Eccomi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi

    Salve ragazzi!
    Iscritto da tempo ma forse non avevo mai postato nulla...

    Sono un ibrido tra elettrotecnico e informatico. Tra le altre cose, mi sono autocostruito impianto solare con accumulo in fai-da-te, rigenerato una vecchia bici a pedalata assistita convertita a litio. Ora sono alle prese con uno scooter elettrico. Avrei bisogno di alcune informazioni su questo, ho scritto una risposta nel post principale di quel modello di scooter ma mi esce la scritta "non approvato", normale?

    Un saluto by Elia

  • #2
    ciao e benvenuto
    Winter is coming ...
    PdC Daikin Altherma 3 ERLA11DV3 Integrated 230L
    https://monitoringpublic.solaredge.c...006#/dashboard

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da eliafino Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi!
      Iscritto da tempo ma forse non avevo mai postato nulla...

      Sono un ibrido tra elettrotecnico e informatico. Tra le altre cose, mi sono autocostruito impianto solare con accumulo in fai-da-te, rigenerato una vecchia bici a pedalata assistita convertita a litio. Ora sono alle prese con uno scooter elettrico. Avrei bisogno di alcune informazioni su questo, ho scritto una risposta nel post principale di quel modello di scooter ma mi esce la scritta "non approvato", normale?

      Un saluto by Elia
      normale certo, se dalla pedalata assistita vuoi che pedaliamo noi, non va bene...a parte le battute, ben trovato.
      [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X