< I parchi nazionali piu' belli del mondo - netflix - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I parchi nazionali piu' belli del mondo - netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I parchi nazionali piu' belli del mondo - netflix

i parchi nazionali più belli serie netflix
    Sto finendo di guardare la miniserie netflix intitolata "I parchi Nazionali più belli del mondo" presentata dall'ex presidente Obama e girata da poco tempo in giro per il mondo.

La serie è ben fatta, non approfondisce molto su alcuni aspetti o specie, come mi sarebbe piaciuto di più, ma da comunque uno sguardo aggiornato e abbastanza neustro sulla gestione di alcuni grandi parchi, le difficoltà che si stanno incontrando e le vittorie che si stanno ottenendo.
    Mi ha fatto ad esempio piacere sentire, e non lo sapevo, che finalmente alcune monocolture di Palme da olio, stanno venendo abbattute e le foreste si stanno riprendendo quei luoghi che avevano ormai perso qualsiasi biodiversità.

L'impostazione è ottimistica ma... non estrema. Piacevole da guardare, con belle immagini e qualche novità rispetto ad altre serie più datate.

insomma... nel complesso non male e da guardare per gli appassionati di natura.
    Essere realisti e fare l'impossibile

Dovremmo esserlo tutti interessati alla natura. Io sono molto propenso alla tecnologia e ai suoi risvolti, tuttavia non dimentico che facciamo parte della natura esattamente come tutte le altre specie viventi. Lei puo' serenamente fre a meno di noi, noi non di lei.
    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

Commenta

Attendi un attimo...
    X