Auguri a tutti i frequentatori del forum EnergeticAmbiente anche da parte mia.
Naturalmente (per deformazione professionale) sposto la discussione nell'apposita sezione.
facesole
Ultima modifica di nll; 02-01-2011, 02:50.
Motivo: Unione messaggi (e discussioni) consecutivi dello stesso utente
L'uso di elementi commerciali nel proprio “Profilo Personale” (avatar, link in firma, ecc.) è possibile solo a seguito dell’iscrizione come “Utente Supporter”.
buona giornata e buon anno a tutti, oltre agli auguri, volevo approfittare per tutti quelli che hanno scritto su questo utilissimo forum!
Quasi sempre l'unica fonte di notizie che ho avuto.
Credo che come me, anche altri abbiano approfittato di questo mezzo per chiarire, discutere o conoscere nuove informazioni.
Soprattutto in questo ultimo mese, dove molti professionisti come me hanno messe a dura prova la loro pazienza, l'equilibrio mentale e spesso anche i rapporti familiari!
Ma proprio con questo mezzo, ed il continio scambio di informazioni, rassicurazioni e proteste, probabilmente siamo arrivati al 2011 con il cervello ancora funzionante.
Grazie e buon anno anche da parte mia a tutti quanti hanno contribuito trasmettendo la loro esperienza agli altri ed aiutandoli a passare questo ultimo periodo abbastanza delicato.
Commenta