annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

General Electric: colonnine ricarica veicoli elettrici e loro gesione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • General Electric: colonnine ricarica veicoli elettrici e loro gesione

    La General Electric in collaborazione con Comoli Ferrari ha organizzato un incontro tecnico al quale sarà presente il Responsabile Tecnico di prodotto della General Electric che segue il Settore Progetti e Sistemi, colonnine di ricarica e auto elettriche.

    Sede dell'incontro: GENOVA, presso Comoli Ferrari di Via Gelasio Adamoli 31

    Data/orari: 15 Settembre 2011 dalle ore 9.00 (alle 12:00 circa)

    Oggetto: Incontro tecnico sull'evoluzione del mondo delle automobili elettriche e su come si possa progettare un sistema di contabilizzazione, gestione, controllo e distribuzione di una rete per la fornitura di energia elettrica in vista di quello che sarà un futuro molto prossimo, alla luce di quanto descritto dal consiglio dei Ministri in occasione dell'ultima finanziaria e delle politiche sociali che attraverso il recupero di risorse economiche derivanti dai proventi della raccolta differenziata una parte del ricavato sarà destinato come incentivo alla produzione e acquisto di vetture elettriche e strutture per la ricarica delle vetture stesse.
    Ultima modifica di gattmes; 12-09-2011, 09:13.
    Fare si può! Volerlo dipende da te.

    Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

    Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
    Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR