Sezione FOTOVOLTAICO: Auguri - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezione FOTOVOLTAICO: Auguri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sezione FOTOVOLTAICO: Auguri

    Auguri di un felice Natale a tutti gli utenti del forum, e un felice anno nuovo pieno di sole

  • #2
    Ricambio gli auguri

    .....qui da noi il sole servirebbe (siamo solo al 9° giorno senza e fino a lunedì non c'è probabiltà di rivederlo.....)
    1,26 kWp 6 x SANYO HIP210NKHE1,Prov. Brescia,Azimuth -90°,Tilt 17°,inverter Riello-UPS 1500 in esercizio dal 01/09/2009
    Produzioni: 2010=1325; 2011=1476; 2012=1387; 2013=1294; 2014=1305; 2015=1327; 2016=1344; 2017=1350; 2018=1239; 2019=1329; 2020=1431.... 2021=0 kWh

    Commenta


    • #3
      Auguri a tutti i frequentatori del forum EnergeticAmbiente anche da parte mia.
      Naturalmente (per deformazione professionale) sposto la discussione nell'apposita sezione.
      facesole
      Consultate e rispettate il Regolamento

      Commenta


      • #4
        tanti auguri di buon anno a tutti!
        Il mio impianto su SONNERTRAG: Il Poggio, impianto fotovoltaico

        Commenta


        • #5
          Per un felice e solare 2011!

          ... pieno di salute e serenità
          Ultima modifica di nll; 02-01-2011, 02:50. Motivo: Unione messaggi (e discussioni) consecutivi dello stesso utente
          L'uso di elementi commerciali nel proprio “Profilo Personale” (avatar, link in firma, ecc.) è possibile solo a seguito dell’iscrizione come “Utente Supporter”.

          Commenta


          • #6
            buon annoooooooo

            tanti auguri a tuttiiiii
            2.99 kw - 13 rec solar 230w + sma 3000 tl 20.
            azimut 0° -tilt 18° -provincia di treviso
            impianto allacciato il 20 aprile 2011

            Commenta


            • #7
              Auguri

              Colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un felice, prospero e solare 2011!

              Commenta


              • #8
                Ricambio a tutti gli utenti.
                Speriamo in un anno meno burocratico

                Commenta


                • #9
                  Buon anno, nonostante tutto!

                  buona giornata e buon anno a tutti, oltre agli auguri, volevo approfittare per tutti quelli che hanno scritto su questo utilissimo forum!
                  Quasi sempre l'unica fonte di notizie che ho avuto.
                  Credo che come me, anche altri abbiano approfittato di questo mezzo per chiarire, discutere o conoscere nuove informazioni.

                  Soprattutto in questo ultimo mese, dove molti professionisti come me hanno messe a dura prova la loro pazienza, l'equilibrio mentale e spesso anche i rapporti familiari!
                  Ma proprio con questo mezzo, ed il continio scambio di informazioni, rassicurazioni e proteste, probabilmente siamo arrivati al 2011 con il cervello ancora funzionante.

                  Grazie a tutti, al forum, ai moderatori!

                  Giuliano

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti

                    Grazie e buon anno anche da parte mia a tutti quanti hanno contribuito trasmettendo la loro esperienza agli altri ed aiutandoli a passare questo ultimo periodo abbastanza delicato.

                    Commenta


                    • #11
                      Tanti auguri solari a tutti anche da parte mia!!
                      1) impianto 3kW, 24 moduli Kyocera 125GHT-2, inverter Power-one Aurora 3600
                      2) impianto 14,52kW, 66 moduli Trina 220W, 3 inverter Power-one Aurora 6000
                      http://www.energeticambiente.it/tecn...nstallato.html

                      Commenta


                      • #12
                        Mi associo agli auguri, mi siete stati tutti molto utili, per fortuna esistono i forum come questo, che ti risolvono tanti problemi
                        grazie a tutti

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X