà il nostro mondo.

      Ci vediamo alla prossima presentazione!
      Roy
      Essere realisti e fare l'impossibile

      Commenta


      • #4
        Ciao Roy, mi è dispisciuto molto non poter assistere alla presentazione , ma mi fa molto piacere che sia stata una bella riunione con molte persone ed amici, avevo una domanda da farti, te la farò qua, se ti va di rispondermi, ovvero:
        Cosa ne pensano i vari fusionisti della teoria del Prof. Cardone?
        e se avevi sentito qualche parere in proposito.
        Ciao e grazie, spero nella prossima presentazione un pò più vicina a Brescia magari,
        "Non date da mangiare ai troll"
        http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X