Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti ifrequentatori del forum. Un augurio speciale al moderatore "Calore" per la sua pazienza. A "biomassoso" oltre ad augurargli Buona Pasqua gli comunico che apprezzo molto la sua preparazione e l'apprezzerei ancora di più se avesse una diversa considerazione degli altri. A Sinerji auguro Buona Pasqua e gli comunico due miei pensieri: "non sempre quello che dicono tutti corrisponde alla realtà"; "non credo che un prodotto possa essere illustrato da un concorrente". Neanche io sono immune da errori. Pertanto mi auguro che questa Pasqua ci faccia riflettere tutti. Luigi Savino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri di Buona Pasqua
Comprimi
X
-
mi associo agli auguri di buona pasqua....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie
Commenta
-
Buona Pasqua
Odisseo(E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)
Commenta
-
buna pasqua anche da un gigiulone grande e grosso ..... pulite bene le bambine e fatele riposare (ki puo) per quest'anno anno fatto il loro dovere....Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
cosa ne pensate?...https://www.energeticambiente.it/agr...ansgenico.html
Commenta
Commenta