annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GROTTAMMARE (AP)
Comprimi
X
-
Scusa Rik,
ma perche un incontro del genere lo fanno a Grottammare?
Non si poteva integrare al SolarExpo visto che, almeno quest'anno,
c'è veramente tutto sulle energie alternative????????
ciao ciao
Nel nuovo millennio l'uomo tornando alla natura distruggerà quei mostri e l'energia dell'atomo pulito costruirà ancora infinite meraviglie e le ferite dell'umanità, come le guerre non saranno che purtroppo molto tristi incidenti dì percorso. (Omero Speri -VR- Pioniere della FF )
-
Ciao Brunovr.
Ti rispondo io che sono uno degli organizzatori della manifestazione, nonchè responsabile dell'ONNE (osservatorio Nazionale Nuove Energie - www.onne.it), l'organizzazione che ha dato il via cinque anni fa all'iniziativa.
Perchè Grottammare?
Perchè il nostro compianto Presidente, Claudio Ciavaroli, era di San Benedetto del Tronto e "casualmente" ha trovato supporto per la nostra idea divulgativa a Grottammare (lì vicino).
Perchè non integrare la nostra iniziativa in altre più prestigiose?
Perchè le altre iniziative sono a pagamento per gli espositori, e noi come associazione siamo senza fini di lucro e viviamo di eventuali donazioni.
Il Comune di Grottammare ed alcuni imprenditori locali ci supportano anche ecnomicamente, limitatamente alla manifestazione che organizziamo ogni anno lì.
Comune se visiti il nostro sito avrai tutte le spiegazioni.
Ciao e grazie.
Walter
Commenta
-
CITAZIONE (brunovr @ 20/4/2007, 22:22)Scusa Rik,
ma perche un incontro del genere lo fanno a Grottammare?
Perchè ci vivo io, no? ">
A parte gli scherzi, non provate nemmeno a pensare di trasferire tale conferenza da qualche altra parte.
Probabilmente ho conosciuto tale forum, seppur i miei interventi siano molto radi, grazie a tale intelligente incontro, circa 3 anni or sono.
Commenta
-
ed aggiungo che molte persone non vanno ad expo e fiere del settore FER in quanto poco interessate ,ma avendolo vicino casa , qualcuno potrebbe investire 5 minuti del suo tempo per andare a farci una visita .
il discorso vale per Grottammare come per tutti i paesi e città d' italia.
Quello delle energie alternative ed eco-compatibili non è un discorso prettamente da bar e quindi ,secondo me , c'è da fare una specie di porta a porta , per far si che molte persone "ignoranti", nel senso letterari della parola, si avvicinino a questo mondo .
D'altra parte , cosi' facendo , (il MLM insegna ) si ha un approccio piu' amichevole e meno invasivo sulle persone , con una percentuale di riuscita molto maggiore rispetto a conferenze per addetti ai lavori o giu' di li .
P.S.
io sono a due passi da Grottamare e penso di portare qualche amico "scettico" .
saluti
Commenta
Commenta